Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: La Misteriosa Cicatrice Di Jimena!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena torna alla tenuta dopo un periodo trascorso dai suoi genitori e nostra una strana cicatrice. Il mistero diventa sempre più inquietante!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, verrà fatta una scoperta sorprendente che riguarderà Jimena. Tra i capelli della donna, infatti, si scoprirà che si nasconde una cicatrice di grandi dimensioni. Jimena però sembrerà intenzionata a mantenere il segreto su cosa l’abbia provocata, rendendo ancora più misteriosa la situazione.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena torna dopo essere stata curata dai genitori!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Jimena inizia a manifestare dei sintomi di forte squilibrio mentale. Quando Manuel mostra l’intenzione di lasciarla e le fa capire di essere innamorato di un’altra donna, la situazione per Jimena precipita. La donna è fuori controllo, preda della sua gelosia e identifica in Catalina la responsabile del fallimento del suo matrimonio. È sempre stata infatti proprio la sorella di Manuel a spronarlo a fare ciò che voleva e ciò che lo rendeva felice, anche a costo di divorziare dalla moglie. Jimena si infuria contro Catalina e dopo averla narcotizzata incendia la stanza. Arrivati a questo punto di follia, nessuno può ignorare la realtà e così Jimena viene mandata a casa dei suoi genitori da Alonso e Cruz, perché venga sottoposta a delle cure per i suoi disturbi mentali. La donna, qualche mese dopo, fa ritorno a La Promessa dichiarandosi perfettamente guarita e con l’intenzione di riconquistare il cuore di suo marito. Al contrario Manuel è molto triste per questo ritorno perché si era ormai convinto di poter vivere il suo amore con Jana alla luce del sole, e che Jimena non sarebbe mai guarita. Anche Cruz, però, si convince che dopo le cure Jimena abbia ripreso pieno possesso delle sue facoltà mentali. Jana non la pensa allo stesso modo e al contrario ipotizza che la donna non si sia mai curata al contrario di quanto raccontato.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana scopre la misteriosa cicatrice di Jimena!

Dopo il ritorno di Jimena alla villa, quindi, quest’ultima ha l’appoggio di Cruz. Al contrario Jana crede che la donna abbia ancora strani comportamenti. Le cose raggiungono il culmine quando Jimena chiede alla domestica di farle dei massaggi per contrastare la forte emicrania che occasionalmente la convince. Quando Jana sposta i capelli dalla fronte di Jimena per fare il massaggio, scopre che quest’ultima nasconde una cicatrice di grandi dimensioni. Jimena si giustifica dicendo di essersela procurata dopo una brutta caduta a casa dei suoi genitori. Jana però si rende conto che la moglie di Manuel sta mentendo. Infatti la cicatrice ha l’aspetto di essere una bruciatura e nulla può c’entrare con una caduta. Quindi, le ipotesi in merito possono essere molte. Jana sospettava già che Jimena potesse aver fatto qualcosa di male a casa dei suoi genitori ed in effetti potrebbe aver appiccato un incendio anche lì. Esiste poi l’ipotesi dell’elettroshock per curare Jimena dai suoi problemi mentali, ma questa ipotesi sembra meno probabile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo a Jimena e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!