Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Febbraio 2024: Gunes Indaga Sulla Morte Di Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Meryem perde la vita ma subito le indagini vengono archiviate. Gunes però non ci crede ma pensa sia stata assassinata!

Dreams and Realities è la nuova soap opera turca in onda su Mediaset Infinity, che racconta le storie di 5 amiche. Dopo la morte di Meryem, però, nulla sarà più come prima e le amiche rimaste non crederanno affatto all’ipotesi del suicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Cinque giovani donne sono delle care amiche e hanno dei grandi sogni per il futuro. Gunes vuole diventare un noto avvocato come Meryem, Setenay sogna di essere una curatrice d’arte, Melike invece sogna di diventare architetto, ed anche Dicle ha grandi sogni. Firat, fratello di Dicle, vuole conquistare Meryem e le fa delle forti pressioni, ma lei dichiara di essere innamorata di un altro uomo. Dicle, intanto, è in difficoltà economiche e prova ad ottenere un aumento dai colleghi, fingendo che la richiesta di denaro provenga da una sua amica. Intanto arriva anche il giorno delle nozze di Setenay, a cui devono partecipare tutte le amiche di sempre. Si scopre però che nonostante manchi così poco al grande giorno, i preparativi non sono arrivati al termine. Tra tensioni, nervosismi e decisioni prese all’ultimo momento, il matrimonio si rivela più frizzante del previsto.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Gunes crede che Meryem sia stata assassinata!

  • Lunedì 5 febbraio 2024: Nel bel mezzo dei preparativi per il matrimonio di Setenay, arriva improvvisamente una tragica notizia. Meryem è stata trovata senza vita. Nessuno era pronto a ricevere una notizia del genere a scoprire che la ragazza avesse perso la vita. La notizia sconvolge profondamente le quattro amiche, che non si aspettavano che le serate trascorse insieme prima del matrimonio di Setenay, potessero essere le ultime passate insieme. Nel frattempo, subito Meryem viene sottoposta ad una autopsia. Essendo una persona sana, è necessario scoprire in che modo abbia perso la vita. Alla fine le indagini vengono immediatamente archiviate perché viene detto che Meryem si è tolta la vita. Questa ipotesi non convince affatto nessuna delle amiche, che avevano visto Meryem spensierata e con i suoi soliti sogni per il futuro, sebbene avesse problemi con Firat. Gunes si sente molto in colpa per ciò che è successo, perché ritiene che avrebbe potuto capire in tempo che cosa stava accadendo. Al contempo, è lei a confrontarsi con le altre amiche per parlare del presunto suicidio di Meryem. Gunes insinua in tutte quante il dubbio che in realtà qualcuno possa aver fatto del male alla loro amica.
  • Martedì 6 febbraio 2024: Setenay rinuncia al matrimonio con Emre, dopo aver capito che se non aveva preparato nulla e non c’era niente di pronto, è probabilmente perché non prova dei veri sentimenti verso di lui. Intanto le amiche fanno fatica a voltare pagina dopo ciò che è successo a Meryem. I dubbi si concentrano su Firat, dubbi che Dicle respinge perché è sicura che il fratello non avrebbe mai fatto del male ad una donna e soprattutto ad una sua amica. Setenay e le altre, alla fine, decidono di partire per il viaggio di nozze che la ragazza aveva già prenotato con il promesso sposo Emre. Le quattro decidono di partire da sole e di portare a termine lo stesso il viaggio, nel tentativo di distrarsi e superare ciò che è successo a Meryem. Melike, nel frattempo, scopre che tutte le sue password sono state rubate e di conseguenza tutti gli account sono stati rubati da qualcuno. Melike ha un flashback ed inizia a credere di aver fornito lei stessa le password al ladro. Sostenuta dalle altre si reca dalla polizia per raccontare quello che è accaduto.
  • Mercoledì 7 febbraio 2024: Melike non riesce a darsi pace dopo il furto delle password, perché è convinta di aver fornito lei stessa tutte le credenziali al ladro. Anche in questo caso però i dubbi aumentano e non si capisce cosa voglia davvero il misterioso ladro e se possa c’entrare qualcosa con Meryem. Sergen affida a Dicle un compito importante. Infatti dovrà scrivere un articolo che parlerà dell’economia relazionale e delle decisioni preso in questo senso proprio dall’attività. Si tratta di un lavoro molto importante e Dicle ne è soddisfatta perché crede che questa possa essere una grande opportunità per realizzare i suoi sogni di avere successo e fare carriera. La ragazza però rimane sorpresa nel momento in cui Sergen la invita ad andare in cena insieme a lui e a passare la serata insieme. Dicle non fa fatica ad immaginare che possano esserci altri obiettivi dietro il comportamento dell’uomo. Nel frattempo, Gunes inizia a portare avanti delle indagini indipendenti in merito a ciò che è successo a Meryem. Cerca di capire cosa possa aver fatto la ragazza prima di perdere la vita e se possa aver incontrato qualcuno in grado di farle del male. Le indagini però non procedono come sperato.
  • Giovedì 8 febbraio 2024: Gunes decide di avere un confronto anche con il resto delle sue amiche. Infatti, rivela di essersi occupata delle indagini di Meryem e di essere convinta per una serie di motivi che non si sia trattato di un suicidio. La posizione di Gunes sconvolge le altre amiche che stavano cercando di superare questo lutto così grave. Dicle inizia a pensare che Gunes semplicemente faccia fatica a rassegnarsi a questo lutto e che quindi stia cercando delle verità alternative per fuggire dalla realtà. Invece le prove di Gunes sembrano essere piuttosto importanti e di conseguenza anche le altre iniziano a darle una mano e ad indagare seriamente nell’ipotesi che qualcuno possa aver fatto del male alla loro amica. Setenay è sempre più turbata ed il suo strano atteggiamento non sfugge agli occhi degli altri. La ragazza non accetta il disastro che c’è stato nel giorno del suo matrimonio e vuole recuperare i rapporti con Emre anche se ha detto di non amarlo veramente. Anche Emre sembra essere interessato ad avvicinarsi di nuovo alla sua ex promessa sposa, quindi i due escono di nuovo insieme e sembrano disposti a voltare pagina dopo il difficilissimo matrimonio.
  • Venerdì 9 febbraio 2024: Gunes convince Melike con la sua tesi sul presunto omicidio della loro amica. Tutte le amiche intanto si tormentano nella certezza di non conoscere a sufficienza le persone a cui vogliono così bene. Melike chiede aiuto al commissario Yigit, il quale offre la sua disponibilità per fare degli approfondimenti su ciò che è accaduto a Meryem, sebbene il caso sia stato archiviato. Setenay incontra Emre, mentre Gunes spera di avere delle possibilità di raggiungere la verità e di convincere le altre ad indagare su ciò che è successo, grazie ad Yigit che si sta mettendo in moto. Yigit e Melike vanno insieme a cena, mentre la ragazza si sente sempre più sola e dicendo aver bisogno di qualcuno al suo fianco. Setenay è preoccupata quando si accorge che ci sono dei segreti nella vita di Emre che lei non conosceva e che il suo ragazzo finora non aveva mai confessato.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa nuova soap e secondo voi cosa è successo a Meryem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!