My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Pace Tra Mehdi E Zeynep!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Mehdi riesce a riappacificarsi con Zeynep andandole incontro sulla sua volontà con Benal. La situazione però rimane molto tesa soprattutto con il ritorno di Burhan!

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Mehdi e Zeynep. Con un colpo di scena Mehdi proverà a riavvicinarsi alla moglie e ci riuscirà, ma nel frattempo i problemi in famiglia continueranno ad essere molto presenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep decide di andare da una psichiatra sia per contrastare i suoi attacchi d’ansia sia per cercare di reagire ai problemi del passato. La psichiatra le fa capire che sta pensando troppo agli altri e poco a se stessa. Zeynep viene assunta nello studio legale e Mehdi la sostiene molto in questo traguardo, ma le cose sul lavoro non vanno come lei avrebbe sperato. Intanto la presenza di Benal continua a causare problemi e, dopo uno scontro, la donna va via di casa ma viene subito trovata e sequestrata dal suo ex violento. Zeynep si sente molto in colpa, si unisce alle ricerche ma per fortuna tutto finisce per il verso giusto. Mujgan si oppone categoricamente al fatto che Benal venga mandata a vivere da sola in un altro appartamento, ma la situazione crea disagi a Zeynep.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Mehdi e Zeynep tornano ad essere una coppia!

  • Lunedì 24 giugno 2024: Mehdi fa una sorpresa a Zeynep e si presenta da lei sul suo posto di lavoro. Da una parte la cosa imbarazza Zeynep ma dall’altra la rende felice. Mehdi dice che la sente lontanissima e che vuole tornare al loro rapporto di prima. Zeynep gli dice che allora Benal deve uscire dalle loro vite, anche se questo non significa che lui dovrà rinunciare a fare il padre, perché è impossibile vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Emine fa una scenata di gelosia a Faruk, che ha trascorso la notte fuori senza una spiegazione. Faruk le dice che ha dovuto per forza cenare con Selin. Mujgan e Benal vanno in ospedale, accompagnate controvoglia da Mehdi, in quanto Benal deve essere sottoposta ad una visita decisiva per la gravidanza. Infatti si scoprirà il sesso del nascituro. Zeynep incontra Emine per caso e le due hanno uno scontro durissimo, poi Zeynep va a casa dell’ex amica e le dice che ha saputo della relazione di Faruk con Selin, e non capisce come lei faccia ad accettare una situazione del genere.
  • Martedì 25 giugno 2024: Mujgan, Cemile, Benal e Mehdi fanno una piccola festicciola dopo aver scoperto che il nascituro sarà una femminuccia. Zeynep decide di andare a stare a casa di Sultan per riflettere sul suo matrimonio, visto che la situazione a casa la convince sempre meno. Da Sultan arrivano poi le madri e Cemile. Le donne parlano delle proprie difficoltà e delle proprie sventure, e alla fine Sultan le invita a rimanere almeno per un po’ da lei. Zeynep fa sapere a Sultan che nella vita di Faruk c’è anche Selin per un obbligo di famiglia, e di conseguenza Emine sarà condannata ad avere per sempre un ruolo non ufficiale al fianco del ragazzo. Quando Sultan scopre tutta questa storia decide di intervenire e dice ad Emine che deve immediatamente lasciare Faruk perché non è possibile andare avanti in questo modo. Mehdi non accetta che Zeynep sia andata a stare da Sultan e quindi cerca in tutti i modi un dialogo con lei. Quando riesce a parlarle le dichiara tutto il suo amore, dicendo di essere pronto a trovare un compromesso che riguardi anche Benal e la bambina pur di salvare il loro matrimonio e farla tornare a casa.
  • Mercoledì 26 giugno 2024: Mehdi e Zeynep arrivano al punto di svolta con il loro rapporto. Mehdi decide di andare incontro alle esigenze della moglie e fa in modo che Benal vada a vivere da sola in un appartamento vicino. Non cambierà nulla e lui ci sarà sempre per aiutarla ed assisterla, ma allo stesso tempo non dovranno convivere. Zeynep si sente più tranquilla e lei e Mehdi riprendono con serenità la loro vita coniugale, vivendo anche momenti romantici, ma a peggiorare la situazione è come sempre Mujgan. Quest’ultima si scaglia contro il fratello per la decisione di aver mandato via Benal e di aver scelto invece la convivenza con sua moglie. I tentativi di Mehdi e Zeynep di vivere serenamente in famiglia non vanno quindi a buon fine. Durante un pranzo tutti insieme, Mehdi reagisce una volta per tutte alle offese della sorella sottolineando anche che non può permettersi di trattare così sua moglie. Mujgan, infastidita dal modo in cui il fratello l’ha trattata, dichiara che d’ora in poi non penserà più soltanto alla famiglia ma anche a se stessa e alle cose che la rendono felice. Zeynep cerca di gestire la situazione al meglio.
  • Giovedì 27 giugno 2024: Mehdi scopre per puro caso che in città è tornato Burhan. Quest’ultimo è un suo acerrimo nemico da anni, in quanto è il figlio dell’uomo che tolse la vita a suo padre e a quello delle sue sorelle. Mehdi è sempre stato convinto che Burhan abbia aiutato il padre nell’omicidio e che comunque non sia una persona diversa da lui. Fin da subito, Mehdi cerca in tutti i modi di avere lo scontro fisico con Burhan, che nello stesso tempo torna in città anche con l’intenzione di incontrare nuovamente Mujgan, che all’epoca era la sua fidanzata che dovette lasciare proprio dopo l’omicidio del padre. Zeynep cerca di placare gli animi e di convincere Mehdi a non essere troppo aggressivo con Burhan e non avere uno scontro fisico con lui. Tutti gli avvertimenti di Zeynep si dimostrano vani e alla fine Mehdi aggredisce Burhan e i due hanno uno scontro, del quale Burhan promette di vendicarsi. Questo ha delle ripercussioni anche sulla vita di Zeynep, perché l’accaduto la porta a perdere il posto di lavoro. La ragazza è sempre più esasperata ma nessuno in famiglia sembra preoccuparsi di ciò che è appena successo nella vita di Zeynep.
  • Venerdì 28 giugno 2024: Mehdi e Zeynep hanno una nuova accesa discussione dopo quello che è successo, e la serenità familiare che avevano cercato di raggiungere sembra allontanarsi di nuovo. Alla fine i due si incontrano sulla terrazza per chiarirsi ed hanno modo di confrontarsi. Zeynep sottolinea di non sentirsi compresa da suo marito anche alla luce del licenziamento, che però Zeynep spera di risolvere in qualche modo. Mehdi promette di provare ad andarle più incontro nel prossimo futuro. Intanto Emine scopre per puro caso, mentre ascolta la televisione, che Faruk e Selin hanno deciso di annullare le loro imminenti nozze. Faruk non le aveva detto nulla e così si tratta di una vera sorpresa per Emine, che torna a sperare che i sentimenti di Faruk verso di lei siano stati più forti dell’imposizione del matrimonio da parte della sua famiglia. La situazione con Mujgan rimane estremamente tesa e Mehdi non sembra andare più d’accordo con sua sorella come una volta.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Mehdi e Zeynep riusciranno ad essere sereni insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!