Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Aurora Accusa Le Dame, Volete Alessandro Solo Per I Soldi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro torna a parlare dell’interesse per Roberta. Aurora va contro di tutti dicendo che le dame mostrano interesse per Vicinanza solo perché ricco!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Alessandro. Aurora ha dichiarato che tutti sono interessati a lui solo per i soldi, sollevando la polemica. Spazio anche ad Ida e Luciano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro interessato a Roberta, Aurora contro tutti!

La puntata si apre con Alessandro. Quest’ultimo è andato in esterna con Jessica e si è trovato bene con lei. Hanno preso un aperitivo insieme e lui ritiene che sia una bella persona. Nel corso della settimana ha avuto modo di approfondire anche la conoscenza con Maura, ma lei lo vede ancora confuso e crede che abbia la testa altrove. Effettivamente Alessandro conferma di essere ancora interessato a Roberta, sebbene per il momento sia single. Gianni attacca Vicinanza, ritiene che non abbia senso dire che è interessato a Roberta se poi non lo è abbastanza da interrompere le altre frequentazioni. Roberta, interpellata da Maria De Filippi, ritiene di non doversi più accontentare e di volere al suo fianco un uomo che sappia dimostrare fortemente il suo interesse verso di lei. Interviene poi Aurora che si scaglia contro Cristina, ritenendo che quest’ultima non abbia mai provato dei veri sentimenti per Alessandro. Cristina la attacca, poi dice che la Tropea è per la solidarietà femminile tranne quando si parla di lei. Si ipotizza che Cristina si sia avvicinata ad Alessandro solo per i soldi. Roberta dice che loro vivono da sole, Maria De Filippi difende le dame dicendo che si sono avvicinate ad Alessandro per interesse sentimentale. Ida interviene dicendo che lui sa benissimo che all’epoca dicevano che lei stava con lui solo per i soldi. La Platano sottolinea che però entrambi hanno dei lavori dignitosi e non hanno mai fatto regali strepitosi l’uno all’altra. Ida dice che si è sempre pagata le vacanze da sola. Alessandro sottolinea che, in esterna con Mario, Ida ha detto la verità ammettendo di aver lasciato Vicinanza e non viceversa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida delusa da Luciano!

Maria si chiede perché Alessandro sia rimasto così colpito dalle parole di Ida a Mario. Lui dice che è così perché finalmente la Platano ha detto la verità. Accantonato il dibattito, si passa ad Ida del Trono Over, delusissima dal fatto che Luciano abbia fatto scendere una dama per lui. Ida sottolinea di aver rifiutato numerosi numeri da parte di uomini e si sarebbe aspettata la stessa cosa da parte sua. Ida spiega di aver litigato con Luciano, ma dopo il tentativo di riappacificazione lui è sparito senza rispondere a telefonate e messaggi. In studio Ida dichiara che ha pianto per lui, Luciano nega di essere sparito. Si scopre poi che ha chiesto anche il numero a Maura, Tiziana attacca Luciano in difesa di Ida. Quest’ultima poi decide di interrompere la frequentazione. Tina rassicura Ida, dicendo di essersi salvata da un eterno ragazzo che non accetta l’età che ha. Luciano dice che Ida è una brava persona ma accetterà la fine della conoscenza. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Aurora su Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!