Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 8-14 Gennaio 2024: Carolin Esce con Michael e Scompare!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 Gennaio a domenica 14 Gennaio 2024 e anteprime puntate tedesche. Carolin minacciata!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: dopo la partenza di Rosalie, Michael e Carolin escono insieme! All’improvviso, la donna fa perdere le sue tracce! Erik mette in imbarazzo Christoph! Josie inizia a lavorare al Cafè Liebling! Momenti di tensione per Werner che ha un collasso! Merle dice “addio” a Gerry!

Ricatti, sotterfugi, pene d’amore, terribili delusioni… Eccoci ad un nuovo appuntamento di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Gennaio a domenica 14 Gennaio 2024, rivelano che Merle, dopo essersi resa conto che Gerry non sarà mai veramente felice accanto a lei, lo lascerà, consentendogli di vivere alla luce del sole la sua relazione con Shirin! Nel frattempo, Christoph rileverà le azioni del Cafè Liebling per aiutare Josie. Erik, geloso, lo metterà in difficoltà davanti a Paul al quale il Saalfeld si vedrà costretto a confessare la sua discalculia! Intanto, Vanessa deciderà di riprendere gli studi e fisserà un colloquio a Max con Robert. Werner avrà un collasso e tutti saranno in ansia per la sua salute! Michael, convinto da André, uscirà con Carolin. Ad un tratto la donna farà perdere le tracce di sé! Si scoprirà che Anja, sua ex agente di sorveglianza, è giunta in città per ricattarla! Yvonne proporrà a Christoph di sposarla, mentre Constanze farà salti di quando apprenderà della fine della love story tra suo cugino e la Ceylan! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 8 Gennaio a domenica 14 Gennaio 2024, trama puntate: Carolin ricattata dalla sua ex agente di sorveglianza. Werner propone a Robert di restare ma lui lo delude! Christoph compera le azioni dell’ex bar di Rosalie per Josie. Erik, infastidito, ha un piano contro di lui! Shirin e Gerry sono finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di svolte e colpi di scena! Una new entry terrorizzerà Carolin, mentre Werner avrà un malore dopo una cocente delusione! Merle deciderà di farsi da parte e di consentire a Gerry e Shirin di stare insieme! Christoph apparirà agli occhi di Josie e dei suoi dipendenti come un benefattore, ma Erik saprà come metterlo nuovamente in difficoltà! Tutto questo ed altro ancora nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 8 Gennaio 2024: dopo la pubblicazione delle foto promozionali che lo ritraggono intento a baciare Shirin, Gerry non sa più come comportarsi con Merle. Nel frattempo, sui social, spuntano dei commenti sprezzanti da parte degli haters. Ferito, Gerry si chiude in se stesso. La Finow, invece, disperata, chiede consiglio a Max che è convinto che, con il tempo, tutto si sistemerà. Josie vuole lasciare il suo lavoro. André fa di tutto per dissuaderla. Shirin non riesce a reprimere più i suoi sentimenti. E quando incrocia Gerry, è sul punto di baciarlo di nuovo! Mentre Rosalie e Raphael salutano i loro cari pronti ad iniziare la loro nuova vita insieme, Paul e Costanze trascorrono una notte indimenticabile. Josie, che ha assistito al loro bacio il giorno prima, si sfoga con Erik che crede di avere la soluzione giusta per convincere la figlia a restare a Bichlheim.
  • Martedì 9 Gennaio 2024: inaspettatamente, il piano del Vogt non incontra il favore di Max. Gerry, proprio quando sta nuovamente per baciare Shirin, scappa facendo perdere le sue tracce. Poi si tuffa a capofitto nel lavoro nella speranza di dimenticare la Ceylan. Merle si presenta da lui, pronta ad ascoltare ciò che ha da dirle. Gerry, dopo aver confessato il tradimento, riceve piena comprensione da parte della Finow che lo lascia, affermando che non sarà mai felice accanto a lei perché il suo cuore appartiene a Shirin. Erik vuole a tutti i costi rilevare il Café Liebling in modo da consentire a sua figlia di restare in città. Nel frattempo, Josie si commuove quando scopre che i dipendenti del Fürstenhof si sono tanto affezionati a lei. Vanessa ed Hildegard mettono in allarme Alfons: il suo account di vendita è stato hackerato! Qualcuno ha eseguito ben 27 ordini a nome suo!
  • Mercoledì 10 Gennaio 2024: Erik confessa a Josie che non può aiutarla a comperare le azioni del bar. Per non deluderlo, la giovane cerca di minimizzare l’ennesima delusione incassata. Yvonne scopre tutto e rimprovera duramente il Vogt. Nel frattempo, Constanze è felice della fine della relazione tra Henning e Shirin: finalmente si è sbarazzata di lei! Mentre Werner riceve una proposta da parte di Erik, Yvonne si rivolge a Christoph e cerca di convincerlo ad investire nel talento di Josie. Anche Paul interviene. Da un lato, non vuole offendere Constanze; dall’altro non vuole che la Klee se ne vada. Ecco perché convince il Saalfeld a farlo. Nel frattempo, la von Thalheim scopre tutto. Il Lindbergh, invece, si precipita da Josie, cercando di capire se resterà al Fürstenhof. Ne segue un aspro confronto. Michael, dopo la partenza di Rosalie, è in preda allo sconforto.
  • Giovedì 11 Gennaio 2024: Carolin scopre che Rosalie e Michael si sono separati. Dietro consiglio di Hildegard, prova ad avvicinarsi al dottore che, però, confida ad André di non sentirsi pronto per iniziare una nuova relazione. Alla fine, però, accetta di trascorrere un po’ di tempo con la Lamprecht. I due vivono dei momenti molto significativi insieme. Ad un tratto, Carolin va via senza preventivamente avvisarlo. Perché? Che cosa sarà successo? Alfons, dopo che il suo account online è stato misteriosamente violato, è alle prese con una montagna di pacchi e vuole rispedirli indietro il prima possibile. Sua moglie nota una camicetta tra un ordine e l’altro che le piace. Quando anche Max e Vanessa decidono di tenersi alcune cose, la generosità del concierge prende il sopravvento! Constanze ha una durissima reazione quando scopre che Josie lavorerà in città.
  • Venerdì 12 Gennaio 2024: Robert non riesce a convincere Cornelia a tornare a Bichlheim ed è costretto così a pianificare la sua partenza. Werner, quando ne viene a conoscenza, si mostra profondamente deluso. Per convincerlo a restare e riportare di nuovo la sua fidanzata al Fürstenhof, decide di organizzare una Festa di Primavera. L’annuncio avviene nel corso di una importantissima conferenza stampa. Ad un tratto, il vecchio Saalfeld ha un malore che lo costringe ad un immediato ricovero ospedaliero! Alfons e Robert sono disperati! Dopo che Christoph riesce a rilevare le azioni del Café di Rosalie per Josie, viene acclamato come un eroe. La giovane invita Erik a non rammaricarsi: non sono i soldi che contano! Shirin e Gerry si godono la loro ritrovata felicità! Il Vogt si sente ingannato dal rivale e coglie l’occasione per metterlo in imbarazzo. In che modo?
  • Sabato 13 Gennaio 2024: Erik fa firmare insospettabilmente a Christoph un progetto manipolato. Paul, che non sa nulla del problema legato alla discalculia del Saalfeld, si accorge dell’errore e pretende i dovuti chiarimenti. Irritato dalla scomparsa di Carolin, Michael cerca di contattarla con il suo cellulare. Dopo diversi tentativi, la donna risponde finalmente al telefono. Poi, quando finalmente si incontrano, piange disperatamente, affermando di essere stata ricattata dalla sua ex agente di sorveglianza. Michael le consiglia di non lasciarsi mettere sotto pressione e di denunciare l’accaduto alla polizia. Lei, però, teme di finire ingiustamente in carcere! Incoraggiata dai Sonnbichler, Vanessa inizia a pensare al suo futuro e all’opportunità di proseguire gli studi. Spera che anche Max si mostri più ambizioso. Lui, però, non intende riprenderli.
  • Domenica 14 Gennaio 2024: nasce una discussione tra il Richter e Vanessa. Lui precisa di essere soddisfatto della sua attuale situazione professionale e di non voler riprendere l’Università. Credendo che abbia solo bisogno di una piccola “spinta”, la giovane atleta gli fissa un appuntamento con Robert. Anja Fröbel, ex agente di Carolin, si stabilisce a Bichlheim, arrivando a pretendere soldi. Yvonne usa il problema di Christoph per rendersi indispensabile. Si assicura che l’uomo non possa prendere parte ad una riunione di bilancio con gli azionisti e lo rappresenta. Nessuno, però, la prende sul serio. Quando ne parla con il Saalfeld, gli fa capire che come semplice compagna non ha alcun potere decisionale. Come moglie, invece, sarebbe tutto diverso… Dopo il collasso di Werner, Robert è molto preoccupato, nonostante i tentativi di Michael di rassicurarlo.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Zoe Confessa la relazione segreta con Philipp! Vincent salva Apollo!

Se in Italia è la storia d’amore tra Josie e Paul a regalarci intense emozioni, in Germania i protagonisti sono ben tre ed ovvero Philipp, Ana e Vincent! Philipp intreccerà una relazione con la dolcissima ragazza solo allo scopo di ingannarla, per ereditare le fortune della ricca prozia Wilma, legatissima alla giovane! Ben presto, però, quest’ultima scoprirà il vero volto del fidanzato che, nel frattempo, comincerà a tradirla con la new entry Zoe! Vincent, intanto, salverà il cavallo della sua amata, arrivando a farle una importantissima rivelazione! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana sul punto di beccare Zoe e Philipp insieme!

Non ci sarà pace per l’eroina romantica della ventesima stagione come si evince dalle nuove anteprime tedesche! Ana Alves scoprirà che Philipp Brandes, l’uomo di cui è pazzamente innamorata, la tradisce con la new entry Zoe de la Valle! Come si arriverà a questa terribile scoperta? Più volte vi abbiamo spoilerato che Ana giungerà al Fürstenhof nella speranza di trovare lavoro per raccogliere i soldi utili a finanziare l’intervento del suo adorato cavallo Apollo. A Bichlheim, incrocerà due ragazzi che cattureranno immediatamente la sua attenzione ed ovvero il pupillo di Markus Schwarzbach, Philipp Brandes, interessato alla eredità della prozia Wilma von Zweigen, e il veterinario Vincent Ritter, figlio naturale di Markus! La ragazza inizierà a lavorare per la ricchissima parente di Philipp. Quest’ultimo, esclusivamente interessato alle ricchezze della donna, inizierà a corteggiare serratamente Ana nella speranza di diventare milionario. Proverà addirittura a falsificare il testamento dell’anziana signora, rischiando di essere scoperto dal rivale Vincent. A differenza di Brandes, il Ritter sarà molto preso da Ana. E, nel corso di un ballo in maschera che si terrà in hotel, si travestirà da Lisandro colpendo profondamente la giovane. Per uno scherzo del destino, però, la Alves si convincerà di aver incrociato Philipp e non Vincent durante il suddetto evento di Gala, certa di essere destinata a lui. Sarà così che dopo svariati baci e momenti di vicinanza, la Alves e Philipp inizieranno, non senza turbolenze, una love story. Essa, però, sarà malvista da Wilma nonché da diversi dipendenti del Fürstenhof che contesteranno i modi di fare arroganti e presuntuosi di Philipp, che verrà addirittura nominato Direttore Amministrativo.

Sarà in tali circostanze che a Bichlheim farà la sua comparsa Zoe de la Valle, una ragazza appartenente all’Alta Borghesia, spregiudicata e calcolatrice che, in breve tempo, stringerà una relazione con Philipp diventandone sua amante. Brandes farà di tutto per mantenere la sua storia top-secret. Un giorno Vincent, disposto a tutto pur di conquistare la donna che ama, confesserà ad Ana la verità sul giovane travestito da Lisandro. Quando lei gli rammenterà di essere impegnata, il Ritter preciserà di volerle bene solo come un amico. Ma mentirà spudoratamente! Ed infatti, quando poi incrocerà il padre Markus, gli svelerà di essere follemente innamorato di Ana! Intanto, Zoe comincerà a mostrare i primi segnali di insofferenza. Si sentirà sempre più trascurata da Philipp e pretenderà una relazione da vivere alla luce del sole. Un giorno, esausta, arriverà vicinissima a confessare tutta la verità ad Ana! A bloccarla appena in tempo sarà Philipp che, tra le altre cose, fingerà di essere geloso del rapporto instauratosi tra la Alves ed il suo amico veterinario. Zoe, però, non mollerà la presa e comincerà a deridere Ana, il che porterà ad una dura discussione tra le due donne. Werner, inorridito dal comportamento della Alves e credendo nella buona fede della ricca de la Valle, obbligherà Ana a porgere le sue scuse. Così la giovane si recherà dalla rivale che, nel frattempo, sarà in compagnia di Philipp intenta a cedere alla passione con lui… E che cosa succederà? Li coglierà sul fatto?

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana e Vincent condividono un momento speciale! Zoe confessa di essere l’amante di Philipp!

Continuano le nostre anteprime che indicano che, per un soffio, Philipp e la sua amante non si lasceranno scoprire dalla Alves. Il giorno seguente, Brandes ostenterà amore incondizionato per lei e farà salti di gioia quando apprenderà della sua partenza con Vincent per trovare un chirurgo in grado di operare Apollo. Vedremo che la giovane vivrà dei momenti di grande sconforto durante il suddetto viaggio. Oltre a temere per la vita del suo dolcissimo animaletto, comincerà a dubitare anche del suo amore Philipp. E’ davvero la sua anima gemella? Nel frattempo, Vincent riuscirà a rintracciare un validissimo dottore per risolvere il problema di Apollo. Ana resterà profondamente toccata dal suo gesto e, in un momento di grande commozione, lo abbraccerà con gratitudine. Subito dopo, i due ragazzi troveranno due metà di un prezioso e decideranno di custodirlo come portafortuna. Quando Ana ritornerà al Fürstenhof, Philipp fingerà di essere geloso del rivale. Durante la notte, la ragazza farà un sogno molto confuso nel corso del quale comincerà a porsi delle domande sul Ritter. Il mattino seguente, lui la sorprenderà con un regalo speciale. E, improvvisamente, arriverà vicinissimo a baciarla. Ana indietreggerà all’ultimo secondo, interrompendo bruscamente il momento intimo. Nel frattempo, la von Zweigen scoprirà di essere gravemente malata. Prima di morire, confiderà ad Ana di avere un grande desiderio: riconciliarsi con Philipp. Quando quest’ultimo scoprirà che alla prozia resti poco da vivere, si augurerà cinicamente di essere incluso nel testamento. Poi correrà a dare la notizia a Zoe che bacerà appassionatamente, ignaro di essere visto da Vincent.

A quest’ultimo, sconvolto, racconterà una grossa bugia, intimandogli di non riportare l’accaduto alla Alves. Nel frattempo, arriverà il giorno dell’operazione di Apollo. Purtroppo, il veterinario ingaggiato dal Ritter per operare l’animaletto, si renderà protagonista di un terribile incidente! Vincent sarà così chiamato a prendere una decisione difficilissima. Alla fine, deciderà di intervenire in prima persona, anche a costo di perdere definitivamente la licenza per esercitare la professione medica! Dopo ore ed ore di apprensione, l’intervento riuscirà benissimo e Ana, al settimo cielo, lo stringerà forte forte a sé. Zoe, nel frattempo, pretenderà sempre più attenzioni da Philipp che, a causa di un contrattempo, non si presenterà ad un incontro programmato. Furibonda, la de la Valle raggiungerà Ana alla quale farà una confessione scioccante: è l’amante del Brandes! La Alves, affranta, non esiterà ad affrontare la questione con il fidanzato che negherà tutto! Lei, però, delusa, lo lascerà in tronco! Angosciata, raggiungerà Wilma, che ascolterà tutta la sua triste vicenda. E mentre Vincent non farà che pensarla sognando di trascorrere del tempo con lei, Philipp avrà paura di perdere per sempre la possibilità di incassare l’eredità della ricca von Zweigen! E ci chiediamo. Brandes continuerà a manipolare la Alves? Vincent racconterà a quest’ultima di aver già sorpreso Zoe e Philipp in atteggiamenti intimi? Questa nuova annata è solo agli inizi in Germania! Seguiranno nuovi colpi di scena, ne siamo certi!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Gennaio a domenica 21 Gennaio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Robert confiderà nel totale appoggio di Cornelia per ristabilirsi a Bichlheim. Lei, però, lo spiazzerà con una notizia terribile! Constanze tramerà contro Josie, mentre Max farà una proposta provocatoria a Vanessa. Yvonne, invece, arriverà ad una drammatica consapevolezza! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!