Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Incidente D’Auto Per Nihan Ed Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Nihan ed Emir fanno incidente mentre sono insieme sulla stessa auto. Emir torna a pensare che il suo fratello segreto voglia fargli del male!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 24 al 28 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Nihan ed Emir, vittime un incidente d’auto dopo la mancata fuga della ragazza con Kemal. Spazio anche alle vicende di Zeynep. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Asu pubblica le fotografie di Kemal e Nihan insieme in albergo, lasciando intendere che i due abbiano passato una notte di passione. Emir, furioso, vuole costringere Nihan ad avere rapporti fisici con lui, ma pur di evitarlo la ragazza si lancia dal balcone. Emir è disperato, è Kemal a soccorrerla e per fortuna in ospedale viene scongiurato il peggio. Dopo questo ennesimo avvenimento, Kemal convince Nihan a fuggire con lui, e porteranno con loro anche Zeynep e Ozan. Ozan poi dovrà costituirsi in un posto lontano da Emir in cui quest’ultimo non avrà influenza su di lui. Nihan e Kemal partono ed inizialmente c’è felicità, poi però Zeynep, che scopre di essere incinta, vuole garantire la sua sopravvivenza e quella del bambino perciò chiama Emir e gli dice che, se lui non le farà niente anche se aspetta suo figlio, gli dirà dove si nascondono Kemal e Nihan. Emir va sul posto e minaccia Nihan.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Emir e Nihan feriti dopo un incidente!

  • Lunedì 24 giugno 2024: Kemal raggiunge Nihan e le impedisce di fuggire. Questo rallenta Nihan che non riesce a tornare a casa in tempo per le 7 come aveva promesso ad Emir. Quest’ultimo allora fa introdurre alcuni uomini a casa di Leyla e la fa accoltellare, iniziando a prendersela con le persone care a Nihan come le aveva promesso. Per fortuna, il tempestivo intervento di Onder, allertato proprio da Nihan, impedisce il peggio e Leyla viene soccorsa. La donna non è in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono gravi e quindi riuscirà a riprendersi. Kemal riaccompagna Nihan a casa, certo che Emir l’abbia di nuovo ricattata anche se ancora non sa in che modo. Nihan però assicura che il marito non c’entra niente e che sicuramente non ha nessun ruolo neppure nell’accoltellamento di Leyla. Nel frattempo, furioso, Kemal chiede a Zehir di prestargli una pistola affinché lui possa affrontare Emir quella notte stessa per decidere una volta per tutte chi dovrà sopravvivere e chi no in questa situazione.
  • Martedì 25 giugno 2024: Zehir procura la pistola a Kemal. Quest’ultimo sceglie di mettere un solo proiettile all’interno dell’arma allo scopo di dare vita ad una vera e propria roulette russa. Chi verrà colpito tra Kemal ed Emir perderà in questa storia. Soydere entra a casa del nemico, il quale, dopo aver capito ciò che sta succedendo, decide di prestarsi al gioco e dice a Kemal che anche lui concorda sul fatto che soltanto uno di loro potrà sopravvivere a questo punto. Zeynep, avvisata da Salih, capisce ciò che sta succedendo e mette in allerta Nihan, la quale si precipita da Emir urlandogli, dietro la porta, che ha finalmente deciso di fare l’amore con lui. Queste parole, proprio come auspicato da Nihan, fanno fermare Kemal che stava per sparare un colpo contro Emir. Furioso, Kemal punta la pistola anche contro Nihan, ma quest’ultima lo invita ad andare via di casa e a rispettare la sua decisione in merito al fatto che vuole stare con suo marito. Kemal va via di casa mentre Emir, sorpreso per come sono andate le cose, dice a Nihan che adesso vuole una prova del fatto che lei sia sua moglie a tutti gli effetti, proprio come ha detto a Kemal per cercare di fermarlo.
  • Mercoledì 26 giugno 2024: Ozan, nel frattempo, chiede a Vildan di organizzare una cena di riappacificazione in cui saranno presenti lei e Onder, ma anche Zeynep, Huseyin e Fehime. Tra le due famiglie quindi ci sarà una sorta di incontro per fare pace per il bene del nascituro. Vildan, a malincuore, decide di accettare la proposta di Ozan e di organizzare la cena. Fehime accetta l’invito alla cena ma dice che potrà essere presente soltanto se la cena verrà fatta a casa Soydere, ma non dovranno esserci né Nihan né Emir che hanno provocato tanta sofferenza a Kemal e continuano a farlo. Tufan affronta Asu e le chiede se gli ha tenuto nascosto per anni che la madre Nusan fosse viva. Asu dice che non avrebbe mai mentito su una cosa così importante ed in effetti lei non era consapevole di questo. Rovistando tra le cose di zio Hakki, Asu scopre che invece lui sapeva la verità e che la donna gli aveva scritto decine di lettere negli ultimi anni per sapere se Tufan fosse vivo e stesse bene. Asu quindi rimane delusa dal comportamento dello zio. Alla cena di riappacificazione, intanto, le cose degenerano.
  • Giovedì 27 giugno 2024: Fehime invita Leyla alla cena consapevole di fare dispetto a Vildan. Inoltre, Emir si autoinvita e porta con sé anche Nihan, provocando scompiglio anche se Kemal vuole rendere la situazione più tranquilla e dice alla madre che possono restare entrambi. Tufan, intanto, rivela ad Asu che è sempre stato al suo fianco per tutti questi anni soltanto perché è sempre stato innamorato di lei. Asu respinge Tufan anche perché adesso lei è innamorata soltanto di Kemal. Tufan, furioso dopo questo rifiuto, se la prende con Emir, che secondo lui è il responsabile di tutto ciò che di negativo è successo nella sua vita. Quindi decide di sabotare i freni della sua auto nella speranza di fargli perdere la vita in un incidente. Emir, intanto, vuole far abortire Zeynep e mette in atto ciò che ha fatto con Banu, facendola portare con la forza in una clinica specializzata da Tufan. Quest’ultimo fa ancora una volta il doppio gioco e avvisa Asu, la quale si reca sul posto e finge di strappare Zeynep dalle grinfie di Tufan. Zeynep chiede aiuto ad Asu in lacrime e le svela che il figlio potrebbe essere anche di Emir, motivo per cui lui vuole farla abortire.
  • Venerdì 28 giugno 2024: Asu porta via Zeynep dalla clinica e le suggerisce cosa dire a Kemal per nascondere il fatto che possa essere incinta di Emir. Intanto Nihan ed Emir salgono insieme sulla macchina sabotata, ed hanno uno scontro durissimo che porta Emir ad accelerare e a guidare in maniera spericolata. Dati i freni sabotati, i due vanno a sbattere contro un albero e perdono immediatamente i sensi. L’uomo ingaggiato da Tufan che li stava seguendo chiama i soccorsi e si scopre che i due non sono in pericolo di vita. Emir punta subito il dito contro Kemal, ma quest’ultimo gli assicura che, se avesse voluto, gli avrebbe tolto la vita guardandolo negli occhi. Emir crede a questa versione del nemico e quindi inizia a pensare che il suo misterioso fratello segreto possa c’entrare qualcosa anche in questo avvenimento. Emir riparte con le indagini e nel frattempo si convince che soltanto Tufan possa portarlo da suo fratello e possa fargli scoprire di chi si tratta.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa soap e secondo voi cosa succederà ora tra Nihan ed Emir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!