Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Gennaio 2024: Passione Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Maria e Matteo si lasciano andare alla passione durante un incontro per chiarire i loro sentimenti. Tra Matilde e Tancredi lo scontro è ancora accesissimo!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 gennaio 2024, si arriva al tanto atteso punto di svolta tra Maria e Matteo. I due si lasciano andare alla passione nonostante tutto, mentre anche Vito inizia ad avere dei sospetti sulla situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Elvira ha un piccolo incidente mentre porta l’auto del padre. Salvatore si offre di ripararla senza far sapere niente ai suoi genitori, così non dovrà preoccuparsi di nulla. Elvira lo ringrazia con un grande slancio di affetto che colpisce molto Salvatore. Intanto Tancredi vuole avere le prove dell’adulterio di Matilde per procedere alla denuncia, così si mette sulle tracce dell’ex moglie e di Vittorio attraverso un investigatore privato. Quest’ultimo riferisce poi all’uomo di aver rintracciato la coppia e tutti i loro spostamenti, e di avere così delle prove compromettenti. Maria conosce Silvana, la madre di Matteo, e non resta indifferente. Quindi confessa ad Irene di essere rimasta molto turbata dall’incontro e di aver capito così che prova dei sentimenti nei confronti di Matteo. Concetta vuole poi invitare a cena sia Matteo sia Silvana, ma Maria prova a dissuaderla senza dare troppo nell’occhio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Maria tradisce Vito con Matteo!

  • Lunedì 8 gennaio 2024: Elvira e Tullio continuano a stare insieme e le cose sembrano andare a gonfie vele. Infatti i due iniziano a fare anche progetti per il futuro. Salvatore non si arrende, soprattutto dopo aver visto che Elvira sa essere ancora molto affettuosa con lui. Quindi continua a pensare ad un modo per riconquistare la ragazza, e il night club fa parte di quella che secondo lui sarà la strategia vincente per convincere Elvira a stare con lui. Delia scopre di avere un ammiratore misterioso ed è molto intrigata da questa vicenda. Infatti vuole sapere chi è che la sta corteggiando senza mai uscire allo scoperto. Marta è molto abbattuta dopo la rottura della relazione con il suo fidanzato americano, ed anche Umberto se ne accorge. Lui e la Contessa decidono di organizzare una bella sorpresa per lei, così da cercare di tirarle su il morale. Marta però sembra triste e preoccupata nonostante tutti i tentativi delle persone che le vogliono bene. Matilde e Vittorio stanno sempre meglio insieme e sembrano avere un legame molto stretto. Entrambi pensano al futuro, ma l’investigatore di Tancredi continua a seguirli dappertutto e a non perderli mai di vista.
  • Martedì 9 gennaio 2024: Vito fa una sorpresa a Maria e le chiede di andare con lui a vedere una casa. Poi le svela che è la casa che vorrebbe prendere per andare a vivere insieme dopo il matrimonio. Maria è a disagio, e le cose peggiorano quando Lamantia nota un braccialetto che non ha mai visto al polso della sua promessa sposa. Si tratta del regalo di Matteo per la Puglisi in occasione delle festività natalizie, ma lei mente e cerca di salvare la situazione non rivelando chi sia stato a farle davvero quel regalo. Rosa riesce a trovare un impiego, ma non dimentica l’aiuto che le è stato dato dalle Veneri. Quindi passa al Paradiso per ringraziarle, ma anche per portare i suoi saluti e continuare l’amicizia che è ormai iniziata tra loro. Il misterioso corteggiatore di Delia si rivela, e lei è apparentemente felice per avere la possibilità di conoscerlo. Vittorio nota troppe stranezze ed inizia a convincersi di essere seguito da qualcuno. Conti non impiega molto tempo per capire che potrebbe essere un investigatore assoldato da Tancredi, quindi va dal suo nemico e lo affronta chiedendogli che cosa possa volere ancora da lui.
  • Mercoledì 10 gennaio 2024: Adelaide e Umberto cercano di convincere Marta a rimanere a Milano, ma lei sembra avere l’intenzione di ripartire non appena questo brutto periodo sarà passato. La Contessa vuole pensare ad un piano per impedire alla Guarnieri di lasciarli nuovamente. Matteo scopre che Vito sta cercando una casa da comprare per sé e per la sua futura moglie. Nell’ufficio di Matteo, però, Vito non può fare a meno di notare che c’è lo stesso bracciale che aveva notato al polso di Maria e che lo aveva lasciato sorpreso. I suoi sospetti aumentano e, quando Maria lo viene a sapere, accusa Matteo di averlo fatto di proposito e che siano tutti tentativi per cercare di distruggere la sua relazione con Vito. Matilde è stanca di essere pedinata e di dover continuare a soffrire nonostante ormai si sia separata da Tancredi. Quindi va da lui, lo affronta e gli chiede di prendere subito una decisione su ciò che ha intenzione di fare in merito alla denuncia per adulterio. Quindi chiama i carabinieri davanti a Tancredi, chiede loro di andare presso la loro casa e poi invita il Di Sant’Erasmo a decidere una volta per tutte qual è secondo lui la cosa giusta da fare.
  • Giovedì 11 gennaio 2024: Tancredi non denuncia Matilde, almeno per il momento. L’uomo resta profondamente scosso dallo scontro che ha avuto e non si aspettava che Matilde lo trattasse con tanta durezza. Quindi si sfoga con Marta, confessandole che questo litigio non l’ha lasciato indifferente. Botteri riesce a smascherare il corteggiatore di Delia, e la salva così da una situazione che poteva diventare pericolosa per lei. L’ammiratore segreto infatti non aveva affatto buone intenzioni come poteva sembrare all’inizio. Marta informa Vittorio che ha preso una decisione sul suo futuro e che, dopo i tentativi da parte di Umberto e Adelaide di convincerla, ha preso la decisione di rimanere a Milano. Maria decide di fare un gesto plateale nei confronti di Vito in pubblico, facendogli capire che prova un forte sentimento d’amore nei suoi confronti. In realtà si tratta solo di un messaggio rivolto a Matteo per fargli capire che lei è una donna impegnata e che lui deve lasciarla in pace. In Caffetteria si prepara l’evento musicale della serata, e Marcello chiede ad Adelaide di andarlo a trovare. L’obiettivo del ragazzo è quello di discutere della loro relazione ed arrivare finalmente a capire quale sarà il loro futuro e se staranno insieme.
  • Venerdì 12 gennaio 2024: Adelaide riferisce che sta per partire nuovamente per Ginevra. Prima però ha un nuovo incontro con Marcello, al quale chiarisce una volta per tutte cosa ha intenzione di fare con la loro relazione. Intanto Umberto cerca di fare il possibile per convincere Adelaide a non partire di nuovo, ed il suo impegno lascia intendere che il sentimento tra loro non sia mai davvero finito. Maria e Matteo si incontrano per cercare di avere un chiarimento sulla loro situazione. Le cose non vanno come previsto e i due si lasciano andare alla passione, mostrando tutto il loro sentimento. Maria, quindi, tradisce Vito. Elvira fa i complimenti a Salvatore per la bella serata in Caffetteria, e il giovane Amato torna a sperare che possa esserci qualcosa tra loro e che la Gallo lo ammiri sinceramente. Marta e Matilde si incontrano e parlano di Vittorio e Tancredi. Marta convince Matilde a chiedere un altro incontro chiarificatore a Tancredi per chiudere la situazione.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Matteo, Maria e Vito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!