fabio uomini e donne

Anticipazioni Classico: Fabio esce con Rossella!

Fabio è giunto a Uomini e Donne perchè voluto fortemente da Ludovica. Fabio esce in esterna con Rossella e Ludovica diventa una iena!

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che tra le troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato è scoppiata la guerra a causa di Fabio Ferrara(ex corteggiatore di Silvia Raffaele). Vi riproponiamo il mini video dove le due ragazze iniziano a discutere per lui.

In questo video Ludovica esprime le sue considerazioni negative se dovesse venire a sapere che Rossella è uscita con Fabio. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che è accaduto proprio questo. La De Filippi dice a Ludovica che Fabio non è entrato tra i suoi corteggiatori perchè è uscito con Rossella.

Sul led appare il video nel quale arriva un biglietto a Rossella da parte di Fabio dove c’è scritto che la vuole incontrare. Il ragazzo però ribadisce che è interessato a Ludovica ma che in studio ha notato una serie di sguardi tra loro due e voleva capire qualcosa di più. La tronista però non prende bene la situazione ed in esterna si dimostra fredda.

In studio Ludovica manda a quel paese Fabio e Rossella conferma che tra loro ci sono stati una serie di sguardi fatti senza malizia. Fabio e Filippo sono intenzionati a conoscere, oltre a Ludovica, anche Rossella.

Tina accusa Fabio di essere un lumacone e secondo lei, il corteggiatore non è interessato a nessuna delle due troniste. Come andrà a finire? Per sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!