Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 15-21 Aprile 2024: Brooke e Taylor diventano Amiche!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Brooke e Taylor rifiutano Ridge!

Beautiful Anticipazioni: Steffy si imbatte in Sheila negli uffici della Forrester Creations! Bill organizza una sorpresa romantica per Katie! Deacon rischia grosso per coprire la Carter! Taylor e Brooke spiazzano Ridge con la loro decisione!

Brooke e Taylor scacceranno Ridge dalle loro vite mentre Sheila, travestita da Lina, verrà riconosciuta da Steffy! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Aprile a domenica 21 Aprile 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Vedremo che Steffy, in ufficio, si imbatterà in una bellissima donna bionda. Dopo averla urtata accidentalmente, si scuserà con lei e, nel volgere poi lo sguardo verso i suoi sandali, si accorgerà di qualcosa di strano… Spaventata, urlerà il nome di Sheila! Dopo una breve vacanza fuori città, Ridge tornerà a Los Angeles, pronto a scegliere tra Brooke e Taylor. Inaspettatamente, le due donne decideranno di rifiutarlo per concentrarsi su loro stesse! Nel frattempo, Bill non riuscirà ad accettare di aver perso Katie e le organizzerà una cena romantica nella speranza di distoglierla dal pensiero di continuare ad uscire con Carter! Tutto questo, mentre Deacon rischierà grossi guai con la giustizia nel coprire Sheila! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 15 Aprile a domenica 21 Aprile 2024, trama puntate: Steffy incontra Sheila che scappa via incontrando il favore di Deacon! Ridge pronto ad effettuare la sua scelta! Brooke e Taylor, coalizzate, scelgono di mettere loro stesse al primo posto! Bill sorprende Katie con una nuova autentica dichiarazione d’intenti!

Accadrà dell’incredibile nei prossimi appuntamenti della soap americana! Steffy riconoscerà nella designer Lina la famigerata Sheila Carter! E’ sarà caccia alla dark lady! Dopo una breve pausa di riflessione, Ridge ritornerà a Los Angeles, pronto a prendere la sua definitiva decisione. Inaspettatamente, Brooke e Taylor decideranno di mettere al primo posto il loro amor proprio e la loro dignità! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Aprile 2024: Steffy e Finn si precipitano da Deacon nella speranza di raccogliere utili informazioni su Sheila. Dopo alcune domande molto compromettenti, l’uomo capisce di non avere via di fuga e promette loro che resterà vigile e che li terrà aggiornati nel caso in cui dovesse imbattersi in quella donna. Katie rivela a Carter di aver chiuso per sempre con Bill, soprattutto adesso che ha avuto la conferma che quell’uomo punterà sempre a Brooke.
    Liam passa da suo padre e lo trova intento a bere del whiskey con lo spadino appeso al collo. Preoccupato, capisce che è in vena di tramare qualcosa. Bill spiega di essere stato rifiutato da entrambe le donne che ama, ovvero da Brooke e Katie. Liam cerca di riportarlo sulla retta via, spiegando che le due sono sorelle e che hanno ricevuto la stessa ed identica dichiarazione d’amore da parte sua. L’uomo se ne va infuriato, lasciando il figlio visibilmente scosso!
  • Martedì 16 Aprile 2024: Steffy riunisce i Forrester per comunicare loro che Sheila Carter è viva! Finn tranquillizza i presenti: la polizia è già sulle sue tracce. Si scopre che Ridge e Taylor hanno entrambi lasciato la città, ma non insieme. Brooke ammette di aver bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare il complotto ordito da Thomas contro di lei. Deacon rivela alla Carter che Steffy e Finn hanno intuito, attraverso prove inequivocabili, che sia viva. La donna, poi, si traveste dalla fantomatica designer di moda Lina per portare avanti il suo piano contro i Forrester ed avvicinarsi a Finn ed Hayes. Prima di andarsene, Sharpe la blocca. E rivive i momenti in cui l’ha vista entrare in quella casa e di come si sia sentito desiderato. Steffy, più tardi, si imbatte in una donna bionda. Si scusa con lei dopo averla urtata. Guardando verso il basso, nota che le manca un dito del piede. Terrorizzata, urla il nome della Carter!
  • Mercoledì 17 Aprile 2024: dopo essere stata scoperta, Sheila scappa via a gambe levate mentre Steffy rivive in un istante gli attimi peggiori vissuti con quella donna. Finn la raggiunge prontamente e viene messo subito al corrente dell’incontro: non devono permetterle di fuggire. Steffy si lancia all’inseguimento, seguita dal marito. Deacon, appreso il tutto, cerca di coprire la Carter che si rammarica con se stessa per essersi fatta scoprire. Finn, intanto, è molto provato ed esprime a Steffy tutto il suo dispiacere per aver permesso alla madre biologica di far parte delle loro vite. La Forrester lo incoraggia a soffermarsi sul loro matrimonio ed a concentrarsi sull’arresto della Carter. Il dottore le giura che questa volta Sheila non la passerà liscia e che pagherà per tutto il dolore che ha causato loro. Nella sua stanza, Sheila comincia a truccarsi nervosamente, desiderosa di procurare nuovi dispiaceri ai Forrester.
  • Giovedì 18 Aprile 2024: Deacon è alle prese con le immagini delle telecamere di sicurezza de Il Giardino. Sheila lo contatta per chiedergli di cancellare quelle che la incriminerebbero. Hope passa a trovare Brooke che le confida che se Ridge ha intenzione di tornare da lei, dovrà farlo con la consapevolezza di non voler più tornare indietro. Hope le suggerisce di scegliere un uomo come Sharpe, pronto ad amarla davvero. Baker, nel frattempo, bussa alla porta dell’uomo, chiedendogli notizie di Sheila. Steffy e Finn si precipitano dalle Logan per annunciare loro la terribile scoperta sulla Carter. Nella sua stanza, Sheila farnetica, affermando con forza che non tornerà in prigione e che lotterà con tutte le sue forze per diventare nuovamente una donna libera. Sul jet della Forrester, Ridge pensa e ripensa a Taylor. Velocemente i pensieri si soffermano su Brooke e sulla loro forte intesa sia mentale che fisica.
  • Venerdì 19 Aprile 2024: Alla Forrester Creations, Steffy accoglie sua madre con un enorme abbraccio. Entrambe scoprono che Ridge sta ritornando in città proprio quel giorno dopo una breve pausa di riflessione. Eric chiama al figlio per chiedergli di prendere una decisione netta sul suo futuro sentimentale. Più tardi, Taylor e Brooke si incontrano in ufficio. Inaspettatamente, si mostrano solidali ed emotivamente vicine. Stabiliscono che nessuna delle due smetterà mai di amare Ridge e che se c’è qualcosa che le accomuna, questo “qualcosa” è l’amore per i loro figli. La Hayes ne approfitta per chiederle scusa a nome di Thomas, che ha fatto qualcosa di imperdonabile. Brooke, invece, loda il coraggio di Steffy nell’essere riuscita a confessare la verità. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Ridge. Taylor suppone che sia tornato perché pronto ad una scelta. Precisa che lei e Brooke hanno qualcosa di importante da dire.
  • Sabato 20 Aprile 2024: Steffy confida a Liam di non dormire la notte a causa di Sheila. Quanto a Ridge e Taylor, non si sente in difetto per aver detto la verità su Thomas, anche se non può negare che avrebbe preferito vedere i suoi genitori sposati. Brooke e Taylor spendono dolcissime parole per Ridge. Quest’ultimo ammette di essere lì perché pronto a scegliere una di loro. All’unisono, le due rivali lo bloccano, affermando di voler mettere al primo posto se stesse, il loro amor proprio, la loro dignità. Ridge è esterrefatto dalle loro dichiarazioni. Brooke, in seguito, prende la mano di Taylor e si avvia con lei verso l’uscita, lasciando il Forrester solo nell’ufficio a riflettere. Hope e Steffy, intanto, fanno pronostici sulla scelta di Ridge. Charlie li avvisa che non sono in azienda e che non si trovano da nessuna parte. Le due ragazze, pensando alla minaccia rappresentata da Sheila, iniziano a pensare al peggio!
  • Domenica 21 Aprile 2024: le due ritrovate amiche ridono gustandosi una fetta di torta. Battono il cinque, ammettendo di sentirsi finalmente libere da Ridge. Entrambe si scambiano reciproci complimenti. Si meravigliano di non aver mai avuto la possibilità di essere così gentili l’una con l’altra. Carter chiede a Katie di cenare con lui, ma lei ha già un impegno: ha promesso a Bill di passare a trovarlo. Liam, nel frattempo, si reca dal padre. E lo trova tutto intento ad organizzare una serata romantica per lui e Katie. Hope e Steffy vanno da Brooke e trovano lei e la Hayes intente a festeggiare. Entrambe annunciano di non aver bisogno di Ridge per essere felici! Steffy guarda la sorellastra incredula, mentre le loro madri continuano a brindare ed a mangiare. Katie arriva a casa di Bill, il quale non esita a tesserne gli elogi. Giura che ama lei e Will più di ogni altra cosa e che non li deluderà. Katie scoppia a piangere.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: arriva un nuovo personaggio, Tom! Duro confronto tra Hope e Steffy!

Tra Steffy e Hope sarà di nuovo scontro dopo la decisione della giovane Logan di rifiutare, per l’ennesima volta, la proposta di matrimonio di Thomas! Nella “querelle” interverranno diversi personaggi, tra cui Brooke, Ridge e Liam. Steffy, sempre più preoccupata per il benessere psicologico del fratello, gli arriverà a proporre di lasciare la Logan per sempre! Ma ancora. Il mistero legato alla morte di Sheila Carter potrebbe trovare finalmente risoluzione con l’introduzione di un nuovo personaggio, Tom! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy consiglia a Thomas di lasciare definitivamente Hope!

Nelle puntate americane di Beautiful, l’equilibrio tra Hope e Steffy comincerà nuovamente a scricchiolare a causa della volontà della Logan di non impegnarsi fino in fondo con Thomas! Se negli episodi trasmessi su Canale 5 Hope e Liam formano una coppia stabile, in quelli statunitensi la Logan ha scelto di iniziare una relazione con Thomas che, per ben due volte, le ha chiesto di diventare sua moglie! Hope, però, ha rifiutato la proposta in entrambi i casi, affermando di essere uscita da poco dal matrimonio con Liam e di aver bisogno di tempo per effettuare le dovute valutazioni. Thomas, come svelano le nuove anteprime, non sembrerà affatto disposto ad incassare il rifiuto e, nella sua mente, riecheggeranno le parole di Steffy, determinata più che mai ad allontanare i due. La Forrester, infatti, teme che Hope abbia scelto di interrompere i legami con lo Spencer e di rifarsi un vita con Thomas solo perché appagata dalla devozione e dalla esclusività che lui è in grado di darle. Inoltre, teme che suo fratello possa nuovamente cadere nelle sue vecchie ossessioni, nei suoi comportamenti psicotici nel caso in cui Hope arrivasse a chiudere definitivamente con lui. A breve, la CEO e Hope daranno vita ad un aspro confronto, nel corso del quale la Logan verrà dipinta come una egoista, dal momento che si sta soffermando solo sui propri bisogni e non sul benessere mentale della persona che ha al proprio fianco. Hope, più volte, proverà a respingere le sue accuse, specificando di essere sinceramente legata a Thomas ma di non sentirsi ancora pronta ad ufficializzare la relazione.

Il ragazzo, dal canto suo, apparirà molto frustato ed indeciso sul da farsi. La sorella, vedendolo distrutto, non esiterà a dispensargli consigli, invitandolo a chiudere per sempre con Hope, in quanto eternamente confusa. Gli farà notare che quella donna sta approfittando dell’amore che nutre per lei. Gli spoiler annunciano che anche Brooke e Ridge saranno coinvolti nella vicenda. Vedremo che la Logan, nel tentativo di tenere a freno il dolore di Thomas, gli farà notare che, forse, la proposta di matrimonio è avvenuta troppo in fretta. Lui affermerà di aver avvertito una sintonia tale da indurlo a credere che Hope volesse davvero sposarlo. E pregherà la donna di dirgli la verità: Hope lo ama davvero? Quanto a Ridge, le anteprime indicano che non vedrà di buon occhio il comportamento della figliastra, certo che stia giocando un po’ troppo con i sentimenti del figlio. Dunque, se l’uomo sarà fermamente convinto che Thomas non sia colpevole di nulla e che non abbia travisato alcunché, Brooke si convincerà del contrario! Per lei, Thomas, essendo ancora in balìa delle sue ossessioni, ha ingigantito ciò che la Logan sente per lui, sentimenti a suo dire ancora in fase “acerba”. E Liam? Cosa ne penserà di tutto questo?

Gli spoiler indicano che il ragazzo, quando apprenderà dei continui rifiuti di Hope, confiderà a Carter di essere certo che, a breve, si aprirà una vera e propria faida tra le due sorellastre. Steffy, infatti, stando alle sue osservazioni, è preoccupata che Hope stia solo usando Thomas. Inoltre la Logan, con la sua poca chiarezza, sta “smuovendo” la furia del designer che a breve esploderà! Ma ancora. I Forrester saranno in ansia anche per il piccolo Douglas. Una rottura tra i suoi genitori potrebbe gravare non poco sull’animo del piccino! Resta da capire cosa ne penserà Finn di tutto questo. Nei mesi scorsi, il giovane medico si era mostrato fin troppo interessato alla vita sentimentale di Hope, ritenendo che andasse protetta da Thomas. Inoltre, più volte le ha indirizzato complimenti davvero sentiti. L’omicidio di Sheila da parte di Steffy ha portato poi i due ragazzi a vivere nuovi momenti significativi insieme, caratterizzati da forte intensità emotiva. Come hanno potuto constatare i telespettatori della CBS, la Logan ha fornito tutto il suo sostegno morale al dottore quando quest’ultimo si è mostrato disperato per la perdita della mamma. La rottura definitiva tra Hope e Thomas preparerà il terreno per un nuovo triangolo amoroso con protagonisti Steffy, Finn ed Hope? Liam che ruolo giocherà in questa faccenda? E’ tutto da scoprire!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: il senzatetto Tom aiuterà i Forrester a risolvere il giallo legato alla morte di Sheila Carter!

C’è grande attesa negli USA per i prossimi appuntamenti trasmessi dalla CBS, quelli che vedranno l’ingresso di un nuovo personaggio che risulterà davvero cruciale per quel che riguarda la storyline legata all’uccisione di Sheila per mano di Steffy. A breve, farà la sua apparizione un uomo di nome Tom, interpretato da Clint Howard, l’attore che, nella sua carriera, è stato impegnato soprattutto in pellicole horror e di fantascienza. Questa new entry sarà un senzatetto che le anteprime descrivono come il mezzo attraverso cui troverà improvvisa risoluzione un mistero che attanaglia da qualche settimana Finn ed i Forrester. Non è ancora chiaro come e in quali circostanze il suddetto segreto verrà finalmente risolto. Le ipotesi, al momento, vertono sul fatto che Tom ci consentirà di scoprire una cocente verità: Sheila Carter non è affatto morta! E anche questa volta, come più volte successo in passato, è riuscita ad inscenare la propria dipartita nella speranza di vincere sui suoi nemici. E sorge lecito un interrogativo. Sheila è stata vista priva di vita sia a casa di Steffy che in obitorio. Dunque cosa è successo? In quali circostanze ritornerà dall’Oltretomba?

Al momento, ciò che è realmente accaduto resta top-secret. Ma rumors americani indicano che assisteremo a delle svolte narrative davvero incredibili! Quanto al personaggio di Tom, non è la prima volta che la produzione fa ricorso a protagonisti “senza fissa dimora” per la risoluzione di “gialli” o storyline ad alto impatto emotivo. Nell’ormai lontanissimo 1991, Stephanie si ritrovò, senza memoria, a vagare tra i senzatetto di Los Angeles dopo essere stata colpita da un ictus. Dopo qualche anno, Taylor contrasse una brutta malattia nell’aiutare un senzatetto in difficoltà. La donna, all’epoca dei fatti, era in attesa delle gemelle Steffy e Phoebe. Coraggiosamente e contro il parere dei medici, scelse di evitare qualsiasi trattamento farmacologico per non nuocere alle nasciture. Ma ancora. Negli anni Duemila, la tematica degli “homeless” è stata ripresa più volte con protagoniste Brooke, Stephanie, Maya Avant e Dayzee Leigh. Come e secondo quali modalità Tom aiuterà i Forrester e le Logan a scoprire la verità su Sheila? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, vi annunciamo che il matrimonio tra Finn e Steffy, a causa della “scomparsa” della ex infermiera, sarà sempre più in bilico. Il dottore troverà sempre più sostegno e appoggio morale in Hope, in crisi con Thomas. E’ prevista la nascita di una nuova storia d’amore? Restate sulle nostre frequenze per scoprirlo!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Aprile a domenica 28 Aprile 2024. Sappiamo che Eric inviterà Carter e Katie alla cena di Natale. Bill, però, anticiperà le sue mosse! Nella sua auto, intanto, Sheila capirà di essere oramai braccata dalla polizia. Qualcuno arriverà in suo soccorso? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!