Anticipazioni Uomini e Donne: Volano Parolacce Tra Ida E Mario. Il Ritorno Di Ernesto!

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano nuove segnalazioni su Mario che scatenano la furia di Ida. Intanto Roberta torna a parlare con Alessandro e sembra riavvicinarsi a lui!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto al centro dell’attenzione Mario e Ida. Infatti, la tronista è andata su tutte le furie dopo aver ricevuto delle segnalazioni nuove su di lui, diverse dalle precedenti. Spazio anche a Roberta e Alessandro che sembrano essere sul punto di riavvicinarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una nuova segnalazione su Mario!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione, che è iniziata con il Trono Classico. In particolare, i protagonisti sono stati Ida e Mario. La Platano ha inaspettatamente ricevuto una nuova segnalazione sul conto di Mario, che stavolta però non c’entra nulla con Mariangela, la donna con cui lui si era sentito sui social. Ad averla contattata è stata una ragazza che a quanto pare avrebbe avuto dei contatti con Mario durante il trono. Secondo quanto è stato rivelato in puntata, la ragazza in questione è già un volto noto e attualmente sarebbe la fidanzata di un ex ballerino di Amici. Ida è molto arrabbiata, Mario si è infastidito a sua volta e ha dichiarato di non voler ballare con la tronista, facendola innervosire. Tra loro quindi c’è stato uno scontro molto forte. La Platano è andata in esterna con Sergio e, per la prima volta, anche con Pierpaolo. Sergio l’ha portata in giro per Roma, hanno fatto una passeggiata e poi lui è entrato in un negozio per comprare un regalo per il figlio della tronista. Lei però non è apparsa entusiasta e ha dichiarato che si sono allontanati. Per Orfeo sono arrivate delle nuove dame che lui non ha tenuto, e si è conclusa definitivamente la frequentazione con Barbara. In studio è ritornato anche Ernesto, ma non per Ida. Il cavaliere ha espresso apprezzamenti per Roberta!

Anticipazioni Uomini e Donne: riavvicinamento tra Alessandro e Roberta!

Si è parlato anche di Brando, nuovamente in difficoltà. Era prevista un’esterna molto bella con Beatriz ma lei non si è presentata. Va però in studio ma Brando non si siede al centro e discutono. L’esterna con Raffaella invece è andata bene, si è svolta in una casetta di legno e c’è stato anche un bacio. Raffaella dice che è giusto che Beatriz non si sia presentata, così Brando capisce come si sente lei quando lui fa di tutto solo per Beatriz. Il tronista dice che sono le ultime esterne e lascia intendere che la scelta è vicina. Tocca poi ad Alessandro e Roberta. Lui le ha mandato un messaggio a tarda notte per scusarsi, si sono anche sentiti tutta la settimana e il cavaliere dichiara addirittura di essere pronto a dare l’esclusiva. Roberta dice che non ha più l’interesse di prima, ma accetta di sentirlo. Alessandro respinge due nuove dame arrivate per lui perché al momento è interessato solo a Roberta. La Di Padua invece balla con un cavaliere che ha iniziato a conoscere e che le interessa. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi perché arrivano tante segnalazioni su Mario e cosa dovrebbe fare Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Scippa Il Pretendente Di Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo, inizialmente tra i pretendenti di Gemma, ha concluso tutte le sue registrazioni e così Tina si è offerta di ballare con lui. Questo momento ha fatto molto discutere. Anche Ida e Mario sono tornati protagonisti!