Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Febbraio 2024: Arriva Tom, L’Ex Di Marta!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: l’ex compagno americano di Marta arriva a Milano, sorprendendo tutti. Intanto la gelosia di Matilde nei confronti di Vittorio aumenta!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’arrivo di Tom, l’ex compagno di Marta. Quest’ultimo arriverà direttamente dagli Stati Uniti e causerà molto scompiglio a Villa Guarnieri ma anche nella vita della stessa Marta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marta e Vittorio si incontrano per caso al Circolo e hanno modo di avere un confronto profondo e maturo, molto diverso da quelli passati. Matteo rivela i suoi sentimenti a Marcello e alla fine decide di ascoltare i consigli dell’uomo e di farsi da parte nella relazione tra la Puglisi e Vito. Marta continua ad occuparsi di Cinzia, la ragazza madre che ha conosciuto, e contemporaneamente deve fare leva su Aida Belloni, la nuova rappresentante di quartiere, perché venga istituita una casa famiglia. La donna però è contraria e le cose quindi diventano più difficili del previsto. Silvana accusa un malore molto grave e le sue condizioni precipitano. Si scopre che alla donna rimane pochissimo tempo. Matteo è disperato ma viene sostenuto sia da Maria sia da Marcello, mentre Silvana capisce la gravità delle sue condizioni e fa delle raccomandazioni al figlio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: arriva Tom, Marta sconvolta!

  • Lunedì 5 febbraio 2024: Matteo e Marcello scoprono che l’unica possibilità per salvare la vita a Silvana è sottoporla ad un’operazione estremamente delicata e allo stesso tempo costosa. Marcello pensa di rivolgersi ad Adelaide, per ottenere da lei un prestito del denaro necessario per operare Silvana. Maria è molto dispiaciuta per come stanno andando le cose e mostra tutta la sua solidarietà a Matteo, che dal canto suo ne è felice. Vittorio si offre di aiutare Marta per quanto riguarda il progetto dalla casa famiglia. Tra i due nasce una collaborazione e la coppia si dimostra molto affiatata. Questa novità fa cresce ancora di più la tensione di Matilde, che inizia a provare gelosia e a credere che ci sia qualcosa tra di loro. Marta riceve una telefonata dal misterioso Tom, ossia dal suo ex compagno americano. Quest’ultimo le dice che gli manca e che vuole tornare con lei. Marta rimane molto turbata dalla telefonata, considerando che era tornata a Milano proprio per allontanarsi da lui, e ne parla con Vittorio. È l’occasione di un nuovo avvicinamento tra i due.
  • Martedì 6 febbraio 2024: Salvatore annuncia che ci sarà una riffa in Caffetteria alla quale potranno partecipare i suoi clienti. I due fortunati vincitori, otterranno dei biglietti per assistere in platea alla finale del Festival di Sanremo. Silvana peggiora nuovamente e lei stessa non può fare a meno di accorgersi che le cose stanno degenerando. Matteo però continua con la sua idea e nasconde a Silvana la realtà sulla sua salute. Marcello continua ad avere molte premure per il fratello e per la stessa Silvana. La sua bontà non passa inosservata agli occhi di Rosa, la quale rimane molto colpita in positivo da Barbieri. Vittorio lavora con Marta per la casa famiglia e le propone una raccolta firme, che potrebbe essere utile per snellire i tempi e raggiungere l’obiettivo. Marta parla con Flora della telefonata ricevuta da Tom e confessa che le parole dell’uomo l’hanno messa in agitazione e la stanno preoccupando. Tom però rivela di avere sorprese in serbo per la donna. Marcello apprende da Adelaide una pessima notizia e va a riferirla a Matteo. Purtroppo la Contessa non è nella posizione di contribuire all’intervento e questo significa una netta diminuzione delle possibilità di sopravvivere per la povera Silvana.
  • Mercoledì 7 febbraio 2024: Rosa progetta di abbandonare la casa di Marcello e quindi cerca una valida alternativa. Tom arriva a Milano e poi si presenta a Villa Guarnieri. Il suo arrivo causa un grosso scompiglio che coinvolge non solo Marta, ma anche Umberto che è molto sorpreso dal nuovo arrivo. Agata, nel frattempo, trascorre sempre più tempo con Roberto e a questo punto si convince che tra loro in futuro possa esserci qualcosa di serio. Le cose però rischiano di diventare più complicate del previsto. Dopo l’arrivo di Tom, Marta è destabilizzata. Dal canto suo, Matilde è sicura che tra Vittorio e Marta ci sia più di una semplice collaborazione e per questo motivo tratta in maniera aggressiva l’uomo, a cui la cosa non sfugge. Matteo parla con Concetta e le chiede in che modo può affrontare l’argomento della grave malattia della madre con la stessa Silvana. Vuole un suo parere per aprire questo argomento con la donna e fare le sue rivelazioni. Proprio negli stessi momenti, Umberto viene a sapere del peggioramento delle condizioni di salute di Silvana e decide di sfruttare l’occasione. Infatti usa la situazione per ricattare Matteo facendo leva sulla necessità della donna di sottoporsi all’intervento.
  • Giovedì 8 febbraio 2024: Matteo è scioccato dopo le parole di Umberto in merito all’intervento della madre. Il ragazzo passa una notte agitata e senza mai riuscire a dormire, con il timore di tradire il fratellastro accettando l’accordo e, contemporaneamente, di far perdere la vita alla madre se non lo accetta. Vito continua a notare degli atteggiamenti molto strani da parte di Maria. Per questo motivo prova a chiederle cosa stia succedendo e se magari non sia più convinta della loro relazione. Per aiutare la figlia, interviene Concetta che rassicura Vito in merito al fatto che non c’è motivo di preoccuparsi ma si tratta della classica preoccupazione che colpisce le spose. Matilde e Vittorio si chiariscono, e la Frigerio spiega a Conti quali sono le cose che la innervosiscono in merito al rapporto tra lui e Marta. Apparentemente in questo modo i due recuperano. Marta, nel frattempo, decide di affrontare pubblicamente gli oppositori della casa famiglia, spiegando quali sono le motivazioni per le quali è essenziale che questo progetto diventi realtà. Intanto, Tom le fa una dichiarazione e promette di essere cambiato rispetto al passato. Inaspettatamente il rapporto tra i due subisce una svolta improvvisa che sorprende anche la stessa Marta.
  • Venerdì 9 febbraio 2024: Maria decide di provare ancora una volta a salvare la sua relazione con Vito. Quindi, organizza una serata romantica a sorpresa solo per loro due, affinché non si senta trascurato e non noti più nulla. Agata, intanto, non si arrende in merito a Roberto ed è determinata a scoprire se l’uomo prova qualcosa per lei davvero. Allora pensa a dei trucchi per metterlo alla prova e scoprire la verità. Marcello scopre che Rosa vuole lasciare casa sua, e scopre anche il perché. Così decide di parlarle per farle cambiare idea. Matilde e Tancredi hanno un confronto civile e sembra esserci un piccolo riavvicinamento tra di loro. Tom decide di passare all’azione e così fa una proposta molto importante a Marta. Matteo ha ormai pensato alla proposta di Umberto, che è più che altro un ricatto. Il ragazzo va a dargli una risposta definitiva.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo arrivo a Milano e secondo voi cosa succederà con Marta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!