Kostas, Terza Puntata: Amore Tra Caterina E Fanis!

Kostas, terza puntata: Caterina annuncia di essersi fidanzata con Fanis, il medico che ha avuto in cura Kostas dopo l’infarto. Intanto il commissario indaga su un altro misterioso caso!

Kostas prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione tornano le vicende sentimentali dei protagonisti. In particolare, la figlia del commissario, Caterina, deciderà di chiudere la sua precedente relazione per intraprendere una storia d’amore con il medico Fanis. La decisione non piacerà a Kostas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Kostas: dove eravamo rimasti?

Kostas è pieno di dolori al torace e alla schiena. La moglie Adriana lo spinge a farsi visitare, ritenendo che sia troppo stressato per il lavoro. Kostas finge di recarsi dal medico ma in realtà va in commissariato per indagare sulla morte del noto imprenditore Kostantinos. Successivamente, però, Kostas è costretto a fermarsi quando le sue condizioni peggiorano e si scopre che l’uomo è vittima in un infarto. In ospedale il commissario viene stabilizzato, mentre è il nuovo poliziotto Nikos ad indagare sull’omicidio di Kostantinos. La segretaria del commissariato, Klio, è però colei che dà una svolta alle indagini, scoprendo l’identità del cadavere emerso dopo il terremoto e facendo dei collegamenti inaspettati.

Kostas, terza puntata: Kostas indaga sul suicidio di Ianos!

Kostas torna a lavorare dopo aver affrontato l’infarto. Il commissario però è costretto a rallentare i suoi ritmi rispetto al passato. Kostas deve fare anche i conti con la dura decisione di sua moglie Adriana, che ha deciso di lasciare il lavoro che aveva appena intrapreso per stare accanto a suo marito ed assisterlo nel percorso di guarigione. Kostas si sente in colpa, considerando che lui invece continua a svolgere il suo lavoro. Un caso però finisce per catturare la sua attenzione e quella del commissariato. Ianos Favieros, un noto imprenditore, si toglie la vita in diretta televisiva nel corso di un’intervista. La tragedia sconvolge milioni di telespettatori ma Kostas deve fare chiarezza sulle numerosissime ombre che hanno portato l’uomo a togliersi la vita in maniera così drastica e davanti a tutti.

Kostas, terza puntata: Caterina lascia Panos e si dichiara a Fanis!

Un’altra vicenda finisce per creare grandi preoccupazioni a Kostas. Sua figlia Caterina, infatti, decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale dopo aver capito di non essere più innamorata del fidanzato Panos. Nonostante le recenti vacanze trascorse insieme, non c’è più il sentimento e Caterina lo lascia. Il vero colpo di scena arriva però quando Caterina svela ai suoi familiari di essersi innamorata di un’altra persona, a cui si è già dichiarata. Nel suo cuore infatti c’è Fanis, il medico che ha salvato Kostas quando è stato ricoverato a causa dell’infarto, e che proprio in quel frangente Caterina aveva avuto l’occasione di conoscere. Kostas è profondamente contrariato dal fatto che Caterina abbia perso la testa per il medico ma ovviamente non può fare nulla per opporsi alla decisione della figlia, che viene sostenuta da Adriana. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Caterina ora che ha trovato un nuovo amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sempre Al Tuo Fianco, Terza Puntata: Renato Scompare Improvvisamente!

Sempre al tuo fianco, terza puntata: Renato scopre di essere affetto da una malattia e scompare improvvisamente. Anche Marina affronta dei problemi, mentre Sara è impegnatissima sul lavoro!