Bridgerton 3: Ecco Quando Uscirà La Terza Stagione Della Serie!

Bridgerton 3: la terza stagione della serie sta per arrivare su Netflix e finalmente sono state ufficializzate le date d’uscita. Ecco quando sarà possibile vederla e quale sarà la trama!

Bridgerton è una delle serie più seguite ed amate di Netflix fin dal suo debutto ed ora si torna a parlare dell’arrivo di una nuova stagione. Come sanno i fan della serie, l’attesa per la terza stagione prosegue ma ora è stata confermata la data di uscita delle nuove puntate. Molto presto, quindi, si assisterà ad un nuovo ciclo di episodi.

Bridgerton 3: in estate arriva su Netflix la terza stagione!

Bridgerton è una serie seguitissima di Netflix e, di conseguenza, è anche una delle più attese. In molti stanno aspettando la terza stagione da più di un anno e ora iniziano ad arrivare delle notizie precise da parte di Netflix su quando sarà possibile vedere le nuove puntate sulla piattaforma di streaming. In primo luogo, come ormai si sa da diversi mesi, le riprese erano iniziate all’inizio del 2023 ma avevano subito diverse interruzioni e molti rallentamenti. Verso la metà dell’anno però era stata annunciata la fine dei lavori sul set e perciò i fan avevano iniziato a sperare di poter vedere il prima possibile le nuove puntate di Bridgerton. Le voci secondo cui la terza stagione sarebbe stata resa disponibile nel periodo delle vacanze natalizie, come è sempre successo anche per le due stagioni precedenti, sono state però presto smentite. Infatti probabilmente i tempi si sono allungati e soltanto ora Netflix ha annunciato la data di uscita. Bridgerton sarà disponibile all’inizio dell’estate e sarà divisa in due parti, come avviene per tutte le serie particolarmente seguite. Infatti le prime puntate saranno accessibili sul catalogo nel mese di maggio, mentre la seconda metà, con le ultime quattro, potrà essere vista dagli spettatori nel mese di giugno. Per le nuove puntate bisogna quindi pazientare fino all’estate 2024.

Bridgerton 3: la trama della terza stagione!

Visto che non manca ancora molto al momento in cui la terza stagione sarà visibile, sono già trapelati dettagli interessanti per quanto riguarda la trama. Al centro ci sarà la storia tra Penelope e Colin, cosa che non segue il filone dei romanzi come invece era stato per le stagioni precedenti. Questo aspetto aveva già fatto discutere. Nel corso della stagione si analizzerà quindi il sentimento che Colin inizierà a provare verso Penelope, dato che la Featherington aveva sempre apprezzato particolarmente l’uomo, ma non era ricambiata. Colin infatti ha sempre ritenuto che Penelope fosse soltanto una sua amica ma, nel corso delle puntate, tra peripezie e colpi di scena, si renderà facilmente conto che il suo sentimento d’affetto sta diventando qualcosa di ben più importante. Al centro ci sarà anche Eloise, che sembrerà trovare una nuova amica con cui confidarsi, mentre Penelope dovrà fare i conti anche con l’alter-ego che ha sempre tenuto in piedi nel corso delle stagioni precedenti. Torneranno anche gli altri personaggi, i più amati della serie Netflix. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Bridgerton e state aspettando di poter vedere la terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!