Doc Nelle Tue Mani 3: Chi E’ Pierpaolo Spollon!

Doc Nelle Tue Mani 3: Riccardo Bonvegna, interpretato da Pierpaolo Spollon, ha commosso il pubblico con un discorso molto commovente. Ecco chi è l’attore che lo interpreta e cosa c’è da sapere!

A Doc Nelle Tue Mani, uno dei personaggi più amati dal pubblico è Riccardo Bonvegna. Il giovane ed idealista medico è interpretato da Pierpaolo Spollon, già volto di altre fiction Rai. Dopo un discorso diventato virale sui social e che ha commosso tanto i telespettatori, in molti si sono chiesti chi sia l’attore che interpreta così bene il medico.

Doc Nelle Tue Mani 3: chi è Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo Bonvegna!

Nella fiction Rai Doc Nelle Tue Mani, uno dei protagonisti fin dalla prima stagione è sempre stato Riccardo Bonvegna. Il giovane medico, preso sotto l’ala protettrice del dottor Fanti, ha sempre fatto breccia nel cuore di tutti con la sua empatia. Il personaggio ha anche mostrato le sue fragilità, rivelando di aver sofferto nella vita e di avere una protesi ad un arto che ha perso. In questa terza stagione, il dottor Bonvegna ha fatto un discorso ad una paziente che ha emozionato tutti e che è stato condiviso sui social e non solo. Ad interpretare così bene l’amatissimo personaggio è Pierpaolo Spollon, volto già molto conosciuto delle fiction Rai. Infatti, è stato già presente in Blanca nel ruolo di Sebastiano e in Che Dio ci aiuti, ed ha avuto ruoli minori in altre serie come La porta rossa. Nato nel 1989, Spollon ha debuttato con la miniserie Nel nome del male, e dal 2014 ha iniziato gli studi di recitazione del Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Con Terraferma ha recitato per la prima volta al cinema, per poi riscuotere il suo grande successo principalmente sul piccolo schermo, con le fiction. Spollon è stato uno dei protagonisti anche di Odio il Natale, una serie Netflix di successo.

Doc Nelle Tue Mani 3: il discorso di Riccardo Bonvegna è diventato virale!

Nel corso della seconda puntata di Doc Nelle Tue Mani, Pierpaolo Spollon è stato il protagonista assoluto con il suo Riccardo Bonvegna. Il medico ha seguito una ragazzina, molto sportiva e con una carriera di successo davanti a sé, che ha dovuto subire l’amputazione di un arto a causa di una candrena dovuta ad un problema ad un’arteria. Il medico è rimasto particolarmente provato, poiché si è rivisto in quanto accaduto alla ragazza. Dopo essere stato motivato dal dottor Fanti, Riccardo è andato a parlare alla ragazza, e le ha mostrato la sua protesi, dicendole che i primi mesi sarebbero stati terribili ma poi avrebbe capito che stava vivendo una vita nuova. Bonvegna poi regala alla ragazza un Superman con una gamba sola dicendo “se non puoi camminare, vola”. Il discorso e l’interpretazione hanno commosso profondamente il pubblico, tanto che il discorso è stato molto chiacchierato e ricondiviso sui social. Doc Nelle Tue Mani, quindi, ha di nuovo emozionato il pubblico, stavolta grazie alle parole del dottor Bonvegna. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Doc Nelle Tue Mani e vi è piaciuto questo emozionante discorso oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!