Settimana esplosiva a Beautiful dall’8 al 13 dicembre 2025: il segreto di Luna sconvolge RJ, lo scontro con Zende degenera, mentre Deacon scopre indizi inquietanti che potrebbero ribaltare la verità sulla morte di Sheila Carter.
Beautiful 8-13 dicembre 2025 esplode tra segreti e rivelazioni; Luna confessa tutto a RJ e il loro rapporto vacilla; lo scontro con Zende degenera in modo imprevedibile; Deacon trova indizi che mettono in dubbio la morte di Sheila; una settimana decisiva che cambierà gli equilibri alla Forrester.
Beautiful 8-13 dicembre 2025 tra colpi di scena e tensione crescente; Luna rivela a RJ la verità sulle pillole di Poppy; il loro amore viene messo a durissima prova; Zende affronta la rabbia esplosiva del cugino; lo scontro tra i due Forrester sfugge di mano; Deacon scopre le misteriose email di Sugar; il dubbio sulla morte di Sheila torna più forte che mai; Finn e Steffy cercano di contenere la follia di Deacon; una settimana che cambia per sempre gli equilibri della Forrester Creations.
Lunedì 8 dicembre 2025: Steffy resta sconvolta quando Finn le riferisce ciò che Deacon sostiene di aver visto al crematorio: dieci dita dei piedi sotto il lenzuolo che copriva il corpo di Sheila. Lei ripete che Sheila era morta davanti ai suoi occhi e non può mettere in dubbio ciò che ha visto. Finn però le confida che Deacon sembra davvero convinto che qualcosa non torni, come se la follia di Sheila fosse passata a lui. Steffy si rifiuta di crederci e insiste sul fatto che i paramedici hanno dichiarato l’ora esatta della morte. Nel frattempo, al ristorante Il Giardino, Ridge affronta Deacon accusandolo di voler tenere viva una donna ormai morta e di diffondere follie pericolose. Deacon però non si lascia intimidire e ribadisce di non essere affatto sicuro che Sheila sia davvero morta come tutti credono.
Martedì 9 dicembre 2025: Nell’ufficio stilisti, Zende racconta a Carter dell’incidente accaduto con Luna la notte del matrimonio di Eric, lasciando intendere che ci sia stato qualcosa di più. Carter lo mette in guardia ricordandogli che si tratta della fidanzata di suo cugino RJ e che stanno giocando con il fuoco. Alla casa sulla spiaggia, Luna tenta per l’ennesima volta di confessare tutto a RJ, ma continua a girare intorno alla verità parlando del suo amore per lui. RJ le chiede di aprirsi una volta per tutte perché da giorni la nota strana e turbata. Quando lei accenna alla notte del matrimonio, lui capisce che vuole dirgli qualcosa di serio e insiste affinché parli chiaramente.
Mercoledì 10 dicembre 2025: Finn spiega a Steffy nel dettaglio cosa ha visto Deacon al crematorio e le ricorda l’incidente dell’orso che aveva lasciato Sheila con nove dita. Steffy ammette che quel piede mutilato era impossibile da dimenticare e resta scioccata dall’idea che il cadavere visto da Deacon ne avesse dieci. Anche Finn riconosce che il ricordo di Deacon potrebbe non essere un’allucinazione, dato che aveva una visuale perfetta sul corpo. Intanto, nell’ufficio stilisti, Carter interroga Zende chiedendogli se Luna abbia davvero tradito RJ con lui. Zende racconta la sua versione della notte “incriminata”, specificando che pensava che Luna fosse nel suo letto per scelta e non perché confusa. Carter resta sconvolto e gli chiede come abbia potuto non rendersene conto.
Giovedì 11 dicembre 2025: Luna finalmente confessa a RJ di aver ingerito accidentalmente le pasticche calmanti di sua madre Poppy, credendole delle mentine. Spiega di essersi drogata senza saperlo e di aver vissuto quella notte in uno stato alterato. RJ inizia a capire che qualcosa le è sfuggito di mano, ma la incalza per sapere cosa abbia fatto. Luna, in lacrime, ammette che il mattino dopo si è resa conto di non essere stata con lui. RJ, confuso e spaventato, le chiede con chi abbia passato la notte. Alla Forrester, Deacon continua a indagare sulle misteriose email di “Sugar”, una donna che ricattava e minacciava Sheila nelle settimane precedenti. Sconvolto, si convince sempre più che la verità sulla sua morte sia un’altra.
Venerdì 12 dicembre 2025: Luna confessa finalmente a RJ di aver fatto l’amore con Zende mentre era sotto effetto delle pillole, credendolo lui. RJ rimane scioccato e si tira indietro, incapace di accettare ciò che è successo. Nel frattempo Zende racconta tutto anche a Carter, spiegando che non sapeva che Luna fosse drogata e che ha creduto che lei fosse venuta da lui per scelta. Alla Forrester, Poppy entra proprio mentre Zende racconta quanto accaduto e si assume la responsabilità per le pillole, ammettendo di aver sbagliato nel non dire prima la verità alla figlia. Intanto RJ, devastato, si prepara a confrontarsi con suo cugino e a pretendere spiegazioni.
Sabato 13 dicembre 2025: RJ irrompe furioso nell’ufficio stilisti e affronta Zende accusandolo di aver approfittato di Luna. Zende cerca di spiegargli che era in buona fede e che non sapeva delle pillole, ma RJ non gli crede e lo colpisce con un pugno violento facendolo cadere a terra. Luna corre alla Forrester per fermare lo scontro e implora RJ di ascoltarla, ribadendo di amarlo e di essere stata vittima di un errore involontario. Zende, con l’occhio livido, interviene dicendo che RJ dovrebbe perdonarla perché è una ragazza sincera e dolce. Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon continua a investigare sulla misteriosa Sugar e confessa a Finn di essere certo che Sheila sia ancora viva. Rimasto solo, ripete tra sé che il corpo cremato non era quello della donna che amava.
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera