Un Posto Al Sole, Loris De Luna: Chi È La Moglie Dell’Attore!

Un Posto al Sole, Loris De Luna: l’attore da qualche mese presente nella soap opera, sta diventando molto amato dal pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata!

Ad Un Posto al Sole, i telespettatori hanno fatto da qualche mese la conoscenza del temibile boss Torrente, interpretato da Loris De Luna. L’attore ha già preso parte ad altre serie di successo ed ora anche il pubblico della soap opera sta imparando ad apprezzarlo. In tanti si chiedono se l’attore sia sposato e chi sia sua moglie.

Un Posto al Sole, Loris De Luna: con chi è sposato l’attore!

Negli ultimi mesi, ha fatto il suo ingresso in Un Posto al Sole l’attore Loris De Luna. Il suo arrivo in scena è avvenuto quando Flavio Bianchi l’ha contattato telefonicamente per la trasmissione radio, scomoda, fatta da Michele. La scena è stata decisiva per le trame perché ha dimostrato i fini loschi di Bianchi, ed ha anche mostrato al pubblico i suoi legami con la criminalità organizzata. Questi legami hanno portato al centro Loris De Luna ed il suo personaggio, che è un camorrista, il boss Torrente. Da allora in tanti stanno imparando ad apprezzare l’attore e si stanno facendo anche delle domande sulla sua vita, anche su quella privata. Ebbene, non si hanno informazioni in merito alla presenza di una moglie o di una compagna nella sua vita. Probabilmente Loris De Luna non è sposato, ma non è chiaro se abbia una fidanzata. Essendo riservato non condivide informazioni del genere, né sui social né nel corso delle interviste. Sui suoi profili infatti non c’è traccia di fotografie in compagnia di una eventuale compagna, e l’attore non ne fa alcun riferimento. Sui social Loris preferisce parlare dei suoi progetti e condivide anche degli scatti dai set in cui è impegnato, mostrando, soprattutto ultimamente, il suo lavoro ad Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, Loris De Luna: tutto sulla sua carriera!

Mentre ci sono poche informazioni sulla vita privata dell’attore, si sa molto di più su di lui per quanto riguarda la sua carriera. Loris De Luna è nato nel 1992 in Campania e si è poi diplomato presso la EUTHECA, l’accademia europea di teatro e cinema. Fin da giovanissimo infatti ha sempre avuto le idee chiare e l’intenzione di avere successo nel mondo della recitazione. Successivamente Loris ha ottenuto il prestigioso Honours Degree presso la University of Wales. Dopo questi successi nel campo degli studi, nel 2016 ha fatto il suo debutto facendosi conoscere dal pubblico ne I Bastardi di Pizzofalcone sulla Rai. Ha riscosso però maggiore successo con il suo ruolo nella terza stagione di Gomorra – La serie. Da lì è diventato noto a tutti fino al recente debutto in Un Posto al Sole, con un personaggio vicino alla criminalità organizzata come quello interpretato in Gomorra. Ora è probabile che Loris De Luna appaia anche altre volte in altri prodotti Rai, per via del successo che sta riscuotendo nei panni del boss Torrente nella soap opera. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Loris De Luna e conoscevate tutti questi dettagli su di lui e sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!