La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell’umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie sudcoreana che, come Squid Game, Avvocata Woo, Non siamo più vivi e le precedenti, promette di riscuotere un enorme successo sulla piattaforma di streaming. Si tratta de La creatura di Gyeongseong, che come suggerisce il titolo racconterà l’arrivo di un misterioso mostro con il quale l’umanità dovrà necessariamente scontrarsi per sopravvivere.

La creatura di Gyeongseong: la trama della serie coreana Netflix!

Nelle prossime settimane sbarcherà su Netflix La creatura di Gyeongseong, una nuova serie tv coreana che stavolta sconvolgerà gli spettatori con l’arrivo di un pericolo mostro. La serie mescola il dramma con l’horror ed è ambientata nel 1945. Proprio da quest’ultimo anno si parte, periodo in cui la Corea era sotto il dominio coloniale giapponese. La storia parte nel misterioso ospedale di Ongseong di Gyeongseong, tra atmosfere cupe e misteri. Da lì i due protagonisti, un facoltoso imprenditore ed una detective, iniziano ad imbattersi in alcune creature spaventose e misteriose che rischiano di mettere a repentaglio la loro vita e quella di tutti gli altri. I due iniziano a lottare per la propria sopravvivenza, ma scoprono che dietro la creazione di questi mostri si nasconde qualcosa di orribile. Infatti, la creature si alimentano con l’avidità umana ed è proprio da qui che sono state create. Bisogna perciò risolvere il problema nel mondo per pensare di distruggere le misteriose creature che stanno prendendo il controllo di Gyeongseong, oggi conosciuta come Seul. Sullo sfondo ci sono le vicende personali dei due protagonisti. Chaeo-ok, nel frattempo, cerca infatti la madre scomparsa da 10 anni, dopo anni in cui ha imparato a fare pratica di armi e coltelli.

La creatura di Gyeongseong: il cast e quando esce!

Nel cast, ci sono diversi attori molto noti in Corea del Sud, ma che fino a questo momento non sono ancora conosciuti dal resto del mondo. Park Seo-jun interpreta Jang Tae-sang, l’uomo più ricco e più potente della città, l’imprenditore che fronteggia le creature misteriose insieme alla detective. Finora, l’uomo è sempre stato abituato a mettere il denaro prima di qualsiasi cosa, anche di ciò che è giusto. Con l’invasione delle creature generate dall’avidità, e dopo l’incontro con Yoon Chae-ok che cerca giustizia per le persone scomparse, tutto è destinato a cambiare. Quest’ultima, l’altra protagonista della serie, è invece interpretata da Han So-hee. La famosa investigatrice avrà doti importanti e capacità di sopravvivenza che le permetteranno di essere avvantaggiata nella lotta contro il terribile mostro di Gyeongseong. Per quanto riguarda la data di uscita, la serie dovrebbe essere disponibile da gennaio 2024, ma come già successo per altre serie coreane, è divisa in due parti. Per poter vedere quindi la seconda parte della serie ed assistere anche al gran finale, bisognerà quindi attendere qualche giorno, quando uscirà la seconda parte. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa serie coreana e credete che la guarderete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!