Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Febbraio 2025: Il Ritorno Di Alfredo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2025: Alfredo torna dal Belgio da solo ed in maniera improvvisa. Nessuno sa il motivo di questo ritorno, mentre Giulia è alle prese con una scelta difficile!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Alfredo, che farà un ritorno inaspettato ed anticipato dal Belgio. A questo punto tutti si chiederanno che cosa sia successo e come mai il viaggio sia durato così poco rispetto alle aspettative. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Rosa inizia il suo lavoro al Paradiso, ma presto si apprende che in realtà la nuova Venere non ha alcun interesse nella sua attività. Lavora infatti ancora per la Galleria Milano Moda e deve cercare di riferire tutto ciò che scoprirà a Tancredi. Nel frattempo quest’ultimo si dimostra molto affascinante e seducente con Rosa, e le dimostra anche il suo lato più generoso. Marcello se ne accorge e si infuria, mentre per il momento Rosa non sembra lasciarsi circuire da Tancredi. In occasione di San Valentino, Salvatore cerca di organizzare una riconciliazione tra i genitori di Elvira, facendo quindi fatica a stare con la suocera tutto il tempo. Intanto Mimmo apprende che Agata ha ricevuto una dura punizione da Ciro, quindi le suggerisce di fingere che sia lui l’uomo che sta frequentando, così quantomeno potrà uscire quando lo vorrà.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2025: Alfredo torna dal Belgio!

  • Lunedì 17 febbraio 2025: Enrico apprende che Marta ha confessato a suo padre che ha ormai intrapreso una relazione con lui. Anche se non la prende male, questa notizia lo porta a preoccuparsi un po’ per ciò che potrebbe succedere. Senza rifletterci troppo, Enrico le fa notare il suo disappunto, ma a questo punto è Marta a non prenderla bene, credendo che Enrico non voglia fare parte della sua famiglia. Umberto, alla fine, raggiunge Enrico proprio allo scopo di chiarire alcune questioni, facendo quindi concretizzare i timori dell’uomo. Delia si mette a disposizione di Botteri perché possa trovare la giusta ispirazione, che per il momento sembra sfuggirgli. Rita, nel frattempo, continua a svolgere il lavoro che le è stato richiesto da Tancredi e cerca in tutti i modi informazioni sulla nuova collezione a cui Botteri sta lavorando. Giulia, al contrario di Rita, inizia ad avere dei forti rimorsi per quello che sa e per quello che sta per fare. Quindi inizia a valutare la possibilità di rivelare il piano di Tancredi allo stilista, mandando quindi all’aria l’accordo che aveva stretto in precedenza con Di Sant’Erasmo.
  • Martedì 18 febbraio 2025: Lea, senza preavviso, si presenta da Marta e le rivela quali sono i timori di Anita nei suoi confronti. Da una parte per lei si tratta di una sorpresa, ma d’altro canto lo vive come un segnale positivo da parte di Lea. Salvatore deve fare i conti con il fallimento totale da parte del suo piano per cercare di far riconciliare i genitori di Elvira. Salvo a questo punto ammette di non riuscire più a sopportare la presenza della suocera a casa loro. Marta si confida con Umberto, e gli parla dell’incontro con Lea, spiegandogli che non si fida molto di lei anche se si è dimostrata ben disposta verso di lei. Umberto si prepara ad indagare per cercare di scoprire qualcosa di più su Lea. Botteri ha una nuova idea per la collezione e capisce di averla avuta grazie a Delia, perciò la ringrazia personalmente per il suo aiuto. Mimmo, intanto, partecipa ad uno scontro tra Agata e Ciro, e vorrebbe difendere la ragazza di fronte a suo padre ma il suo intervento finisce per peggiorare le cose e per aumentare la rabbia di Agata nei suoi confronti. Tancredi rivela a Marcello che in futuro Rosa lavorerà per lui in modo stabile, poiché questi sono i suoi progetti.
  • Mercoledì 19 febbraio 2025: Enrico e Anita sono costretti a salutarsi ancora, considerando la partenza di Lea. Intanto un ritorno dal Belgio sconvolge tutti. Infatti Alfredo torna a Milano in anticipo, da solo, e tutti non possono fare a meno di chiedersi che cosa sia successo. Elvira caccia Luisa di casa, rendendosi conto che la sua presenza sta distruggendo la bella atmosfera che c’era a casa sua dopo le nozze. Purtroppo però questa scelta non la porta alla serenità che sperava, perché inizia a sentirsi molto in colpa. Andrea, intanto, torna a contattare Salvatore chiedendogli aiuto e di intervenire nelle sue faccende domestiche, perché la convivenza con Luisa è diventata molto complessa. Rosa, più tardi, fa una scoperta davvero sorprendente per lei che la fa sentire divisa tra due fuochi e ben lontana da una soluzione. Infatti deve scegliere tra Tancredi e Marcello e la scelta non sarà affatto facile come crede. Per Enrico e Marta, dopo settimane difficili e dopo i problemi sorti a causa di Umberto, arriva il momento di andare fuori a cena e di godersi una serata romantica. La complicità che li aveva fatti avvicinare tempo prima sembra essere tornata.
  • Giovedì 20 febbraio 2025: Come era già previsto e come anche la stessa Rosa si aspettava, Tancredi le fa la proposta di lavorare soltanto per lui in esclusiva. Per questo motivo dovrà smettere di lavorare per Marcello. Tancredi comunica la novità anche a Marcello, ovviamente con aria di sfida. Sant’Erasmo continua ad essere impegnato anche con Giulia e le fa pressioni affinché porti a termine il piano e tradisca Botteri. Tancredi ha anche un confronto con Umberto, con il quale mette in chiaro che Rosa sarà decisiva per i loro piani, poiché sfrutteranno i suoi articoli a loro favore e la Galleria Milano Moda ne beneficerà molto. Botteri nel frattempo pensa di aver trovato la strada giusta per realizzare l’abito di punta della collezione, che porterà Il Paradiso delle Signore ad ottenere un enorme successo. Tra Agata e Ciro ha luogo un’altra discussione durissima e sembra che perciò tra padre e figlia il sereno sia piuttosto lontano. Stavolta però l’intervento di Mimmo si rivela provvidenziale al contrario di quanto accaduto la volta precedente. Mimmo infatti riesce a far ragionare la ragazza ed evita quindi il peggio nella discussione, che rischiava davvero di degenerare.
  • Venerdì 21 febbraio 2025: Arriva il giorno dello shooting fotografico al Paradiso delle Signore e tutte le Veneri sono pronte. Indosseranno un caschetto biondo come concordato e tutte sono impazienti di vedere quali saranno i risultati. Agata è l’unica a non avere la parrucca con il caschetto biondo, e così Mimmo decide di sorprenderla con un gesto inaspettato che stavolta piace davvero ad Agata e la lascia senza parole. L’articolo di Rosa sui ragazzi del liceo Parini è stato pubblicato sul giornale di Tancredi e, come previsto dal Sant’Erasmo, ha suscitato una serie di reazioni contrastanti tra loro, ma se ne è comunque parlato molto. Botteri, intanto, fa un invito ufficiale a Giulia e le chiede di andare a mangiare a casa sua. Lei accetta e proprio in quel momento deve chiedersi se tradirà l’uomo con cui si trova tanto in sintonia o se farà andare a monte il piano di Tancredi. Rita, intanto, ha scoperto tutto sul capo di punta della nuova collezione e si prepara a fare rapporto a Tancredi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi perché è tornato Alfredo ed è già finita con Clara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tradimento, Anticipazioni Turche: Un Matrimonio Da Incubo!

Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum verrà rapita da Behram e costretta a sposarlo con la forza. Tolga sarà in pericolo e la ragazza non avrà via di scampo. Come finirà?