Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta scopre che Ceylin sta rischiando molto incontrando un assassino. L’avvocato riesce a salvare la ragazza!
Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche, Yekta vivrà un periodo di profondo cambiamento. Infatti finirà per avvicinarsi molto a Ceylin e metterà da parte tutta la crudeltà del suo passato. I due avvocati diventeranno amici e, quando Ceylin avrà a che fare con un caso molto complesso, sarà Yekta a rischiare la vita per salvarla da un assassino. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin devastata per la morte di Tulin!
Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, Yekta vive un profondo cambiamento. Infatti, dopo essere stato lasciato da Lacin ed essere rimasto solo, l’avvocato capisce di essersi sempre comportato male con tutti e di non avere, ora, nessuno a cui appoggiarsi. Pur mantenendo sempre la sua natura molto ambiziosa, Yekta inizia a cambiare profondamente tanto che, nel corso delle stagioni, aiuta Ceylin con i suoi casi e i due diventano amici. Nel corso delle puntate, Ceylin deve affrontare anche un nuovo lutto. Infatti la sua amica Tulin perde la vita in ospedale dopo aver avuto una violenta reazione allergica dopo aver mangiato un cibo. I medici non riescono a salvarla, e l’unico conforto per Ceylin è che la sua amica salverà altre persone con il suo sacrificio, essendo donatrice di organi. L’avvocatessa però è devastata per quello che è successo e finisce anche per rompere l’amicizia con Yekta, rimproverandogli di non aver aiutato l’amica Tulin a ricongiungersi con sua figlia e ora non potrà mai più farlo. Yekta, pur provato dalla decisione di Ceylin di allontanarsi da lui, decide comunque di continuare ad aiutare l’avvocatessa e, per farlo, rimane in contatto con Ilgaz, sostenendo Ceylin da lontano.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta riesce a salvare Ceylin!
Nel corso del tempo, Ceylin apprende un dettaglio inquietante sulla morte della sua amica. Infatti, ci sono state altre tre morti improvvise in ospedale, collegate tutte da due dettagli importanti. Infatti tutti i defunti erano donatori di organi come la sua amica ed erano saliti a bordo dell’ambulanza guidata dallo stesso autista. Ceylin decide di andare ad incontrare l’autista senza parlarne con Ilgaz, il quale però riesce a scoprire ciò che sua moglie sta facendo. Ilgaz è consapevole del fatto che l’uomo è un assassino ed è estremamente pericoloso, visto che in tutta probabilità gestisce un traffico di organi. Per questo avvisa Yekta che si reca immediatamente da Ceylin sperando di poterla proteggere. Appena arrivato sul posto, però, Yekta viene minacciato con una pistola. L’avvocato cerca di evitare che il pericolo peggiore si abbatta su Ceylin e alla fine ci riesce, pur rimanendo ferito nella sparatoria. I due avvocati riescono a far arrestare il trafficante d’organi, mentre Ceylin capisce definitivamente che Yekta è del tutto cambiato e che è diventato importante nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà poi tra Ceylin e Yekta? A voi i commenti!