Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ennesima Segnalazione Su Mario, Lite Con Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una nuova segnalazione su Mario, Ida è curiosa e i due litigano. La tronista va in esterna con gli altri corteggiatori!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Ida e Mario sono stati protagonisti con la segnalazione arrivata sul conto del corteggiatore. Sono state tante le polemiche in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova segnalazione su Mario, polemiche!

La puntata si apre con Ida che esordisce dicendo di essere stanca, perché ha ricevuto un una nuova segnalazione con Mario. Seduta sul trono, Ida spiega quello che è successo. Ha ricevuto una segnalazione inerente ad una ragazza di Napoli, che lui ha conosciuto in discoteca ma poi l’ha contattata anche su Instagram. A dicembre si sono visti due volte, poi lui è stato sotto casa sua. Tra loro ci sono stati baci e abbracci, poi Mario avrebbe addirittura chiesto aiuto alla ragazza in questione per andare all’Isola dei Famosi. Ida dice di avere ormai paura ad aprire Instagram. Mario nega tutto, dice di non aver mai chiesto a nessuno aiuto per partecipare all’Isola dei Famosi. Dice di non sapere nemmeno dove abita questa ragazza. Ida invece ha ricevuto una foto in cui Mario senza vestiti chiedeva alla ragazza di andare da lui. Mario continua a negare tutto, poi viene mostrato in onda il video in cui era guancia a guancia con questa ragazza. Ida sottolinea di aver avvertito il corteggiatore in precedenza, chiedendogli di dire la verità su eventuali altre donne. Mario dice di non aver mai baciato questa ragazza anche se gli sarebbe piaciuto perché è bella. Ida dice che voleva portare in esterna Mario, ma poi ci ha ripensato. Quest’ultimo si infuria dicendo che in questo modo dà il premio agli altri, e che lui è stanco di rincorrere le persone. Interviene Daniele che vuole conoscere Ida, ma lei rifiuta. Mario dichiara di non voler ballare o fare altro perché vuole solo guardare lei mentre fa lo spettacolo. Ida si innervosisce.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Sergio e Pierpaolo!

Viene poi mostrata l’esterna tra Ida e Sergio. Hanno fatto una passeggiata a Roma e Sergio ha comprato un regalino per il figlio di Ida. Non mancano però le critiche, il corteggiatore dice alla Platano che quando è con Mario sembra la bella addormentata e dovrebbe cambiare atteggiamento. Sergio poi dice che Ida è una sfida, lei poi ritiene di sentirlo più lontano. In studio Sergio sottolinea che da parte sua non si è raffreddato niente, ma lei deve aprire gli occhi. La Platano ha la sensazione che ultimamente a Sergio va bene tutto, ma poi balla con lui e Mario esce dallo studio. Gemma va ad abbracciare Ida. Ida è uscita anche con Pierpaolo, si parla delle storie passate della Platano. La tronista poi specifica che Pierpaolo non è il suo ideale di uomo esteticamente ma le sta piacendo. Lui le fa i complimenti e ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa dovrebbe fare Ida con Mario ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!