I Fantastici 5, Ultima Puntata: Amore Tra Alessandra E Riccardo!

I Fantastici 5, ultima puntata: Alessandra si accorge di provare qualcosa per Riccardo e, dopo i primi dubbi, sboccia l’amore tra loro. Intanto continuano gli allenamenti per inseguire il sogno degli Europei!

I Fantastici 5 prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. È arrivato il momento della svolta per i personaggi protagonisti ed in particolare per Alessandra e Riccardo. I due si accorgono dei sentimenti che provano e, tra titubanze e paure, inizia per loro una nuova vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Fantastici 5: dove eravamo rimasti?

Riccardo lavora perché le qualificazioni agli Europei da parte degli atleti, ma nessuno è davvero concentrato sull’obiettivo a causa di problemi personali. In particolare, Laura scopre l’esito del processo del ragazzo che ha provocato il suo incidente causando la sua disabilità. La ragazza ne rimane talmente scioccata che decide di interrompere l’attività sportiva e non si allena più. Riccardo e Marzia provano a tirarla su di morale. Elia cerca la sua madre naturale ma viene respinto da quest’ultima, e cerca conforto in Giorgia, la sorella di Anna. Giorgia non sa come comportarsi perché vuole aiutare Elia, ma al contempo non vuole fare un torto ad Anna, che era infatuata di Elia ed era uscita per prima con lui.

I Fantastici 5, ultima puntata: Christian e Riccardo organizzano una sorpresa per gli atleti!

Gli allenamenti per gli Europei proseguono instancabilmente ma Riccardo si accorge che le cose stanno andando a rilento. Non hanno raggiunto gli obiettivi del loro programma perché ci sono stati molti problemi, tra la scomparsa di un ragazzo, le difficoltà di Laura e tutto il resto. Insieme a Christian, l’allenatore decide di organizzare una sorpresa per gli atleti che dia loro slancio e che restituisca a tutti l’entusiasmo per prendere parte alla gara. Intanto Anna viene a sapere la verità sul rapporto tra Giorgia ed Elia ed ovviamente lo scontro tra le due sorelle è inevitabile, ma Giorgia ha intenzione di chiarire. Marzia, nel frattempo, fa di tutto per proteggere la sorella Amelia dal padre Fernando, ma in questo modo anche lei ne risulta danneggiata.

I Fantastici 5, ultima puntata: Alessandra dichiara i suoi sentimenti a Riccardo!

Giorgia scopre una verità su Alice che non si aspettava e che non è per niente positiva. Per questo motivo decide di mettere in guardia Elia. Durante un confronto tra i due, la ragazza non può fare a meno di accorgersi che prova qualcosa per Elia, ma allo stesso tempo non sa come agire proprio per via della sorella Anna. Alla fine però i sentimenti di Giorgia sono più forti e prevalgono. È tempo di scoperte anche per Alessandra che si accorge di provare qualcosa per Riccardo. Dopo i problemi del passato però non sa come agire. La qualificazione per gli Europei intanto è sempre più vicina ed è giunto il momento di mettere alla prova gli atleti, che si giocano tutto. Tra Alessandra e Riccardo scatta il bacio, dando inizio alla loro storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e che cosa vi aspettate dalla fine della fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!