Gulcemal: Tutto Sulla Nuova Soap Opera Turca Di Canale 5, Con Murat Unalmis (Demir)!

Gulcemal: la nuova soap opera turca che sbarcherà su Mediaset ha come protagonista Murat Unalmis, Demir in Terra Amara. La soap racconta la storia di un uomo che non ha mai ricevuto amore fino all’incontro con Deva!

Gulcemal è la nuova soap opera turca del momento, che andrà probabilmente presto in onda su Mediaset in sostituzione di Terra Amara, che volge al termine. Il protagonista, che ha proprio il nome di Gulcemal, è interpretato da Murat Unalmis, che i telespettatori hanno conosciuto in Terra Amara nel ruolo di Demir. Ma ecco che cosa c’è da sapere su questa nuova soap.

Gulcemal: la trama della nuova soap opera turca in onda su Mediaset!

Gulcemal è la nuova soap opera turca di cui tutti stanno parlando. In tutta probabilità la soap sostituirà Terra Amara nei palinsesti di Canale 5. Ad attirare il pubblico, anche la presenza di Murat Unalmis (Demir in Terra Amara), che interpreta proprio il protagonista Gulcemal. La storia inizia con un tuffo nel passato di 30 anni, a Bursa, dove Zafer, donna bellissima ed affascinante, è costretta a lasciare il suo amato Mustafa per sposare Saim. Dopo il matrimonio, Zafer dà alla luce Gulcemal, figlio di Saim, ma non riesce mai ad affezionarsi al bambino perché non fa altro che pensare al modo in cui ha dovuto troncare con Mustafa per sposare Saim. Zafer ha anche una figlia, Gulendam, ma molti anni dopo Mustafa ritorna a Bursa. I sentimenti sono immutati e così Zafer fugge con Mustafa, e rimane incinta di lui poco tempo dopo. Quando Saim scopre che Zafer è incinta del suo amore, si toglie la vita. Gulcemal, ritenendo Mustafa colpevole delle disgrazie della sua famiglia, gli toglie la vita per vendicarsi, ma riceve una maledizione da parte di Zafer. Vent’anni dopo, Gulcemal torna a Bursa. È un uomo ricco e potente ma è spietato e disilluso. Tutto cambia dopo l’incontro con Deva, una giovane e misteriosa donna di cui si innamora e che gli offre la possibilità di voltare pagina.

Gulcemal: il cast e quando andrà in onda!

Gulcemal ha, nel suo cast, degli attori turchi particolarmente amati dal pubblico. In particolare il protagonista, che si chiama proprio Gulcemal, è interpretato da Murat Unalmis, che il pubblico in Italia conosce per il ruolo di Demir in Terra Amara. L’amore di Gulcemal, Deva, è invece interpretato dall’attrice Melis Sezen. Yasin Yamanol invece veste i panni di un Gulcemal in giovane età, ai tempi dell’omicidio di Mustafa. Per quanto riguarda la data di messa in onda su Canale 5, al momento non sono arrivate conferme. La soap è però composta da tredici episodi da due ore ciascuno che, come successo per tutti gli altri prodotti turchi, verranno probabilmente modificati in Italia e trasformati in puntate da 40 minuti. Perciò, la telenovela potrebbe andare in onda d’estate e fare compagnia ai telespettatori proprio per i mesi più caldi, non essendo una soap lunga come Terra Amara (composta invece da 141 puntate). Nelle prossime settimane sicuramente arriveranno ulteriori notizie in merito. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante Gulcemal e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!