Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Settembre 2024: Nihan Rischia La Vita In Una Cella Frigorifera!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Nihan rischia la vita in una cella frigorifera per nascondersi da uno degli scagnozzi di Emir. Kemal la salva all’ultimo momento!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 9 al 13 settembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Nihan con una mossa pericolosa. Nel tentativo di salvare Kemal dai ricatti di Emir, Nihan rischierà di essere scoperta e si chiuderà in una cella frigorifera nella quale rimarrà bloccata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal e Nihan continuano ad indagare su Ozan. I due si rifugiano a casa di Leyla dopo una giornata trascorsa insieme e passano la notte insieme. All’indomani Kemal si sfoga con Leyla e dice che ha capito che i suoi sentimenti per Nihan non si spegneranno mai, quindi affronta Asu e le dice che vuole annullare il matrimonio perché non vuole più continuare a prenderla in giro sui suoi sentimenti. Asu cerca di fare il possibile per convincere Kemal a fare un passo indietro ma senza successo e parla persino con i suoi genitori. Zeynep minaccia Banu di far sapere a tutti che lei lavora ancora per Emir e scoppia una rissa tra le due donne. Con un flashback si scopre che Tarik è in qualche modo coinvolto nell’omicidio di Ozan, ma non si sa ancora bene in che modo.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Nihan in grave pericolo!

  • Lunedì 9 settembre 2024: Banu, ancora furiosa con Zeynep, decide di passare all’attacco. Il giorno successivo Zeynep dice che andrà a lavorare ma Banu fa presente a Fehime che non è possibile che la ragazza stia andando a lavoro perché l’asilo nido è ormai chiuso da diversi giorni. Fehime riflette e capisce che le parole di Banu potrebbero essere vere, perciò segue Zeynep e scopre che quest’ultima è andata ad un appuntamento con il commissario Hakan. Fehime si fa vedere dai due e li affronta, dicendo in particolare a Zeynep che è sconveniente che lei si faccia vedere in compagnia di altri uomini, perché in quanto vedova in questo modo rischia di incentivare le malelingue sul suo conto. Hakan, con un fare da gentiluomo, lascia da sole le due donne, convincendo Fehime sul fatto che lui sia una brava persona. Zeynep chiede alla madre l’autorizzazione per frequentare il commissario e Fehime accetta. Zeynep poi domanda alla donna di non dire niente né a suo padre né ai suoi fratelli, a cui questa frequentazione non piacerebbe per niente, e la madre acconsente non immaginando tutto quello che si nasconde dietro la vicenda.
  • Martedì 10 settembre 2024: Emir e Galip decidono di farla pagare a Kemal per aver fatto venire alla luce la vicenda di Mujgan e per averli screditati di fronte alla stampa. Per farlo, viene inscenato un falso sequestro di Galip, che viene poi portato in un magazzino. Il magazzino appartiene a Zehir. Lo scopo è quello di far accusare Kemal per il sequestro e farlo finire nuovamente in carcere come è successo negli anni passati. Da tenere presente che il magazzino è stato acquisito da Zehir grazie alle manipolazioni dell’ex fidanzata Zehra, diventata avvocatessa dell’azienda di Emir, che ha finto di riavvicinarsi a lui soltanto per poi fargli firmare quei documenti e sparire un’altra volta. Kemal cade nella trappola e finisce per farsi condurre dal piano di Emir sul luogo in cui Galip è stato sequestrato. Kemal si trova quindi faccia a faccia con il nemico che gli espone l’inganno nei minimi dettagli e rivela che lui verrà presto arrestato in flagranza di reato. Il piano però non va proprio per il verso giusto quando Nihan inizia a recarsi sul luogo del sequestro per incontrarsi con uno scagnozzo di Emir e pagarlo più di lui per convincerlo a non portare a termine il piano.
  • Mercoledì 11 settembre 2024: Mentre si trova sul posto per incontrare lo scagnozzo di Emir, Nihan urta una scatola accidentalmente e rischia di farsi notare da tutti. Nihan quindi si rinchiude in una cella frigorifera per non essere vista ma, con una mossa inaspettata, lo scagnozzo di Emir chiude la cella a chiave senza sospettare minimamente che possa esserci una persona lì dentro. Nihan, non potendo chiedere aiuto ad Emir e non essendoci nessun altro sul posto, si mette in contatto telefonico con Kemal e lo supplica di andare ad aprire la porta della cella frigorifera. Alla fine, Kemal abbandona il confronto con Galip e va a liberare la sua amata, abbandonando poi insieme a lei il magazzino. In questo modo il piano di Emir fallisce perché Kemal non viene visto dalle forze dell’ordine in flagranza di reato. Presente sul posto c’è soltanto il commissario Hakan, ormai arrivato, ma nonostante sia sempre pagato da Emir, decide di fingere di non vedere Kemal mandando definitivamente a monte il suo arresto. Emir e Galip quindi devono ripartire da zero se vogliono vendicarsi di Kemal per quanto riguarda la questione di Mujgan.
  • Giovedì 12 settembre 2024: Lo scontro tra Asu e Kemal si accende ancora di più quando i genitori di quest’ultimo gli fanno pressione per sapere se effettivamente Asu sia incinta oppure no. Kemal, in presenza di Asu, spiega ai suoi genitori che sa per certo che sia impossibile che la donna sia incinta di lui perché non hanno mai fatto l’amore da quando si sono conosciuti. Asu rimane molto ferita dal fatto che Kemal abbia detto tutto questo ai suoi genitori e va via, facendo ormai molta fatica a reggere la tensione e la situazione che si è venuta a creare. Kemal e Nihan passano del tempo insieme dopo il salvataggio dalla cella frigorifera, mentre Asu, a casa sua, scrive una lettera d’addio nella quale dice di aver finalmente capito che Kemal le ha sempre preferito Nihan e di conseguenza lei non può andare avanti in questo modo. Asu assume quindi un’intera boccetta di tranquillanti e poi va a dormire, sperando probabilmente di non risvegliarsi mai più. La ragazza prima lascia un vocale a Kemal in cui gli dice addio e gli fa sapere che non sarà più un problema per lui, mettendo in allarme Soydere che capisce subito cosa sta succedendo.
  • Venerdì 13 settembre 2024: Kemal arriva sul posto riuscendo a trovare Asu priva di sensi e chiamando subito i soccorsi. Asu viene trasportata in ospedale dove le viene praticata una lavanda gastrica che si rivela provvidenziale e che per fortuna le salva la vita. Emir rimane molto colpito dal gesto della sorella e decide di andare a trovarla in ospedale, avvalendosi dell’aiuto di Tufan che, ovviamente, è a sua volta molto preoccupato per ciò che è successo. L’incontro che doveva essere segreto in ospedale, però, viene intercettato da Zeynep che assiste all’incontro tra fratello e sorella. La ragazza, ignara del legame segreto tra i due, trae delle conclusioni completamente sbagliate e ritiene che tra i due ci sia una relazione segreta. Questa convinzione di Zeynep rischia di rivelarsi pericolosa anche per il rapporto tra Asu e Kemal, considerando che non è affatto vero, ovviamente, ce ci sia una relazione tra lei ed Emir.

Voi che cosa ne pensate? Il rapporto tra Nihan e Kemal diventerà ancora più stretto dopo questo nuovo salvataggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!