Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Segnalazione, Mario Abbandona Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Mirko, un amico di Mario per conoscere Ida. Intanto su Cusitore è arrivata una nuova segnalazione che non piace alla Platano!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Mario e Ida. Sul corteggiatore è arrivata una nuova segnalazione, mentre per conoscere Ida arriva un amico dello stesso Mario arrivato per conoscerla. Spazio poi a Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova segnalazione su Mario, scontro in studio!

La puntata si apre con i tronisti che entrano in studio. Ida è la prima a prendere la parola perché ha ricevuto una nuova segnalazione sul conto di Mario. Quest’ultimo ha contattato una ragazza sui social, le ha chiesto il numero e avrebbe voluto vederla. Ida sottolinea che questo è successo in una settimana nella quale lei e Mario erano usciti e non avevano litigato. La Platano poi dice che Mario le aveva assicurato che non c’erano altre donne a parte Mariangela. Mario ammette che lui e questa ragazza dovevano vedersi, Ida dice che il corteggiatore le ha detto nelle chat che non potevano vedersi a Roma perché lui non poteva farsi vedere in giro. Gianni difende Mario, ritiene che lui all’epoca non fosse fidanzato con Ida ma si erano appena conosciuti quindi aveva il diretto di guardare altrove. Ida dice che Mario aveva anche chiesto foto alla ragazza in questione, lui dice che invece la ragazza gliele ha inviate spontaneamente. Poi Mario attacca Ida, dice che lui sta dimostrando ma lei non apprezza nulla e sminuisce tutto. Tra loro le cose rimangono in sospeso e viene mostrato un incontro dietro le quinte tra Sergio e Ida. Il corteggiatore dice che aveva lasciato lo studio perché lei era agitata e poi, vedendola interagire con Mario, pensava fosse cambiato qualcosa tra loro. Ida dice a Sergio che lui le piace, si abbracciano e poi Sergio entra in studio con un regalo per Ida. La Platano dice che ha avuto paura di perderlo e che lui invece la contatta sempre, a differenza di Mario che non le scrive nemmeno per la buonanotte.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Mirko, un amico di Mario che vuole conoscere Ida!

In studio entrano Mirko, Raffaele e Pierpaolo per conoscere Ida. Mirko ha 36 anni, viene da Latina e nella vita è un amico di Mario. Dice che sa che non è la prima volta che Cusitore fa un tatuaggio per una donna. Tina ironizza dicendo che si vede che sono molto amici. Pierpaolo è un imprenditore, ha un figlio di 8 anni, poi dice ad Ida che lei perdona troppe cose e questo può essere percepito come un segno di debolezza a volte. La Platano ne rimane colpita e scoppia in lacrime, abbandonando lo studio. Maria suggerisce di lasciarla in pace. Si siedono poi al centro dello studio Orfeo, Gemma e Barbara. Gemma discute con Orfeo, lui ammette di aver sempre preferito Barbara e la Galgani, ironicamente, si complimenta per l’eleganza del cavaliere. Orfeo si scontra anche con Barbara, dice che non ha mai voluto fidanzarsi con lei, la dama dice che invece lui è stato pressante a cena e mentre anche quando dice che non voleva baciarla. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno avanti le cose tra Ida e Mario considerando anche questo nuovo arrivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!