grace uomini e donne

Giorgio parla di Grace e lei replica sui social!

Incredibile! Nella puntata di ieri Giorgio parla di un chiarimento avuto durante le feste con Grace. Lei risponde cripticamente sui social! Ecco cosa scrive!

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, Giorgio ha parlato di Grace dicendo che durante le feste, si è sentito telefonicamente con Grace per avere un chiarimento e che questa situazione gli è costata cara considerando il fatto che lui provava un’attrazione fisica per lei.

Per rinfrescarvi la memoria, abbiamo messo il mini video nel quale Giorgio parla di Maria Grazia. Grace che evidentemente ha guardato la puntata da casa e non potendo replicare personalmente, ha postato sul social Facebook un euforisma criptico che lascia pensare.

Ecco che cosa scrive Grace dopo aver visto Uomini e Donne.

grace

I fans più perspicaci hanno compreso che quella frase era riferita a Giorgio Manetti e si sono indignati soprattutto quando lui ha detto che ha spedito dei regali a lei ed alla figlia!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!