Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro Accusa Ida, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro racconta un aneddoto negativo su Ida e scoppia la polemica. Brando esce con Raffaella e i due sembrano essere molto vicini!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo di Alessandro e Ida con uno scontro tra loro. Ma soprattutto Roberta ha deciso di abbandonare il programma. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro contro Ida, non mi è stata vicina!

La puntata si apre nuovamente con Alessandro, che attacca Gianni ritenendo che non abbia un minimo di tatto. Poi parla anche di Ida, sostenendo, questa estate, di non aver ricevuto nessun tipo di vicinanza emotiva da parte sua in un periodo delicato. Infatti il suo amatissimo cane non è stato bene, e Ida non ha fatto sentire la sua vicinanza ad Alessandro. Quest’ultimo sottolinea che l’amore è merce rara e che il suo cane è importante per lui, passa tutte le feste con il cane. Ida non dà molto seguito alla polemica e sceglie di ballare con Mario. Barbara e Cristina si siedono al centro dello studio per accogliere dei corteggiatori arrivati per loro. Ciro entra in studio per Cristina, viene dalla provincia di Napoli, ha 37 anni, un figlio di 11 ed è rimasto colpito dalla dolcezza degli occhi di Cristina. Lei lo ringrazia ma decide di non tenerlo. Per Barbara invece arriva Damiano, si trova a Palermo e lavora in un’azienda di telecomunicazioni. Lei però decide di non tenerlo, sottolineando che è stato preceduto da un altro isolano con cui è andata male, ossia Federico. Si parla poi di Ernesto, Ida è andata in esterna con lui ma per lei è arrivato Andrea, un nuovo corteggiatore. È un personal trainer di Roma, ha un figlio di 16 anni e non è solito seguire il programma, ma ha visto delle repliche serali ed è rimasto colpito da lei. Ida lo ringrazia molto per essere andata lì per lei, ma rifiuta di iniziare a conoscerlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando molto vicino a Raffaella!

Tocca a Vincenzo e Serena che sono usciti insieme. Lei dice che lui è una brava persona, dolce, gentile, ma loro hanno due vite completamente diverse, sono come il giorno e la notte. Vincenzo conferma che tra loro c’è stata solo attrazione fisica ma nient’altro. Si conclude così la loro frequentazione, mentre Serena si dice interessata ad Alessandro, Alessio e Marco V. Discorso ben diverso per Edoardo e Renata, che invece stanno portando avanti una conoscenza che va bene. È il turno di Brando che è andato in esterna con Beatriz, e lei gli ha scritto una lettera per parlare dei suoi sentimenti. Lui dice che vorrebbe vedere queste parole anche nella pratica. Tina ripete di non fidarsi di Beatriz. Brando poi è uscito anche con Raffaella, hanno parlato anche di un ipotetico futuro e si sono trovati molto bene. Brando apprezza la linearità che c’è nel loro percorso. Finisce così l’ultima puntata prima della pausa natalizia. Voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione nella lite tra Ida e Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!