Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Il Ritorno Di Gregorio!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio esce dal carcere e, come prima cosa, torna da Pia. La donna torna ad essere minacciata dal marito ed è in grave pericolo!

La Promessa prosegue e, nel corso della terza stagione da poco iniziata in Spagna, Pia dovrà fare i conti con una novità a dir poco spiacevole. Gregorio verrà scarcerato dopo aver tentato tempo prima di avvelenarla, e farà ritorno a La Promessa con l’intenzione di costringere la donna a vivere il matrimonio con lui. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio scarcerato torna da Pia!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, nello specifico la terza stagione, al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Gregorio. Dopo il salto temporale che separa la seconda stagione dalla terza, si scopre che Gregorio ha scontato la sua pena in carcere dopo aver tentato di avvelenare Pia per farla abortire diverso tempo prima. Tutti a La Promessa sono preoccupati per questa notizia anche se ovviamente la persona più in ansia per questo è Pia. Gli altri membri della servitù, oltre che Romulo e tutti gli altri, cercano di proteggere in tutti i modi Pia, passando più tempo con lei e provando a non lasciarla mai sola. Purtroppo, però, tutti questi tentativi finiscono per dimostrarsi inutili e per scontrarsi con la determinazione di Gregorio. Durante la notte, infatti, l’ex dipendente de La Promessa riesce ad introdursi nelle stanze della servitù e a fare irruzione da Pia. La donna è terrorizzata e non sa come reagire, mentre Gregorio le dice di non avere nessuna intenzione di farle del male, ma di voler ricominciare a vivere il loro matrimonio dal punto in cui si era interrotto. Ovviamente a nulla serve ogni tentativo di Pia di chiamare aiuto e di farsi soccorrere dai suoi colleghi.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio vuole mettere su famiglia con Pia!

Dopo l’arrivo di Gregorio, la situazione degenera rapidamente per Pia. L’uomo chiede alla moglie che cosa ne è stato del bambino che aspettava, Dieguito. Avendolo mandato in un’altra famiglia facoltosa per studiare ed avere un futuro migliore con l’aiuto di Cruz, Pia decide di proteggere il bambino e dice a Gregorio che il neonato ha perso la vita poco dopo il parto. Gregorio non rimane colpito dalla notizia ma al contrario lo ritiene positivo, visto che il bambino era soltanto figlio di Pia e non anche suo. Quindi, dice alla donna che questa è l’occasione giusta per mettere su famiglia e vuole costringerla a stare al suo fianco, visto che ufficialmente i due risultano ancora sposati. Pia non sa come liberarsi di Gregorio e capisce di essere in pericolo, mentre tutti gli altri provano a proteggerla come possono, ma è impossibile controllare Gregorio. Quest’ultimo dice alla governante con tono minaccioso che, anche se al momento lei non lo ama, imparerà a farlo con tutto il lungo tempo che avranno a disposizione. Per Pia quindi inizia un periodo a dir poco difficile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come farà Pia a liberarsi dalla minaccia di Gregorio a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!