Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Martina Sospettata Del Tentato Omicidio Di Ayala!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il conte Ayala sta sempre peggio ed accusa dei forti malori. La causa è l’avvelenamento e i sospetti ricadono su Martina!

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, un nuovo sconvolgente colpo di scena coinvolgerà Martina. La giovane donna infatti sarà sospettata di aver avvelenato il conte Ayala, anche se Margarita cercherà di tenere per sé questo enorme dubbio. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: i misteriosi malori del conte Ayala!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori fanno la conoscenza del conte Ayala. Quest’ultimo arriva nella tenuta dei Lujan dopo la tragica morte di Feliciano. Il ragazzo perde la vita a causa di un errore. Cruz organizza un attentato durante una battuta di caccia, che avrebbe dovuto far perdere la vita a Curro, ma in realtà è Feliciano a rimanere gravemente ferito. Poco tempo dopo il ragazzo perde la vita mentre Petra osserva le differenze di trattamento tra il signorino Curro e suo figlio. Petra giura vendetta a Cruz e in questo contesto si inserisce anche il conte Ayala. L’uomo di nobili origini arriva a La Promessa e ben presto si scopre che per anni è stato l’amante segreto di Petra ed è proprio dalla relazione con lui che è nato Feliciano. Petra vuole organizzare una vendetta contro Cruz ed Ayala è disposto ad aiutarla, visto che i due sono sempre stati in buoni rapporti e lui è sempre stato affezionato al figlio. La pianificazione di questa vendetta diventa però più complessa del previsto quando il conte Ayala, fino a poco prima in perfetta salute, inizia ad accusare malori e svenimenti. Petra è preoccupata ed inizia a pensare che Cruz possa c’entrare qualcosa e possa aver intercettato i loro propositi. La situazione però rischia di diventare più complicata del previsto.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il conte Ayala avvelenato, Margarita sospetta di Martina!

Dopo i ripetuti malori del conte Ayala, ovviamente gli abitanti de La Promessa decidono di chiamare un medico e di farlo visitare. Il responso dell’esperto, però, è inaspettato. Infatti il medico dice che la causa dei sintomi del conte Ayala è un avvelenamento, perciò d’ora in poi tutti dovranno stare molto attenti. Le condizioni di Ayala peggiorano ma l’uomo rifiuta, almeno per adesso, di lasciare la tenuta. Intanto, Margarita sospetta della figlia Martina, che aveva avuto numerosi scontri con il conte. Margarita teme che Martina si sia fatta guidare ancora una volta dall’istinto senza pensare e, per confermare o smentire i suoi sospetti, decide di approfittare di un momento di assenza della figlia per controllare nella sua camera. Lì Margarita fa una scoperta drammatica perché trova una boccetta di cicuta, simile a quella utilizzata da Pia per togliersi la vita. Margarita è nel panico ed inizia a credere che sia proprio Martina a tentare di assassinare il conte. Per ora però decide di non dire nulla a nessuno, almeno per ora. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Martina vuole davvero assassinare il conte e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!