Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Lara Mette a Tacere Suor Maura!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024: Lara vuole comprare il silenzio di Suor Maura!

Un Posto al Sole Anticipazioni: un aspro litigio tra Marina e Lara finisce sul web! Suor Maura fa una grande rivelazione alla Martinelli che, sconvolta, le impedisce di rivelarla alla polizia! Nunzio e Diana vivono momenti difficili. Giulia lancia una proposta a Luca!

L’aggressione ai danni di un personaggio di Upas legato al processo di Tommaso sarà il filo conduttore dei prossimi appuntamenti della soap! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler indicano che assisteremo ad un durissimo confronto tra Diego e Ida riguardante l’aggressione ai danni di Lara Martinelli. Nel frattempo, confortata e sostenuta da Bice, Mariella deciderà di regolarizzare la propria separazione. Non si placherà, nel frattempo, lo sconforto di Renato nel constatare di non fare più parte della vita del nipotino Jimmy. Quest’ultimo, intanto, sempre più preso da Mina, riuscirà a guadagnarsi un appuntamento. Giulia chiederà a Luca di aiutarla, con le sue competenze professionali, al Centro Ascolto durante l’assenza di Ornella per gestire i vari casi. Qualcuno pubblicherà sui social un aspro litigio tra Lara e la Giordano, portando quest’ultima ad effettuare una scelta importante. E mentre per Manuela avrà inizio il suo primo giorno di lavoro al Vulcano, Nunzio dovrà gestire delle complicanze al lavoro. Diana farà sempre più fatica a rimettersi in gioco, mentre per Rossella si presenterà il momento di fare un po’ di chiarezza nel proprio cuore. Lara, dopo la sconvolgente notizia di Suor Maura, farà di tutto per impedire alla religiosa di recarsi in Commissariato. Infine, crescerà sempre più la sintonia tra Rosa e don Antoine, portando le parrocchiane a spettegolare sul loro conto… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, Trama Puntate: Lara, sconvolta dalle rivelazioni di Suor Maura, tenta di impedirle a tutti i costi di formalizzare la denuncia! Mariella, determinata a riprendere in mano la propria vita, ha un nuovo crollo emotivo. Tuttavia, è in cerca di un avvocato per rendere effettiva la separazione dal marito! Giulia chiede a Luca di dedicarsi ai suoi pazienti in assenza di Ornella!

Un posto al sole torna con episodi tutti da seguire! Un litigio tra Lara e Marina che avverrà in ospedale e che sarà ripreso da un personaggio misterioso, porterà la manager a prendere una decisione importantissima! Nel frattempo, Rossella cercherà di fare ordine tra i propri pensieri, mentre Nunzio e Diana vivranno delle situazioni davvero difficili in ambito lavorativo. Mariella, grazie al sostegno di Bice, raggiungerà un piccolo successo. Giulia, invece, in assenza di Ornella, proporrà a Luca di offrire il proprio contributo come medico al Centro Ascolto. In questo modo, gli autori propongono all’attenzione dei telespettatori una tematica di grande spunto riflessivo, quella relativa alle malattie neurodegenerative. De Santis, infatti, ha scoperto di soffrire di Alzheimer. A causa dell’aggravarsi dei sintomi, di recente, si è visto costretto a rinunciare al proprio posto di primario. Ora riuscirà a dedicarsi ai pazienti della Poggi? Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 30 Settembre 2024: assistiamo ad un inaspettato e duro confronto tra Diego e Ida riguardo all’aggressione contro Lara Martinelli. Il Giordano ha una sorta di “illuminazione”. La polizia, nel frattempo, comincia a puntare il dito contro la prima sospettata, Marina Giordano, a causa dei recenti incontri tra la donna e Roberto avvenuti giorni addietro. Continua, intanto, per Mariella il piano per riprendere in mano le redini della propria vita dopo le cocenti delusioni dell’ultimo periodo. Per questo la vigilessa, esortata anche da Bice, decide di ricorrere ad un avvocato per regolarizzare la propria separazione. Intanto, Silvia e Michele, dispiaciuti per la fine del matrimonio dei loro amici, tentano un ultimo e disperato tentativo di farli riconciliare. E, in particolare, spingono il vigile a fare una importantissima riflessione: l’unica vera vittima di questa “guerra” è il piccolo Lorenzo.
  • Martedì 1 Ottobre 2024: le indagini della polizia non sembrano mostrare niente di nuovo circa il coinvolgimento di Marina Giordano nell’aggressione. Per questo, la donna tira un timido sospiro di sollievo. Filippo e Serena le sono di conforto e di appoggio morale. Dentro al suo cuore, però, la Giordano sa di rischiare grosso ed infatti non riesce a stare tranquilla. Nel frattempo, l’umore di Mariella continua a peggiorare sempre di più. Nonostante i propositi iniziali, la donna ha un vero e proprio crollo emotivo che la porta a chiudersi in se stessa. Ancora una volta, sono i consigli di Bice a farle ritornare il sorriso. Essi la portano pian piano a raggiungere un piccolo ma significativo successo. Di cosa si tratterà? Dopo le parole dei suoi amici, Guido inizia a tirare le somme della sua vita matrimoniale con l’Altieri e della sua recente love story con Claudia Costa. Alla fine, il vigile prende una decisione!
  • Mercoledì 2 Ottobre 2024: un evento drammatico rimescola nuovamente le carte in tavola. E così, dopo aver realizzato di essere la principale sospettata per l’aggressione, Lara si dirige prontamente in ospedale. Qui incontra Marina, ancora carica di rabbia e di rancore. Basta una parola di troppo e tra le due donne ha luogo uno scontro senza precedenti, che viene ripreso da un personaggio misterioso e postato subito online. Non si placa, intanto, lo sconforto di Renato nell’apprendere di non essere più parte attiva della vita quotidiana del nipotino Jimmy. Il ragazzino, intanto, è sempre più preso da Mina e per questo rischia di oltrepassare la libertà concessa dal padre Niko. Giulia chiede a Luca di aiutarla, con le sue competenze professionali, al Centro Ascolto durante l’assenza di Ornella. Il dottore accetterà? E soprattutto, riuscirà a gestire i vari casi nonostante l’avanzare dell’Alzheimer?
  • Giovedì 3 Ottobre 2024: Marina e Lara sono molto provate dopo il litigio del giorno prima. Il nervosismo è a fior di pelle. Qualcuno, intanto, lo ha ripreso e lo ha diffuso via internet. Ora è di dominio pubblico! Si tratta certamente della goccia che fa traboccare il vaso per la Giordano, costringendola a prendere una decisione importantissima. Lara, invece, si prepara a ricevere la visita di Suor Maura, la quale ha una grande notizia da riferirle. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, al Centro Ascolto, Luca prende il posto di Ornella Bruni come medico volontario. Andrà tutto bene? Jimmy si reca al Caffè Vulcano con Mina, intenzionato a fare colpo definitivamente su di lei. Per Manuela ha inizio il suo primo giorno di lavoro al locale. Tra zia e nipote, tuttavia, potrebbe nascere purtroppo un tipo di complicità sbagliata a causa di un vero e proprio fraintendimento. Ciò allontanerà Mina dal ragazzino?
  • Venerdì 4 Ottobre 2024: Diana fa sempre più fatica a riprendere in mano la propria vita dopo i drammatici eventi che l’hanno caratterizzata. Al Caffè Vulcano, Nunzio, invece, è messo gravemente sotto pressione e vive un momento di grande nervosismo. Litigherà con Silvia e Diego? Per Rossella, invece, si presenta il momento di fare un po’ di chiarezza nel proprio cuore. La dottoressa ha bisogno di grande serenità. Ma… qualcosa la turba profondamente. Riguarderà il nuovo primario? Marina è pronta a reagire. Lara fa di tutto per impedire che Suor Maura parli con la polizia. La notizia che le ha dato non le piace affatto! Cresce sempre più l’amicizia tra Rosa ed il nuovo parroco del quartiere, Don Antoine, tanto da essere vista con sospetto e diffidenza da tutti. Damiano, invece, è molto contento che la sua ex si stia aprendo con il parroco ed è l’unico a non vederci nulla di compromettente.

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di stupirci con i loro risvolti intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 7 Ottobre a venerdì 11 Ottobre 2024? Roberto finirà in ospedale? Rossella e Nunzio si daranno una possibilità? Cosa accadrà ancora tra Mariella e Guido? Il loro matrimonio è davvero giunto al capolinea? Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Spara Ad Azat!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: dopo l'addio ad Elif, Miran incontra Azat e gli spara. Azat, ferito, viene soccorso da Aslan, ma tutto questo fa parte di un piano di Miran contro Azize!