Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Aslan Toglie La Vita Ad Atilla!

Anticipazioni The Family, puntate turche: Ceylan riceve dei farmaci da Atilla e tenta di togliersi la vita. Aslan aggredisce l’amico per vendicarsi e finisce per diventare un assassino!

The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche, Aslan infrangerà il giuramento fatto a Devin. Infatti, toglierà la vita ad una persona, cosa che invece aveva giurato di non fare mai. Quella persona sarà proprio il suo amico Atilla e Aslan gli toglierà la vita per vendetta. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Ceylan cerca di togliersi la vita!

Nel corso delle puntate turche, le vicende che portano Aslan ad assassinare Atilla iniziano con un tentativo di Ceylan di togliersi la vita. Tutto ha inizio quando la sorella più piccola dei Soykan, scopre di essere del tutto controllata dalla madre. Infatti viene a sapere che Hulya controlla ogni movimento del suo conto bancario, e che fa in modo di spiare anche ciò che ha sul cellulare, oltre che tutte le persone con cui parla. Tra le due donne c’è un acceso scontro, durante il quale Hulya sottolinea con la figlia che sarà sempre sotto il suo controllo, perciò deve rassegnarsi a queste cose. Disperata da questa prospettiva e sentendosi prigioniera, Ceylan corre in camera sua e, senza pensarci troppo, assume un grande quantitativo di pillole che erano presenti nella sua stanza. Nessuno si accorge dell’accaduto perché la ragazza si chiude a chiave all’interno della camera. Con il passare delle ore, però, è Leyla ad iniziare a pensare che qualcosa non stia andando bene, perché Ceylan non si è più fatta vedere. Leyla però non riesce ad aprire la porta e dà l’allarme a tutti gli altri membri della famiglia Soykan, che sono convinti quanto lei che la ragazza abbia commesso qualche sciocchezza a causa del litigio avuto poco tempo prima con la madre.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan toglie la vita ad Atilla, che ha dato i farmaci a Ceylan!

Aslan e il resto dei Soykan si precipitano a salvare Ceylan. Non riuscendo però in nessun modo a sfondare la porta, spaccano il vetro del balcone introducendosi poi nella stanza. Successivamente quindi Ceylan viene ritrovata prova di sensi, con il flacone di medicinali accanto, perciò ci sono ben pochi dubbi su ciò che possa essere successo. Quando Ceylan inizia a riprendersi lentamente, Aslan chiede di rimanere da solo con lei. Chiede alla sorella perché l’abbia fatto, e lei spiega del litigio con sua madre. In seguito le domanda chi le abbia dato quei farmaci, e Ceylan risponde che è stato Atilla. Aslan va immediatamente su tutte le furie e si precipita dall’amico, urlando e minacciandolo per aver messo in pericolo la vita della sorella. Successivamente, Aslan finisce per aggredirlo e, dopo lo scontro fisico tra di loro, Soykan si accorge di aver tolto la vita all’amico. Aslan piange, è disperato, ma deve fare i conti con la realtà e i suoi sensi di colpa. Anche lui, dunque, è diventato un assassino. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che finisse così per Atilla e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!