Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo è la nuova fiction targata Mediaset di cui sono iniziate le riprese proprio in questi giorni. Al centro dell’attenzione c’è proprio Alex, un poliziotto dall’intuito sorprendente ma dalla vita complicata, che viene interpretato da Marco Bocci. Si tratta del ritorno come protagonista dell’attore in una fiction Mediaset.

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: la trama della nuova fiction Mediaset!

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo sarà, in tutta probabilità, una delle fiction della prossima stagione televisiva. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese, con Marco Bocci che sarà il protagonista ed interpreterà proprio il poliziotto Alex. La fiction è diretta da Beniamino Catena che si è già occupato di altri prodotti di successo sia Rai che Mediaset, come Squadra Antimafia o Doc Nelle Tue Mani. Secondo quanto è stato rivelato fino a questo momento in merito alla trama, al centro ci sarà proprio Alex Bravo, un poliziotto geniale in grado di risolvere rapidamente dei casi che gli altri non riescono invece a capire fino in fondo. A bilanciare questa sua straordinaria bravura nel lavoro, è però la sua vita sentimentale particolarmente complessa. Infatti nella vita di tutti i giorni Alex Bravo è un disastro ed è una persona che non ha ancora messo la testa a posto, come gli rimproverano costantemente i suoi familiari. Naturalmente al centro delle trame ci saranno anche i casi che Alex sarà chiamato a risolvere, perciò sarà presumibilmente una fiction a tema giallo, con dei crimini su cui indagare. Al momento non è giunta voce di altri protagonisti, proprio perché le riprese sono appena iniziate, ma sicuramente ci saranno molti altri personaggi importanti anche inerenti alla vita sentimentale del poliziotto.

Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: quando inizia!

Le riprese di Alex Bravo – Poliziotto a modo suo sono iniziate proprio in questi giorni e si svolgeranno a Senigallia. Sembra che sarà proprio questa la location principale dell’intera fiction in quanto non sono previsti grandi spostamenti, anche se ci saranno altri comuni della provincia di Ancona coinvolti. Inoltre alcune riprese avverranno anche sulla spiaggia quando ci si avvicinerà di più al periodo estivo. Sarà dunque questa l’ambientazione della fiction e, per concludere le riprese, al momento sono previste 21 settimane. Ci vorranno dunque diversi mesi per arrivare alla fine delle registrazioni sul set, e probabilmente altrettanti prima che la fiction sia pronta ad andare in onda. È possibile che Alex Bravo – Poliziotto a modo suo farà comunque parte dei palinsesti della prossima stagione televisiva, magari per la primavera 2025. Bisognerà però attendere per avere ulteriori notizie, anche in merito al cast, visto che per ora si sa soltanto della presenza di Marco Bocci, attore protagonista. Con l’arrivo degli altri volti della fiction sul set, probabilmente sarà possibile scoprire qualcosa in più, soprattutto nelle prossime settimane. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra piacevole questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!