Dreams And Realities, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024: Trovato Il Profumo Dell’Assassino Di Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Dicle e Firat trovano il profumo dell’assassino di Meryem, basandosi sull’odore che c’era a casa sua. I due sono convinti che questa possa essere la svolta!

Dreams and Realities prosegue e, nel corso della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova pista su Meryem. Dicle e Firat scopriranno il profumo dell’assassino e si metteranno sulle sue tracce proprio grazie a questo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Meryem, una delle cinque amiche, perde la vita. Dopo l’autopsia, si scopre che la donna si è probabilmente tolta la vita volontariamente. Gunes è l’unica che non crede a questa ipotesi ma inizia a pensare seriamente che qualcuno abbia tolto la vita all’amica. Quindi inizia ad indagare, mentre è sostenuta dal commissario Yigit e cerca di convincere le altre amiche della sua tesi. Il matrimonio tra Setenay ed Emre salta definitivamente, anche se i due riprendono a frequentarsi. La ragazza decide di partire con il resto delle amiche per il viaggio di nozze che era già stato prenotato. In questo modo loro sperano di potersi riprendere da ciò che è successo ad Emre. Melike viene convinta da Gunes sulla tesi dell’omicidio della loro amica. Nel frattempo Melike subisce un furto di password ed inizia a chiedersi chi possa essere stato, e se possa c’entrare qualcosa con ciò che è successo a Meryem.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 12 al 19 febbraio 2024: la nuova pista sull’assassinio di Meryem!

  • Lunedì 12 febbraio 2024: Dicle condivide con Firat le preoccupazioni di Gunes e Melike in merito al fatto che Meryem possa essere stata assassinata. Firat quindi decide di aiutare la sorella ed il resto delle amiche a trovare la verità su Meryem verso cui lui provava dei sentimenti. Per la prima volta dalla morte dell’amica, Dicle rientra nella casa di Meryem, accompagnata da Firat. I due sentono un odore molto intenso, che non può che essere di un profumo di marca. Per questo motivo, i due decidono di ripartire da questa nuova pista. Assieme passano al setaccio tutte le profumerie di Istanbul nel tentativo di trovare il profumo in questione e, successivamente, anche la persona che l’ha acquistato. Secondo loro questa potrebbe essere la chiave di volta per risolvere il caso, ma fratello e sorella non mettono al corrente gli altri, almeno per il momento, della loro idea. Gunes è all’oscuro dei progetti di Dicle. Setenay ed Emre, nel frattempo, portano avanti la loro relazione senza mettere al corrente le rispettive ingombranti famiglie, soprattutto la madre di Emre. I due si rendono conto della serenità che riescono ad avere in questo modo e perciò decidono di continuare a frequentarsi in segreto.
  • Martedì 13 febbraio 2024: Dicle si trova in una situazione complicata a causa delle sue carte di credito, che risultano bloccate e che non può più utilizzare. La ragazza non sa a chi chiedere aiuto per evitare di peggiorare la situazione. Yigit continua a sostenere Melike nella sua ricerca della verità per Meryem. Melike ne è molto grata e decide di approfondire l’amicizia con il commissario, perciò i due vanno insieme al cinema e continuano a frequentarsi anche al di fuori dall’obiettivo comune che ormai hanno dimostrato di avere. Gunes trova un nuovo indizio sull’omicidio di Meryem che potrebbe avere a che fare con dei gioielli che l’amica possedeva e che nessun altro aveva mai visto prima. Durante l’uscita al cinema con Yigit, Melike si addormenta vicino a lui. Al risveglio è molto colpita da ciò che è successo e decide di allontanarsi dal commissario, per evitare di svelargli la vera Melike e i suoi lati deboli. Gunes, nel frattempo, viene sostenuta da Alaz non soltanto per quanto riguarda le sue indagini personali sull’omicidio di Meryem, ma anche per una questione personale che riguarda sua madre e la sua famiglia.
  • Mercoledì 14 febbraio 2024: Sergen e Dicle partecipano ad un evento mondano insieme. Per i due sembra essere l’occasione giusta per avvicinarsi, ma Dicle non sembra essere pienamente convinta di ciò che sta facendo. Nel frattempo, la famiglia di Setenay inizia a farle pressioni in merito ad Emre, spingendola a prendere quanto prima una decisione su questa relazione, così da renderla pubblica ed evitare scandali. Proprio questo atteggiamento spinge Setenay a continuare a tenere nascosto il rinnovato amore per Emre, decisione che quest’ultimo condivide pienamente. Nel frattempo Gunes decide di inseguire la pista della gioielleria. Infatti, scoprendo chi ha comprato quel gioiello e perché Meryem ne era in possesso, si potrebbe arrivare all’identità dell’assassino che potrebbe essere anche un uomo rifiutato da lei. Gunes è fermamente convinta che questa sia la strada giusta, ma quando pensa di essere arrivata a buon punto, Alaz spariglia le carte e rivela delle verità inaspettate a Gunes. Alaz ammette che Gunes sta ribaltando le sue certezze in merito alle sue ambizioni e a ciò che voleva fare della sua vita. Gunes invece, grazie alla pista della gioielleria, continua a pensare di avere in mano delle prove molto utili per dimostrare che quello di Meryem è stato un omicidio ed avviare così delle indagini ufficiali.
  • Giovedì 15 febbraio 2024: Gunes scopre che Taner, il capo di Meryem grazie a cui lei è stata assunta, ha perso la vita. Gunes si convince che il tutto possa essere collegato e che magari i due possano aver scoperto qualcosa di importante, motivo per cui sono stati entrambi assassinati. Alaz la spinge ad essere più reazionale. Nel frattempo Setenay ed Emre sono entrambi spinti dal desiderio di ufficializzare la loro relazione, senza però coinvolgere le loro famiglie che non fanno altro che causare problemi nella relazione. Perciò decidono di organizzare un matrimonio a cui parteciperanno soltanto i loro amici più cari, ma le famiglie non ne prenderanno parte e non ne sapranno nulla. Dicle decide di essere sincera in azienda e confessa di aver lasciato quello che era soltanto il suo finto fidanzato. Proprio quando però ha deciso di liberarsi di questa messinscena, inizia a ricevere dei fiori da un misterioso ammiratore segreto che si proclama innamorato di lei. Dicle vuole scoprire di chi si tratti. Nel frattempo ogni dubbio sulla morte di Taner sembra diradarsi e si scopre che tutto era molto più semplice e lineare di quanto ipotizzato originariamente da Gunes.
  • Venerdì 16 febbraio 2024: Dicle decide di non avere più segreti con amici e colleghi. Promette di essere sincera anche relativamente alla sua complicata situazione sentimentale, tra ammiratori segreti e falso matrimonio. Gunes viene aggredita mentre cammina per strada. Il suo assalitore è uno sconosciuto che le porta via documenti e borsa. Gunes è scioccata e, oltre ad essere stata ovviamente derubata del suo denaro, l’assalitore le ha anche tolto un fascicolo importante. La ragazza inizia a sospettare che l’aggressione non sia avvenuta per caso ma tutti la invitano a non essere sospettosa e a non ricondurre ogni cosa che succede al suo lavoro o alle sue indagini su Meryem. Dicle decide di sostenere l’amica e di non fermare le sue indagini su Meryem, nonostante ciò che è successo. Dicle e Gunes portano avanti insieme le loro teorie e le loro indagini, decidendo di non farsi spaventare dall’aggressione.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi la pista del profumo potrebbe essere quella giusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!