Wanda Nara È Rifatta? Il Chirurgo Plastico Rivela Tutta La Verità!

Wanda Nara: la famosa showgirl argentina è apparsa molto diversa in alcune sue foto del passato. Perciò, in molti si sono chiesti quanti e quali ritocchini abbia fatto nel corso del tempo, e a rispondere è stato un chirurgo plastico!

Wanda Nara ha vinto Ballando con le Stelle e ha fatto molto parlare di sé per via di questo successo. Proprio nelle ultime ore sono circolate delle immagini che mostrano Wanda in giovane età, bella come sempre ma evidentemente diversa rispetto al presente. Quindi, in molti si sono chiesti se abbia fatto degli interventi di chirurgia estetica, e di che tipo.

Wanda Nara: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Wanda Nara è al centro dell’attenzione nelle ultime settimane, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle e la sua bravura che l’ha fatta amare molto dal pubblico. Ora, però, sui social sono comparse delle sue fotografie in cui era più giovane ed in molti si sono accorti che la showgirl appare diversa. Sebbene i lineamenti siano sempre gli stessi, sono sicuramente state fatte delle modifiche. La foto in questione è arrivata fino a Novella 2000, che ha interpellato il chirurgo plastico Alessandro Gualdi per sapere a quali ritocchini si sia sottoposta nel tempo Wanda Nara. Il medico ha sottolineato che effettivamente la showgirl ha fatto degli interventi, e che in primo luogo ha notato delle differenze nel naso. Sicuramente ha fatto un’operazione chirurgica per migliorarlo, operazione riuscita. Secondo il chirurgo, anche la bocca carnosa potrebbe essere il frutto di un intervento chirurgico. Lo stesso vale per il mento, che è molto definito. Il chirurgo ha detto che anche gli occhi potrebbero essere stati resi più definiti grazie al filler o a qualche puntura di lifting. Anche le sopracciglia vengono sempre mantenute ben definite. Il chirurgo plastico Gualdi ha anche sottolineato che non esiste un limite per la chirurgia estetica, se non il buon gusto e la propria volontà personale di intervenire per migliorare il proprio corpo o viso.

Wanda Nara: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Wanda Nara non ha mai fatto mistero del suo interesse per la chirurgia estetica. In passato, infatti, al settimanale Oggi, ha dichiarato di aver deciso di sottoporsi ai primi interventi di chirurgia dopo la separazione dal marito Maxi Lopez. La showgirl ha rivelato che aveva deciso di sottoporsi ad un intervento al décolleté, che le ha permesso di migliorare l’aspetto del suo seno. Secondo Wanda Nara, la necessità di fare questi piccoli interventi è arrivata dopo il matrimonio con Mauro Icardi e la separazione da Lopez, poiché il primo è più giovane di lei e per questo motivo voleva migliorare il suo aspetto. Ad ogni modo, lei stessa ha dichiarato di volersi sempre mostrare bella e in forma. Per fare questo però non c’è soltanto la chirurgia estetica, ma anche l’attività fisica e lo stile di vita sano, che Wanda segue a maggior ragione ora dopo la diagnosi della sua malattia. Intanto, si gode la popolarità e l’affetto del pubblico dopo Ballando con le Stelle. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Wanda Nara e avevate notato tutti questi ritocchini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!