Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Alonso Tradisce Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz vede Alonso baciare un’altra donna e si lascia andare alla disperazione. Tra i due marchesi inizia un lungo periodo di crisi!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, ci sarà un colpo di scena inaspettato che avrà a che fare con una delle coppie apparentemente più solide della soap opera. Si tratta ovviamente di Cruz ed Alonso, perché quest’ultimo bacerà un’altra donna e non passerà molto tempo prima che la marchesa lo scopra. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: crisi tra Alonso e Cruz!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i rapporti tra Alonso e Cruz sono destinati ad essere sempre più accesi. La coppia è già stata vista in difficoltà dal pubblico ai tempi del tentato omicidio di Elisa da parte della marchesa. I due però sono rimasti comunque insieme anche se Cruz ha dovuto trascorrere un periodo presso una clinica psichiatrica. Prossimamente, però, la situazione è destinata ad essere diversa a causa dell’avvicinamento tra Curro e Alonso. Cruz non vede affatto di buon occhio questa cosa perché teme che Curro scopra la verità sulle sue origini e sul fatto che Alonso sia suo padre, pretendendo quindi l’eredità dei Lujan. Cruz, non essendo riuscita a mandare Curro a studiare all’estero, arriva addirittura a pianificare un omicidio. Il suo piano però fallisce e a perdere la vita è Feliciano, mentre Curro rimane solo ferito ma riesce a riprendersi. Alonso si rende conto che Cruz sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote al suo rapporto con Curro, anche se non arriva a sospettare che la donna possa aver addirittura tentato di compiere un omicidio. Il rapporto tra i due coniugi diventa sempre più freddo anche per via dell’evidente fastidio che la stessa Cruz prova nei confronti di Alonso che si sta avvicinando a Curro.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Alonso bacia un’altra donna!

La svolta nel rapporto tra Cruz e Alonso è destinata ad arrivare nel corso delle puntate spagnole, tra una stagione e l’altra. All’inizio della terza stagione infatti avviene un salto temporale e non viene rivelato cosa è successo nel periodo in cui le storie non sono state raccontate, anche se ovviamente con il tempo si scoprirà tutto. I telespettatori vedono che Cruz è sempre più lontana da Alonso e, attraverso un flashback, si scopre ciò che ha visto. Il marchese ha baciato una donna misteriosa tradendola, Cruz è venuta a saperlo e da allora è disperata, e non sembra essere più la stessa. La marchesa infatti non riesce a sopportare di non avere più al suo fianco l’uomo che ama, che si è innamorato di un’altra donna anche se non ha trovato ancora il coraggio di rivelarglielo. Al momento non si sa chi sia questa donna misteriosa e sembra che nemmeno Cruz la conosca. Intanto, quest’ultima deve fare i conti anche con l’assenza di Manuel che ha deciso di allontanarsi nuovamente da La Promessa come fatto tempo prima, insieme a Jana. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Cruz e Alonso si lasceranno definitivamente dopo l’accaduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...