Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: La Piccola Leyla Cade Dal Balcone!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: mentre Zuleyha pianifica il divorzio da Demir, a Villa Yaman succede una tragedia inaspettata. La piccola Leyla, infatti, cade dal balcone terrorizzando tutti!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori vivranno nuovi momenti di tensione. Infatti, mentre Zuleyha si sarà allontanata dalla villa ed avrà affidato la piccola Leyla alle cure di Fadik, la bimba sfuggirà al controllo della domestica e cadrà dal balcone. Ovviamente le condizioni della piccola saranno gravi. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Leyla sfugge a Fadik e cade dal balcone!

Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara, un nuovo dramma sconvolge Zuleyha. Tutto ha inizio in un periodo di particolare tensione per la donna. Infatti, dopo tutti i problemi con Demir, la Altun viene anche a sapere che c’è un segreto che l’uomo le ha tenuto nascosto per anni. Infatti, in passato, era stato con una donna che, dopo essere stata lasciata da lui, aveva tentato di togliersi la vita rimanendo però in sedia a rotelle. Demir poi aveva pagato la sua ex fidanzata e sua madre per anni perché non dicessero nulla sull’accaduto. Dopo averlo scoperto, Zuleyha inizia le pratiche con l’avvocato. Prima, però, ha un duro scontro con Fikret, in presenza della zia Lutfiye, perché lui ritiene, ormai riconciliatosi con Demir, che questo non sia il giusto atteggiamento da avere. La discussione nel giardino della villa viene però interrotta dalle urla strazianti di Fadik. Ben presto, i protagonisti cercano di precipitarsi dalla domestica e si accorgono che la piccola Leyla è esanime nel giardino, dopo essere caduta dal balcone. Zuleyha è nel panico ed urla, mentre Fikret invita subito tutti a mettere in funzione un’auto per trasportare subito la bambina nell’ospedale più vicino.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Leyla fuori pericolo!

Anche Gaffur e Rasit accorrono dopo aver capito ciò che è successo alla bambina, mentre Fikret, insieme a Zuleyha, porta la piccola in ospedale. Fadik è scioccata e non riesce a smettere di piangere, sentendosi anche molto in colpa per ciò che è successo. A rassicurarla c’è Gulten che le assicura che non è colpa sua. Anche Zuleyha precisa di non ritenere responsabile la domestica anche se crede che in futuro debba stare più attenta. In ospedale, Zuleyha si lascia andare alla disperazione temendo di perdere la sua piccola Leyla, mentre Fikret la conforta e le dice che andrà tutto bene. Fikret ha già iniziato a provare qualcosa per la Altun, ma non glielo ha ancora confessato. Per fortuna, nonostante il grande spavento e la tensione, tutto va per il verso giusto. Il medico, dopo aver visitato Leyla, dichiara che la piccola è caduta in un punto morbido del giardino, dove l’erba ha attutito la caduta. Perciò non è in pericolo di vita e non ha nemmeno nessuna frattura, ma solo qualche livido e qualche escoriazione che andranno via con un po’ di pazienza. Zuleyha, quindi, può tirare un sospiro di sollievo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ennesimo spavento per Zuleyha e cosa succederà secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!