Chiara Ferragni, Il Segreto: Ecco Chi E’ La Mamma Famosa!

Marina Di Guardo: la madre di Chiara Ferragni è già molto nota al pubblico, anche se tanti non la associano all’influencer. Ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lei!

Chiara Ferragni è al centro della bufera da qualche settimana per via della vicenda dei pandori, che in realtà non sono davvero serviti per la beneficenza come gli acquirenti credevano. Nonostante si stia parlando molto di lei, in pochi sanno che sua madre è Marina Di Guardo, nota a molte persone per altre ragioni.

Marina Di Guardo: chi è e cosa fa la mamma famosa di Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni è sempre sotto i riflettori ed ultimamente è così in particolar modo, anche se non in maniera positiva. Infatti è finita al centro di uno scandalo inerente alla beneficenza che avrebbe dovuto fare con i pandori lanciati lo scorso Natale. Al di là di questo, la Ferragni insieme a suo marito Fedez è comunque spesso al centro dell’attenzione. In pochi però sanno che sua madre è Marina Di Guardo. Quest’ultima è originaria di Novara ed è nata nel 1961. Anche lei è un personaggio pubblico, infatti fa la scrittrice e i suoi libri sono molto conosciuti in Italia dove riscuotono buon successo. Il suo ultimo lavoro è Quello che ti nascondevo, un romanzo dove, proprio nelle prime pagine, Marina Di Guardo ha lasciato una dedica per le sue tre figlie ringraziandole per il modo in cui l’hanno sempre sostenuta. La scrittrice è anche una nonna molto affettuosa, e passa molto tempo non soltanto con i due figli di Chiara Ferragni ma anche con il suo terzo nipote, ossia il figlio di Francesca Ferragni. Seguendo le orme della figlia Chiara, Marina è diventata seguitissima sui social raggiungendo i 700 mila follower su Instagram. In questo modo anche lei è diventata una influencer, sebbene condivida principalmente immagini della sua vita quotidiana e i tanti preziosi momenti trascorsi con i suoi nipotini.

Marina Di Guardo: le dediche della figlia Chiara alla madre!

Marina Di Guardo ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia e, nello specifico, con le sue figlie. A dimostrarlo sono le tante dolci parole che molto spesso Chiara ha dedicato a sua madre, nelle interviste e non solo. Il 29 ottobre infatti, in occasione del compleanno della mamma, ha scritto un post per ringraziarla per averle insegnato tutto sull’amore e sulla fiducia in sé stessa. Anche in Unposted e nel documentario The Ferragnez, Marina è apparsa diverse volte accanto alla figlia. La stessa Chiara Ferragni ha sottolineato in più occasioni che la madre è sempre presente per sostenerla e per spronarla, e che lei è la prima persona che crede nei suoi progetti. Chiara ha dichiarato che nella sua vita, tutto è partito da sua madre ed è stato anche grazie a lei che ha imparato a stare davanti alla telecamera. Il rapporto quindi tra Marina e Chiara è molto stretto, e lo stesso si può dire, ovviamente, di quello tra Marina e le altre sue figlie. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Marina Di Guardo e sapevate fosse la madre della Ferragni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!