Anticipazioni Terra Amara, Finale: Betul Esce Dal Carcere Dopo 24 Anni!

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul esce dal carcere dopo aver scontato una condanna di 24 anni a seguito dell’omicidio di Hakan. La donna però è ormai triste e sola!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate finali che chiuderanno per sempre la soap, i telespettatori assisteranno al ritorno di Betul dopo il carcere. Inizialmente condannata all’ergastolo, la giovane potrà tornare libera dopo l’omicidio di Hakan ma prenderà decisioni molto importanti sulla sua vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Fusun fa arrestare Betul!

Nel corso delle ultime puntate di Terra Amara, i telespettatori sono destinati ad assistere all’omicidio dell’amatissimo personaggio di Hakan. Betul, ormai sempre più furiosa con Zuleyha, decide di toglierle la vita per portare a termine la sua vendetta. La figlia di Sermin infatti non è riuscita a distruggere l’azienda della famiglia Yaman e non ha raggiunto nessuno dei suoi scopi. Proprio quando però si reca a villa Yaman armata, Hakan protegge Zuleyha con il suo corpo ed è lui a rimanere gravemente ferito nella sparatoria iniziata da Betul. La ragazza si dà subito alla fuga, mentre Hakan perde la vita poco dopo, lasciando Zuleyha disperata ma allo stesso tempo desiderosa di vendetta. Insieme ad Abdulkadir, Betul riesce a fuggire e a superare il confine, arrivando in Siria. Zuleyha però vuole mettersi sulle tracce della ragazza e di Abdulkadir per vendicarsi e fare giustizia al suo amore. Betul, arrivata in Siria, si mette telefonicamente in contatto con Fusun perché riferisca alla madre Sermin che si sta nascondendo ad Aleppo e che il viaggio è andato bene. Fusun, però, tradisce la sua storica migliore amica, riferendo l’informazione a Zuleyha e Fikret. I due quindi si mettono subito in contatto con le forze dell’ordine, che in breve tempo, grazie alle informazioni di Fusun, localizzano Betul e Abdulkadir. I due vengono quindi arrestati.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul torna in libertà dopo 24 anni ma lascia Cukurova!

Dopo il tradimento di Fusun, Betul viene arrestata. Mentre Abdulkadir viene condannato alla pena di morte, per lei invece la condanna è all’ergastolo. Betul saluta in lacrime la madre Sermin al processo, dicendo che per loro è tutto finito. Con un salto temporale al momento del gran finale della soap opera, si scopre cosa è successo a Betul e come sono andate le cose per i protagonisti. Nel 1990 Sermin ha perso la vita a causa di una brutta caduta, dopo essere diventata una donna delle pulizie per sopravvivere. Betul, invece, esce dal carcere solo nel 2000, dopo 24 anni di prigionia, però in anticipo rispetto alla pena all’ergastolo a cui era stata condannata. Dopo essere uscita dal carcere, Betul decide di lasciare Cukurova, dato che ormai più nulla la lega a quella cittadina. Infatti sua madre ha perso la vita e lì non c’è più nessuno che lei conosca e che la rispetti. Nel finale della soap quindi Betul, tornata in libertà ed invecchiata, lascia Adana per iniziare una nuova vita altrove. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Betul o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!