Il Mondo Dietro Di Te: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Con Julia Roberts!

Il mondo dietro di te: il film con Julia Roberts regala momenti di tensione al pubblico con un finale che lascia molti dubbi. Ecco cosa c’è da sapere!

Il mondo dietro di te è il film Netflix con Julia Roberts che ha riscosso un enorme successo fin dalla sua pubblicazione sulla piattaforma. Con una tensione crescente, strani eventi iniziano a verificarsi durante quella che inizia come una semplice vacanza in famiglia. Il mondo sembra andare verso l’apocalisse, ed il finale lascia molti dubbi, cosa che ha colpito ed appassionato il pubblico.

Il mondo dietro di te: la trama del film Netflix con Julia Roberts!

Il mondo dietro di te ha regalato al pubblico di Netflix una storia appassionante, piena di colpi di scena, ma anche un finale aperto e pieno di domande. Innanzitutto, bisogna partire dalla trama. Amanda (interpretata da Julia Roberts) e il marito Clay (interpretato da Ethan Hawke) decidono di andare in vacanza in una casa di lusso insieme ai loro figli Archie e Rose. La vacanza inizia con una serie di avvenimenti inaspettati e preoccupanti. La connessione non prende e la piccola Rose non può vedere Friends, la serie che doveva finire. Poi una nave rischia di infrangersi sulla spiaggia, degli aerei cadono ed anche il comportamento degli animali selvatici, in particolare dei cervi, insospettisce tutti. La situazione precipita quando arrivano due nuovi ospiti, G. H. e la moglie Ruth, che informano Amanda e Clay che è iniziato un terribile e devastante cyber attacco. Clay non vuole far entrare in casa la famiglia, mentre Amanda vuole aiutarli. Nel frattempo il mondo sembra andare verso il collasso e tutto sembra somigliare sempre di più ad una inquietante apocalisse. Si ipotizza che possa trattarsi di un attacco da una potenza straniera, ma le teorie del complotto di G. H. scatenano il nervosismo di Clay, che non ci crede.

Il mondo dietro di te: il significato del finale del film!

Sul finale, viene rivelato almeno in parte quello che è realmente successo. Gli animali selvatici nei centri abitati, l’assenza di connessione, gli aerei caduti e tutto il resto fanno parte di un unico piano. A fine film infatti si scatena una guerra civile, che i cittadini avvertono come una vera e propria lotta per la sopravvivenza. La cosa faceva proprio parte di un progetto per scatenare una guerra interna negli Stati Uniti. È stato sufficiente dare il via a questi eventi per fare sì che i cittadini innescassero la guerra, soli, spaventati e in difficoltà. Manhattan viene attaccata con delle bombe nucleari, mentre Archie inizia a perdere inspiegabilmente i denti e Clay è disposto a tutto per trovare le sue medicine. Alla fine, tutti capiscono che l’unica possibilità è quella di rifugiarsi nei bunker antiatomici che sono stati costruiti proprio per un’occasione come questa. La famiglia si rifugia nel bunker, e Rose scopre che erano stati lasciati cofanetti di film e serie per passare il tempo. Lì, quindi, ha modo di vedere il finale di Friends, concludendo con un finale aperto il film. Voi che cosa ne pensate? Avete visto Il mondo dietro di te e che idea avete sul finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

60 Minuti: Tutto Sul Film Netflix Presto In Uscita!

60 minuti: il nuovo film Netflix racconta il mondo dell'MMA tra pregi e difetti, ma al centro c'è anche la storia di Octavio, un uomo che deve affrontare una corsa contro il tempo per non perdere la custodia di sua figlia. Ecco tutto quello che c'è da sapere!