Anticipazioni If You Love, Finale: Lieto Fine Per Ates E Leyla!

Anticipazioni If You Love, finale: arriva al termine la battaglia legale per la custodia dei fratellastri di Ates. Quest’ultimo e Leyla iniziano, tra tante difficoltà, una nuova vita insieme!

If You Love prosegue ed anche il gran finale porterà con sé tanti colpi di scena. Infatti, anche se Leyla e Ates avranno modo di vivere il loro lieto fine, non mancheranno prima ostacoli, colpi di scena e difficoltà. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni If You Love, finale: Ates vuole lasciare i bambini e stare da solo!

Nel corso dell’ultima puntata di If You Love, che conclude definitivamente la soap, al centro dell’attenzione ci sono almeno inizialmente i bambini di cui Ates si è preso cura. Ates e Leyla decidono di partire per una breve vacanza prima della chiusura definitiva del caso legale inerente ai fratellastri del ragazzo. Lo scopo è quello di far svagare i bambini e di passare del prezioso tempo insieme prima di non poterlo più fare. Durante le vacanze tutte le cose vanno a gonfie vele, ma alla fine Ates decide di fare una mossa inaspettata e lascia Leyla, dicendo che si trova molto bene con lei ma potranno essere soltanto amici. Leyla è sconvolta ma decide di assecondare la scelta di Ates. Alla fine, i bambini vengono assegnati a casa di Umut e Fusun. Ates ha perso la battaglia legale ma ha comunque la possibilità di stare con i suoi fratellastri tutto il tempo che vuole, dato che sono imparentati. Ates però sceglie di non farlo e fa sapere a tutti la sua intenzione di partire ed iniziare una nuova vita da solo. Il motivo è che ha sofferto per l’allontanamento dei bambini e non vuole più affezionarsi a nessuno, come si era prefissato già prima di arrivare nella sua nuova famiglia. Leyla, però, ovviamente non è d’accordo e vuole far cambiare idea ad Ates perché possa avere la sua felicità.

Anticipazioni If You Love, finale: Fusun smascherata, amore tra Leyla ed Ates!

Nel corso del gran finale di If You Love, succede qualcosa di inaspettato che cambia del tutto la situazione. Leyla infatti riesce ad ottenere le prove che Fusun ha sempre manipolato gli eventi in suo favore per vincere nella battaglia legale ed ottenere la custodia dei bambini, e quindi l’eredità. Le manipolazioni di Fusun ovviamente si ripercuotono anche su Umut che non può più tenere i bambini come invece stabilito dal tribunale. È quindi Ates ad ottenere la custodia ed in questo modo si concludono definitivamente le vicende legali che hanno riguardato i fratellastri di Ates. Leyla convince l’uomo ad accettare questa decisione presa dal tribunale e a vivere la sua felicità e l’amore che prova per i bambini. Poi, i due si confrontano e decidono di iniziare a vivere una nuova vita insieme, lavorando sui lati negativi del proprio carattere e cercando di dimenticare il passato. Leyla decide di voltare pagina anche con la madre, perdonandola ed iniziando un nuovo percorso di vita con lei. Per i due protagonisti arriva quindi il lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!