Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Chiude Con Marco, Pioggia Di Accuse!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma chiude con Marco e finisce al centro della bufera, con delle accuse da parte di Gianni. Marcello invece è geloso di Jasna!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma che ha chiuso la frequentazione con Marco. Poi spazio anche a Cristiano e Jasna, e alla gelosia di Marcello.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma chiude con Marco!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia che Gemma è andata in esterna con Marco. Tina vuole sapere come è andata, Marco dice che è andata bene ma la Cipollari ha dei dubbi in merito in quanto ritiene che la dama si avvicini in fretta agli uomini quando è davvero interessata. L’esterna con Gemma viene trasmessa e non sembra andata bene. La Galgani è molto silenziosa e, quando lui progetta una nuova esterna, lei dice che si vedrà. Tina dichiara che evidentemente la dama non è interessata. In studio, Gemma conferma i dubbi dell’opinionista, dichiarando di non aver avvertito un punto di incontro tra loro durante l’esterna. Gemma non ha avvertito nemmeno un’attrazione fisica. Gianni la attacca dicendo che lei ormai è intrappolata nel suo personaggio televisivo e non è più genuina nelle conoscenze. Infatti non la vede davvero interessata a conoscere qualcuno quest’anno. Tina dice che invece lei vuole un uomo che le piaccia fisicamente come ha detto. Gemma dice che non è così, poi fa un lungo discorso per chiudere con Marco. Il cavaliere però rimane in studio su invito di Maria. Tocca poi a Cristiano e Jasna che sono usciti insieme e tra loro c’è una bella chimica. Marcello viene ripetutamente inquadrato, anche Tina e Gianni fanno notare che Marcello sta facendo delle strane facce. Lui ammette di provare fastidio, ma né gli opinionisti né gli altri presenti in studio credono davvero che il cavaliere stia provando gelosia. Arriva poi un’altra pretendente per Cristiano, Jasna ammette di non essere felice che arrivi qualcun altro a conoscerlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovi pretendenti per Renata e Barbara!

Entra in studio Giulia che vuole conoscere Cristiano. La ragazza ha 26 anni, una figlia di 10 anni ed una passione per i cavalli. Jasna dice che lei è sicuramente una bella ragazza, Cristiano balla con Giulia. Arrivano poi dei nuovi pretendenti per Barbara e Renata. Per la De Santi c’è Salvatore, produttore cinematografico di 63 anni che dice di trovarla molto bella. In tanti hanno criticato il suo carattere ma secondo lui è solo una donna forte che sa quello che vuole. Gianni invece arriva per Renata, ha 73 anni, Tina gli fa tante domande ma lui non appare entusiasta quindi l’opinionista lo accusa di essere scontroso. Renata accetta di conoscere Gianni, ed anche Barbara con Salvatore ma con riserva. Federico del parterre maschile mostra poi interesse per Aurora, lei dice che lui lo ha sempre dimostrato e recupereranno il tempo che hanno perso finora. Gianni non è convinto, ma i due si frequenteranno. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Gemma è intrappolata nel suo personaggio televisivo come ha detto Gianni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all'attacco contro il cavaliere!