Giovanni Scifoni: Ecco Chi È La Moglie!

Giovanni Scifoni: il noto attore è felicemente sposato da ormai quasi vent’anni con Elisabetta Cobre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa coppia!

Giovanni Scifoni è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Grazie alle sue capacità Scifoni è in grado di far ridere ma allo stesso tempo è molto apprezzato anche per le sue capacità drammatiche. In pochi però conoscono Elisabetta Cobre, sua moglie dal 2005 e con cui l’attore ha un bellissimo rapporto di cui parla spesso.

Giovanni Scifoni: chi è e cosa fa la moglie Elisabetta Cobre!

Giovanni Scifoni è uno degli attori più in vista in Italia, per via della sua bravura e del suo talento. Ha partecipato a tantissime fiction e film, ma in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. Soltanto occasionalmente l’attore ha mostrato sui social le fotografie della sua famiglia. Ebbene, la moglie di Scifoni si chiama Elisabetta Cobre. I due stanno insieme dal 2005, anno in cui si sposarono in gran segreto senza avvisare prima le telecamere o il pubblico. Giovanni ed Elisabetta continuano a dimostrare di essere molto riservati. I social di lei sono infatti privati e non si sa che cosa faccia nella vita. Sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo, ma per riservatezza non ha mai voluto raccontare niente di più di lei. Elisabetta è stata protagonista insieme al marito della serie televisiva La mia giungla, ambientata nel periodo della pandemia del Covid. La serie con toni divertenti raccontava la vita della Cobre, di Scifoni e dei loro figli in un periodo così complesso sotto tanti punti di vista. I due hanno quindi raccontato in chiave ironica la loro vita quotidiana di quel periodo ma anche le loro difficoltà. Per il resto, ad oggi è soltanto l’attore a pubblicare occasionalmente foto ed aggiornamenti in merito a sua moglie e alla sua famiglia.

Giovanni Scifoni: la storia d’amore con la moglie Elisabetta Cobre!

Anche se riservati, Giovanni Scifoni ed Elisabetta Cobre hanno raccontato le tappe più importanti della loro storia d’amore. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2005 in gran segreto, infatti non si seppe nulla pubblicamente della data o delle nozze. Nel corso degli anni i due hanno avuto tre figli, Cecilia, Tommaso e Marco. Proprio di loro si è parlato nella serie La mia giungla dove i due hanno raccontato con grande ironia la loro vita durante il periodo del Covid. I due hanno anche parlato di alcuni lati inediti della loro vita. Per esempio sono entrambi credenti e per risolvere alcuni problemi di coppia, nel corso del tempo si sono rivolti a diversi sacerdoti che li hanno aiutati. Anche questo aspetto però è stato raccontato in maniera ironica come nel resto della serie. Per il resto, è Scifoni a condividere sui social le tappe più importanti dei suoi figli, o i viaggi con la sua famiglia e tanto altro. Giovanni ed Elisabetta sono sicuramente una coppia molto solida nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e conoscevate già Elisabetta Cobre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Al Bano: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Al Bano: il famosissimo cantante continua ad essere molto seguito e quindi sono molto elevati anche i suoi guadagni. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio, tra entrate e proprietà!