uomini e donne 27-1-16

Puntata di oggi: Tina getta il regalo di Gemma!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi ne sono successe di tutti i colori. Gemma e Tina le protagoniste assolute.

La puntata di oggi è partita con in video nel quale Gemma dopo la fine della scorsa puntata è andata come al solito a sfogarsi con la redazione per raccontare tra le lacrime quanto Tina sia diventata indisciplinata nei suoi confronti.

Gemma arriva in studio, con un abito di pizzo color verde, armata di buone intenzioni, dona un pacchetto a Tina Cipollari. Questa ormai indispettita dal filmato della dama torinese e visti i precedenti tra le due, prende il dono e lo sbatte a terra inviperita.

La De Filippi riprende Tina ed apre il dono e vede che c’è una maglietta con tanti uccelli stampati. Gemma dice che è raffigurata la colomba, come simbolo di pace, mentre Sperti dice che quelli sono gabbiani. Tina accusa la dama torinese di avere cattivo gusto in quanto si veste in quella maniera per attirare uomini più giovani solo per altri scopi.

Gemma dice a Tina di essere una gallina padovana mentre Tina replica che lei è uno spauracchio (spaventapasseri). Alberto fa il suo ingresso in studio e sostiene di provare un’attrazione intellettuale nei confronti di Gemma.

Si passa alla storia tra Luca ed Anna. Il bel cavaliere vuole interrompere la storia perchè ha pensato al futuro ed alla differenza di età che c’è tra loro (più di dieci anni). Anna sta già frequentando Alberto.

Giovanni ha conosciuto due dame, Rosalina e Carolina ma il cavaliere ha fatto un buco nell’acqua con entrambe!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!