Un Inganno Di Troppo: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la serie Netflix con Michelle Keegan racconta il mistero dell’omicidio di Joe, il marito di Maya, che riappare in circostanze misteriose. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Un inganno di troppo è la nuova serie tv targata Netflix che arriverà nei primi mesi del 2024. Si tratta di una serie attesissima poiché tratta da un romanzo omonimo di grande successo. Al centro dell’attenzione nella trama c’è Maya, che scopre qualcosa di veramente inaspettato sull’omicidio del marito Joe. La vicenda è destinata a cambiare per sempre la sua vita.

Un inganno di troppo: la trama della nuova serie Netflix!

Prossimamente in uscita su Netflix, la serie Un inganno di troppo tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben. La grande protagonista della storia è Maya Stern, una donna che cerca di riprendersi dopo la morte del marito Joe. Quest’ultimo, però, non ha perso la vita in circostanze normali, ma è stato vittima di un brutale omicidio che ha sconvolto tutti. Le cose cambiano quando Maya guarda le immagini del baby monitor installato in casa per controllare sempre la sua bambina. Infatti, nelle registrazioni è stata catturata in casa la presenza di un uomo che, osservando da vicino, è proprio Joe. Maya inizia ad indagare per scoprire la verità, ormai convinta che suo marito non abbia perso davvero la vita ma abbia per qualche motivo deciso di inscenare tutto. Intanto anche il sergente Sami indaga sul caso, ma si trova molto spesso a fronteggiare i suoi stessi segreti e alcune cose che pensava di aver sepolto nel passato. La storia diventa ancora più complessa quando si scopre che anche Abby e Daniel, i nipoti di Maya, stanno indagando sull’omicidio della loro madre. Le due cose potrebbero essere collegate e, se così fosse, né la madre di Abby e Daniel né Joe hanno perso la vita. Ma per scoprirlo prima Maya dovrà portare avanti le sue indagini.

Un inganno di troppo: il cast e quando esce!

Nel cast di Un inganno di troppo, gli spettatori troveranno diversi attori già noti. Ad interpretare la protagonista Maya è Michelle Keegan, che gli spettatori hanno già visto in numerose altre produzioni tra cui Dowton Abbey. Richard Armitage interpreta invece il misterioso Joe, mentre Adeel Akhtar è il sergente Sami Kierce. Per quanto riguarda la data di uscita, salvo cambiamenti da parte di Netflix la serie dovrebbe debuttare nel gennaio 2024. Secondo quanto trapelato, dovrebbe articolarsi in un’unica stagione che quindi si concluderà con il finale e la soluzione del giallo, esattamente come previsto dal romanzo originario. La storia andrà avanti per 8 puntate che continueranno a seguire le indagini di Maya su Joe e sui misteri della sua famiglia. Al momento la serie promette di essere una delle più amate del 2024, data la grande attesa. Gli amanti del thriller e del giallo stanno infatti aspettando da mesi la serie, dopo il grande successo riscosso dal romanzo negli anni passati. Per scoprire la verità sul caso, però, bisognerà guardare la serie. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa serie e credete che la guarderete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!