Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Febbraio 2024: Zuleyha Smaschera Betul E Sermin!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Zuleyha scopre che Betul vuole prendere possesso dell’azienda e sta facendo delle mosse a sua insaputa. Furiosa, caccia sia Betul sia Sermin dalla proprietà!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Betul. La ragazza riuscirà apparentemente a sedurre Fikret, ma le sue macchinazioni ormai verranno scoperte e la cosa causerà la furia di Zuleyha. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha decide di preparare una evento per gli abitanti di Cukurova, ma Sermin sembra sempre inserirsi. Saniye finge di investirla inavvertitamente con il camion, impedendole quindi di intromettersi nelle cose di Zuleyha. Betul cerca di avvicinarsi a Fikret, ma quest’ultimo viene arrestato quando aggredisce il magistrato accusandolo di non fare abbastanza per ritrovare il fratellastro. Abdulkadir mette in atto un piano per assassinare Fekeli, cosa che Hakan aveva deciso di non fare più. Assieme a dei complici lo ferma mentre si trova in auto, dicendogli che c’è una donna che si sente male. Quando Ali Rahmet scende dalla vettura, viene colpito con una iniezione letale che gli fa perdere la vita in poco tempo. Cukurova deve dire addio a Fekeli e la sua viene classificata come una morte naturale. Fikret viene a sapere della notizia mentre si trova in carcere e si lascia prendere dalla disperazione.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Zuleyha caccia Sermin e Betul dalla villa!

  • Lunedì 19 febbraio 2024: Fikret esce dal carcere e si rende conto che tra Zuleyha e Mehmet l’amicizia è cresciuta. I due sono sempre più vicini e la Altun si fida di lui. Per questo motivo Fikret parla con Zuleyha e dice che dovrebbe allontanarsi da Mehmet perché lui non si fida, e poi cerca di stare molto vicino alla donna per proteggerla. L’atteggiamento soffocante di Fikret fa andare su tutte le furie Zuleyha, che invita il cognato ad allontanarsi da lei, spiegandogli che ci sono tutti gli uomini al servizio della villa che possono aiutarla e proteggerla se necessario. Lo screzio con Zuleyha aumenta il nervosismo di Fikret, già provato dalla morte dello zio. È Betul ad andare dall’uomo a consolarlo, e a passare una serata con lui. Al culmine della serata i due si scambiano un bacio e poi trascorrono una notte di passione, ma il giorno successivo Fikret sembra già pentito di quanto è successo. Infatti dice a Betul che devono prepararsi e che lui deve andare via perché ha molte cose da fare, facendo capire a Betul che non c’è niente tra di loro.
  • Martedì 20 febbraio 2024: Abdulkadir e Betul hanno un’amicizia sempre più stretta e i due sono diventati alleati a tutti gli effetti. Betul si sfoga con l’amico spiegandogli che i suoi progetti con Fikret sono naufragati, e Abdulkadir dà un consiglio speciale all’amica. Infatti le dice che è arrivato il momento di sfruttare la sua posizione di potere all’interno dell’azienda, ottenuta grazie alla volontà di Demir, e di andare avanti per cercare di togliere tutto a Zuleyha. Fikret inizia a pensare che forse Ali Rahmet non ha perso la vita per cause naturali, visto che tutto sembra molto strano e sospetto. Le cose cambiano quando Lutfiye viene raggiunta da una telefonata anonima. Una persona misteriosa dice alla donna che Fekeli non ha davvero avuto un infarto, ma in realtà è stato assassinato. Sconvolta da questa verità, Lutfiye perde i sensi e ha un malore, ma al risveglio decide di non confessare nulla a Fikret né a Zuleyha per non causare preoccupazione o rabbia nella sua famiglia. Per questo motivo decide di indagare per conto suo e di mettere al corrente soltanto Betul di ciò che ha scoperto sul conto di Ali Rahmet.
  • Mercoledì 21 febbraio 2024: Betul non impiega molto tempo a scoprire che è stato Abdulkadir a dare ordine di assassinare Ali Rahmet. Ovviamente la ragazza rimane al fianco del suo alleato e decide di non dire a nessuno ciò che ha scoperto. Intanto Betul inizia a muoversi nella direzione prevista, e vende dei terreni a nome di Zuleyha sfruttando la delega di Demir, che le permette di muoversi a suo piacimento in sua assenza. Betul conta che Zuleyha non scopra nulla, ma in realtà non è così perché la Altun, attraverso il suo notaio, viene a sapere che quei terreni sono stati venduti. Betul, dal canto suo, apprende da Lutfiye della telefonata anonima e decide di andare a riferire tutto ad Abdulkadir, facendogli sapere che qualcuno sa la verità su ciò che è successo ad Ali Rahmet e questo potrebbe metterlo in pericolo. Abdulkadir decide di agire di conseguenza, mentre inizia ad allontanarsi dal suo alleato Hakan e ad avvicinarsi sempre di più a Betul, ritenendo che il falso Mehmet abbia cambiato i piani e stia moderando molto di più le sue intenzioni rispetto a quanto aveva inizialmente deciso. Al contrario Abdulkadir vuole andare fino in fondo nella vendetta contro gli Yaman.
  • Giovedì 22 febbraio 2024: A Cukurova arriva il signor Kahraman, il padre di Umit. Quest’ultimo decide di vendicare la morte di sua figlia nella certezza che non abbia perso la vita solo per un incidente. Il medico ritiene che le indagini su quanto successo siano state chiuse troppo frettolosamente. Quindi, sostenuto dal suo avvocato, il padre di Umit chiede la riesumazione del corpo della dottoressa per provvedere ad una nuova analisi da parte del medico legale e ad una nuova autopsia. La voce arriva alle orecchie di Zuleyha che inizia a preoccuparsi per la situazione, dal momento che se la riesumazione venisse approvata, i medici socprorebbero sicuramente che Umit è stata colpita da un proiettile e di conseguenza il suo è stato un omicidio. Zuleyha, intanto, va a casa di Sermin e decide di affrontare Betul, dicendo che hanno venduto i suoi terreni a sua insaputa per guadagnare denaro. Zuleyha ritiene di essere stata ingannata e truffata, e va su tutte le furie, ma Betul scarica la responsabilità su Demir dicendo che questi terreni sono stati venduti da lui prima della scomparsa. Zuleyha viene accusata di diffamazione da madre e figlia, ma la Altun dice di non volere più che le due rimangano nella loro proprietà.
  • Venerdì 23 febbraio 2024: Betul e Sermin rimangono nella villa nonostante le parole di Zuleyha, ritenendo che alla fine la donna non avrà il coraggio di mandarle via. La situazione cambia quando la Altun manda degli uomini a casa delle due, perché portino via le loro cose per provvedere al trasloco. Furiosa, Betul capisce che Zuleyha non stava esagerando e promette di vendicarsi per questa ennesima mossa contro di lei e contro sua madre. Zuleyha si sfoga con Saniye dicendo di essere delusa da Betul, che era un appoggio per lei, ma la domestica l’aveva sempre messa in guardia su di lei e sulla madre. Intanto il corpo di Umit viene riesumato e durante la seconda analisi, si scopre che la donna era stata ferita da un proiettile. Quindi ripartono le indagini per omicidio e naturalmente tra le prime sospettate c’è Zuleyha, che aveva un grande movente per assassinare la donna.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora tra Zuleyha e Betul e le due donne diventeranno nemiche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!