Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l’inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!

Amici 2024 sta arrivando alla sua fase cruciale. Con l’inizio del serale aumentano le eliminazioni e si avvicina sempre di più il momento in cui il vincitore verrà scelto. Per questo motivo in tanti fanno pronostici ed ipotizzano chi sarà il favorito. Tra questi, anche Emma Marrone ha fatto sapere la sua opinione su chi, secondo lei, alzerà la coppa.

Amici 2024, pronostici: Emma Marrone tifa per Petit!

Amici 2024 arriva alla sua fase serale. Le maglie oro sono state assegnate agli allievi che adesso dovranno scontrarsi per ottenere la coppa finale. Sono tanti i cantanti e i ballerini che si contendono il titolo di vincitore, ma ciascuno ha già i propri preferiti e molti già ipotizzano chi sarà a trionfare in questa edizione. A far sapere la sua opinione è stata anche Emma Marrone, ex concorrente nonché vincitrice di Amici. La cantante è stata giudice di altri talent show ed è ultimamente reduce dal successo del Festival di Sanremo, dove ha convinto tutti con la sua Apnea. In una delle sue storie su Instagram, Emma ha pubblicato una foto che mostra le luci della città di sera. Come sottofondo per le immagini, la cantante ha scelto proprio Tornerai di Petit. Appare evidente che quindi quest’ultimo sia il suo concorrente preferito dell’edizione, e probabilmente colui che a lei piacerebbe veder vincere. Di conseguenza sembra proprio che Emma si aspetti una vittoria di Petit. Il giovane cantante ha già riscosso un clamoroso successo con il suo singolo precedente, Che Fai, prodotto da Takagi & Ketra e diventato ascoltatissimo sulle piattaforme, con milioni di persone che l’hanno potuto sentire. Non solo per Emma, quindi, Petit potrebbe essere il vincitore dell’edizione, oppure uno dei favoriti.

Amici 2024, pronostici: i favoriti per la vittoria finale!

Al momento è ancora presto per sapere quali sono i pronostici ufficiali per la vittoria finale di Amici. In molti però hanno detto la loro opinione in merito, tra cui anche Malia, eliminato da Rudy Zerbi prima dell’accesso al serale. L’ex concorrente ha dichiarato di essere sicuro di vedere Dustin in finale e lui potrebbe essere il vincitore della sua categoria. Per i cantanti invece Malia ha espresso il suo apprezzamento per Holden. Nel frattempo i bookmaker non si stanno ancora pronunciando sul nome del vincitore. Però, secondo gli scommettitori, a trionfare quest’anno sarà un cantante. Le quote infatti sono ben più basse e ciò significa che la cosa viene ritenuta più probabile, dopo la vittoria, l’anno scorso, di un ballerino, ossia Mattia. Nel frattempo continuano ad essere molto ascoltati anche i singoli di Holden e Mida, che potrebbero fare concorrenza a Petit per la vittoria finale. Per la categoria ballo, sono in tanti a fare il tifo per Marisol e Dustin, ma certamente tutto apparirà più chiaro con il trascorrere delle settimane. Voi che cosa ne pensate? Avete un preferito e siete d’accordo con il pronostico di Emma Marrone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!