Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Cruz E Petra Potrebbero Essere Madre E Figlia!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz toglie la vita a Feliciano per errore e, di fronte alla reazione di Petra, si comporta in modo strano. L’atteggiamento di Cruz suggerisce che Petra sia la sua vera madre!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, inizieranno a sorgere molti dubbi sul rapporto tra Cruz e Petra. Dopo la morte di Feliciano, avvenuta per colpa di Cruz, si intuirà che tra la marchesa e Petra c’è un legame speciale che non è legato soltanto all’abuso da cui Cruz ha salvato la domestica. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz fa assassinare Feliciano!

Nel corso delle puntate spagnole di Terra Amara, Cruz si rende responsabile di un nuovo crimine. Tutto ha inizio quando Manuel cede il suo titolo di marchese a Curro. Quest’ultimo, dal canto suo, sta portando avanti le indagini per scoprire la verità sulle sue origini e si è schierato apertamente contro il suo presunto padre Lorenzo. Curro è sempre più vicino a scoprire che Alonso è il suo vero padre, cosa che Cruz vuole impedire a tutti i costi. La donna, quindi, con la complicità di Lorenzo, decide di organizzare una battuta di caccia che però finirà in tragedia, perché inavvertitamente sarà colpito anche Curro. Le cose però non vanno come previsto. Durante la battuta di caccia, effettivamente Curro viene colpito da un proiettile e rimane gravemente ferito, ma non perde la vita. Anche Feliciano rimane ferito ma purtroppo, a differenza di quanto accade con il ragazzo, per lui non c’è più niente da fare. Riportato in tutta fretta a La Promessa, Feliciano spira tra le braccia della madre Petra, che disperata non può fare più niente per lui. Le condizioni di Curro invece sono gravi ed il ragazzo ha bisogno di una trasfusione per recuperare il sangue che ha perso.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz e il rapporto segreto con Petra!

Petra, disperata, parla con Cruz di ciò che è successo a Feliciano. In lacrime, la donna si lascia sfuggire una frase che non lascia molto spazio all’interpretazione. Infatti Petra dichiara che il suo bambino non invecchierà mai e sarà sempre bello, avendo perso la vita in giovane età. Queste parole fanno capire immediatamente a Cruz che Feliciano non era il fratello di Petra, come lei ha sempre raccontato, bensì suo figlio. Rimasta da sola, Cruz si lascia andare ad un attacco di nervi e piange disperata per quello che è successo, ed evidentemente si sente in colpa. Le parole di Cruz durante la sua crisi lasciano pensare che Feliciano possa essere suo fratello e che di conseguenza Petra sia la sua vera madre, motivo per cui lei ha sempre avuto un rapporto speciale con la domestica. Altrimenti non si spiegherebbe la reazione così forte avuta di fronte a quanto accaduto a Feliciano. Nel frattempo Curro migliora dopo aver ricevuto il sangue di Jana, che risulta essere compatibile con il suo. Il piano di Cruz è rovinosamente fallito e presto potrebbero emergere ulteriori dettagli. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Cruz e Petra sono davvero madre e figlia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!