Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-7 Gennaio 2024: Il Rapimento di Josie!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 Gennaio a domenica 7 Gennaio 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie sparisce!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Ariane fa rapire Josie per bloccare la testimonianza di Erik al processo! Rosalie rivela a Michael di averlo tradito! Vanessa incassa una forte delusione! Paul e Costanze vivono una notte di passione!

Partenze improvvise, strategie, pericoli, delusioni e tanta passione! Eccoci ad un nuovo appuntamento di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Gennaio a domenica 7 Gennaio 2024, rivelano che Ariane, per bloccare la deposizione di Erik al processo, farà rapire Josie! Nel frattempo, Michael deciderà di non salvare il suo rapporto con Rosalie che raggiungerà prontamente Raphael, pronta ad iniziare un nuovo capitolo con lui! Paul e Constanze, dopo il ritrovamento di Josie e la vittoria dei Saalfeld, vivranno una notte d’amore insieme. Delusa dal Lindbergh, la Klee deciderà di lasciare per sempre il suo lavoro a Bichlheim! Nel frattempo, Erick escogiterà un modo per “costringerla” a restare! Gerry e Shirin si scambieranno un dolcissimo bacio, mentre Vanessa si vedrà costretta ad inghiottire un boccone troppo amaro da parte di Max! Intanto, i Sonnbichler si ritroveranno alle prese con un nuovo “pasticcio”. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 1 Gennaio a domenica 7 Gennaio 2024, trama puntate: per bloccare la testimonianza incriminante del Vogt, Ariane fa rapire Josie da un suo scagnozzo! Rosalie e Raphael partono insieme! Vanessa e Max in crisi! Gerry e Shirin si baciano! Constanze riesce a passare una notte d’amore con Paul!

Sarà una settimana ricca di svolte in campo sentimentale! Shirin e Gerry si scambieranno un nuovo dolcissimo bacio, mentre Paul e Constanze si abbandoneranno alla passione! Rosalie deciderà di seguire il suo cuore e di partire con Raphael, mentre Josie maturerà la sofferta decisione di lasciare per sempre il Fürstenhof! Tra Max e Vanessa, invece, nulla sembrerà andare più come prima! Ecco tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 1 Gennaio 2024: il processo contro Ariane Kalenberg preoccupa Werner e Christoph. La perizia psichiatrica convincerà il giudice Petra Bamminger dell’infermità mentale della dark lady? Alla fine, il Saalfeld non vede altra soluzione se non incriminare se stesso. Per farlo, necessita della testimonianza e del sostegno di Erik. Quando Ariane scopre cosa stanno progettando i due, fa una telefonata. Rosalie confessa a Michael di essere andata a letto con Raphael. Lui è scioccato e si reca da André in cerca di consolazione. Il concierge gli dice che la crisi tra loro è cominciata quando la Engel ha scoperto la sua tresca con Carolin. Il dottore non è disposto ad affrontare questa verità e respinge Rosalie quando lo cerca per un chiarimento. Quando Max riceve la conferma per la gara, trascura il fatto che la partenza coincide con il compleanno di Vanessa! Cosa farà?
  • Martedì 2 Gennaio 2024: Vanessa crede che Max le abbia regalato un viaggio per il suo compleanno ed è ancora più delusa quando poi scopre la verità! Solo parlando con Alfons, il Richter si rende conto di aver combinato un pasticcio! Per distrarsi dal pensiero ricorrente di Paul, Josie si gode il tempo con Shirin e si lascia coccolare con un trattamento di bellezza. La Klee si chiede perché il Lindbergh si senta nuovamente in sintonia con Constanze e soprattutto perché lei gli abbia perdonato il tradimento con Tatjana. Anche Shirin si pone le stesse domande. Entrambe, però, non riescono ad approfondire la questione fino in fondo! Per impedire ad Erik di testimoniare, Ariane mette il suo scagnozzo Pyotr Orlow contro Josie che la rapisce! Constanze riesce a rinviare l’udienza e, dunque, la dichiarazione incriminante del Vogt per guadagnare tempo prezioso!
  • Mercoledì 3 Gennaio 2024: mentre Erik cerca di ottenere informazioni su Josie tramite l’avvocato di Ariane, Yvonne e Paul sono già sulle sue tracce! Vanessa preferisce non incolpare Max per essersi dimenticato del suo compleanno e lo incoraggia a prendere parte al ritiro. Tuttavia la ragazza gli confida quanto le sarebbe piaciuto festeggiare quel giorno con lui. Alfons e Hildegard, a cena, sorprendono la nipote con due biglietti per una sezione di arrampicata. Ciò mette fortemente in imbarazzo la ragazza, ben consapevole che Max non potrà prendervi parte quel giorno. A sorpresa, qualcuno si offre di accompagnarla! Michael offre a Rosalie l’opportunità di spiegarsi. Lei giura di amarlo e si rammarica di averlo tradito con Raphael. Alla fine, la coppia decide di darsi un’ultima possibilità. Michael, però, ha seri dubbi e fa un’osservazione importante e spiazzante!
  • Giovedì 4 Gennaio 2024: dopo la liberazione di Josie e il buon esito dell’udienza in tribunale, Paul e Constanze arrivano vicinissimi al bacio! A spezzare l’incantesimo è l’arrivo improvviso di Henning. Nonostante l’interruzione, la von Thalheim si convince di poter riconquistare Paul e gli chiede di aspettarla in riva al lago. Proprio mentre la coppia sta per ritrovare la sintonia perduta, Josie decide di concedere un’ultima chance al suo amato! Alla festa di compleanno di Vanessa, Gerry nota che Merle ha voglia di viaggiare e decide di prenotare un tour in Irlanda. Vuole finanziare le sue vacanze con i compensi della campagna pubblicitaria fatta con Shirin. Quest’ultima acconsente alla pubblicazione delle foto col bacio. Esse provocano una forte reazione emotiva nella ragazza. E non solo! Michael si rende conto che tra Rosalie e Raphael è nato qualcosa di speciale.
  • Venerdì 5 Gennaio 2024: Michael decide di lasciare la Engel e di non ostacolare più il suo futuro amoroso. Anche se per la donna non è semplice dirgli addio, raggiunge Raphael in aeroporto, riuscendo ad impedirgli la partenza! Con Rosalie tra le braccia, Raphael le propone di rifarsi una nuova vita insieme a lui! Dopo che Ariane è stata condannata all’ergastolo, Christoph e Werner brindano ad un nuovo inizio. La Kalenberg è in preda alla disperazione più cupa. Gerry, dopo aver visto le foto con Shirin, lotta con i suoi sentimenti. Inoltre, alcuni commenti sui social lo destabilizzano non poco. La Ceylan, colpita, decide di recarsi da lui. Quando Alfons viene a sapere dei piani di Rosalie, non vuole lasciarla partire così facilmente e organizza una festa d’addio in suo onore. Con un pretesto, Rosalie e Raphael vengono intercettati da Vanessa e portati dai Sonnbichler!
  • Sabato 6 Gennaio 2024: tutti gli amici di Rosalie festeggiano la sua nuova vita con Raphael. Michael, però, preferisce non prendere parte alla festa. Dal momento che Paul non sa che Josie ha assistito al suo bacio con Constanze, si lascia trasportare dalla situazione e passa una notte con la von Thalheim! Nel frattempo, Josie prende in considerazione l’idea di lasciare per sempre il Fürstenhof, incapace di metabolizzare tutte le delusioni ricevute dal suo amato. La ragazza decide di recarsi in Cucina per rivelare le sue prossime intenzioni ad André. Erik ascolta tutto ed è pronto a farle cambiare idea! Gerry e Shirin si sono quasi baciati. Il giovane, determinato a stare con Merle, si tuffa a capofitto nel lavoro per non pensare alla Ceylan. All’arrivo di Merle, Gerry le confessa di essersi avvicinato a Shirin. Tormentato, si chiede se si possano amare due donne allo stesso tempo!
  • Domenica 7 Gennaio 2024: attraverso una sorta di esperimento mentale, Merle mostra a Gerry per chi batte davvero il suo cuore! Erik fa tutto ciò che è in suo potere per consentire a Josie di restare a Bichlheim e decide di rilevare il Café Liebling. Dal momento che non riesce a ricevere un anticipo per il finanziamento né da Christoph né dalla sua banca, è costretto ad affittare la sua porzione del bosco nonché quella del fratello Florian. Max gli ricorda la sua promessa! Mentre Josie si chiede se l’idea di Erik possa essere una valida alternativa per lei, André si rende conto che la ragazza è preziosa per la cucina del Fürstenhof e che ha bisogno del suo aiuto. Quindi cerca di convincerla a restare! Lei si commuove! Alfons si interroga su un ordine mai fatto. Quando Hildegard e Vanessa giurano di non aver utilizzato il suo account, lui teme che gli sia stato violato!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Il ritorno di Gerry Richter e di Josie Klee! Yvonne tradisce Erik!

Yvonne tradirà Erik in procinto delle nozze! E’ quanto annunciano le nuove anteprime sulla stagione num. 20, attualmente trasmessa in Germania! Certa di non meritare un uomo come il Vogt, la Klee deciderà di essere leale e sincera e di confessare l’infedeltà! L’Amore, però, trionferà su tutto, portando il fratello di Florian a perdonare la sua amata ed a sposarla! Nulla, però, sarà come prima: diffidenza e sospetti regneranno sovrani, sconvolgendo per sempre l’equilibrio della coppia! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Yvonne chiede a Erik di sposarla! Un colpo di scena rimette tutto in discussione!

In Germania la ventesima stagione sta regalando forti emozioni ai telespettatori d’Oltralpe! Essa vede al centro della scena la dolcissima Ana Alves indecisa tra il subdolo e calcolatore Philipp Brandes e l’affascinante veterinario Vincent Ritter. Attorno ai protagonisti principali, orbitano tantissimi altri personaggi. E presto, due di loro convoleranno, non senza turbolenze, a nozze! Stiamo parlando di Erik Vogt, fratello di Florian e di Yvonne Klee, madre della amatissima Josie, protagonista della annata che sta andando attualmente in onda su Rete 4. Il personaggio di Erik, da cinico e spregiudicato ed interessato soltanto agli affari, ha subito una vera e propria rivoluzione nel corso delle diverse stagioni andate in onda! Dopo essere stato ingannato da Ariane Kalenberg, ha riscoperto i sentimenti per la sua ex fidanzata Yvonne, che ha incrociato al Fürstenhof dopo tantissimi anni. La donna si è stabilita a Bichlheim non solo per stare accanto alla figlia, ma anche nella speranza di incontrare un uomo ricco e facoltoso, in grado di garantirle una vita agiata. Determinata a dire addio alla povertà ed ai debiti accumulati negli anni, ha iniziato una relazione con Christoph Saalfeld, il quale ben presto si innamorerà però di una sua ex fiamma, Alexandra Schwarzbach! Prima di questo, però, tra l’albergatore ed Yvonne ci saranno non poche interferenze che li porteranno pian piano ad allontanarsi. Christoph, inoltre, non ne vorrà sapere di sposare la sua fidanzata che, parallelamente a ciò, inizierà una relazione clandestina con Erik! Convinti però di non poter stare insieme per via delle troppe divergenze caratteriali, Yvonne ed Erik faranno di tutto per seppellire i loro sentimenti! Un giorno, però, cambierà tutto! La coppia deciderà di darsi una chance e sarà così che inizieranno una bellissima storia d’amore!

Ma ecco il triste colpo di scena! Proprio quando il Vogt deciderà di chiederle di diventare sua moglie, la Klee scoprirà di avere un cancro al seno. Inizialmente, temendo di farlo soffrire, proverà a nasconderglielo. Quando, però, a causa delle visite continue, non sarà più possibile, si vedrà costretta a confessargli tutta la verità! Passeranno i mesi ed Yvonne supererà brillantemente sia l’intervento sia le dure terapie a cui verrà sottoposta. Per lungo tempo, però, la situazione della Klee sembrerà disperata, tanto che la donna si rassegnerà all’idea di dover morire. Fortunatamente, riuscirà a riprendersi ed a fare progetti rosei per il futuro. E così, non appena si sentirà meglio, deciderà di riprendere il discorso lasciato in sospeso con Erik mesi prima ed ovvero… le loro nozze! Questa volta, però, sarà lei a prendere l’iniziativa! Gli spoiler svelano che organizzerà un evento romantico in hotel con tanto di fuochi d’artificio per chiedere al suo amato di sposarla. Lui, emozionatissimo, risponderà di “sì”! La coppia si lancerà fin da subito nei preparativi del matrimonio. E sogneranno di festeggiare in grande, nonostante le loro evidenti ristrettezze economiche. Erik dichiarerà poi alla Klee di voler prendere il suo cognome una volta che saranno ufficialmente marito e moglie. Per questa bellissima coppia è dunque in arrivo l’Happy-End? Le anteprime rivelano di no! Un tradimento rimetterà tutto in discussione! Ed esso si consumerà in concomitanza al ritorno di Gerry Richter in città!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Yvonne, disperata, finisce a letto con Christoph, suo ex!

Proseguono le nostre anteprime che rivelano che, poco prima del “gran giorno”, a Bichlheim si riaffaccerà Gerry Richter, ex coinquilino di Erik! Il fratello di Max, dopo aver sposato Shrin, si trasferirà in un altro Paese per cogliere una importante opportunità lavorativa. Quando però apprenderà del matrimonio del Vogt, deciderà di preparare subito i bagagli per organizzare una festa di addio al celibato degna di essere ricordata! Gli intoppi e gli imprevisti, come è facile supporre, non mancheranno! Innanzitutto la festa sarà organizzata all’oscuro sia di Yvonne che di Erik. Oltre a ciò, la Klee sarà in tensione per via di una visita di controllo ospedaliera che le sarà fissata proprio nel giorno dell’arrivo di Gerry a Bichlheim! La situazione si complicherà a tal punto che il Richter chiamerà Erik, affermando di avere disperato bisogno di aiuto, aggiungendo di essere rimasto bloccato alla Dogana per via di alcuni cavilli burocratici. A Erik ed Helene non resterà che raggiungerlo per dargli adeguata assistenza. Il Vogt, prima di partire, prometterà alla sua amata che la raggiungerà il prima possibile. Lei gliene sarà grata. Tuttavia la donna, sempre più in ansia, deciderà di recarsi da sola al controllo. E le crollerà il mondo addosso quando, dopo aver visionato un referto, si convincerà che il cancro sia tornato! Disperata, si precipiterà fuori dall’ospedale ed incrocerà casualmente Christoph, suo ex! Proverà anche a mettersi in contatto con Erik che, però, risulterà irraggiungibile. Sopraffatta dall’angoscia, proverà a dimenticare le sue preoccupazioni passando una notte col Saalfeld! In un successivo dialogo, però, i due capiranno di aver commesso un gravissimo errore. Nonostante questo, Yvonne potrà tirare un sospiro di sollievo: il cancro non è tornato! La diagnosi riguardava un altro paziente!

Tornata a Bichlheim, i sensi di colpa cominceranno a logorarla. E per questo motivo, deciderà di assumersi tutte le responsabilità e di confessare a Erik di averlo tradito, certa di non meritare un uomo come lui! Il giorno seguente, Josie ritornerà a Bichlheim per prendere parte al matrimonio della madre mentre Yvonne confesserà il tradimento! Sconvolta, scapperà via in stato di shock! Gerry la raggiungerà prontamente, riuscendo a fare da mediatore! Erik, deluso e confuso, non saprà più cosa fare… Nel giorno del “fatidico si”, l’uomo deciderà di non presentarsi! Spinto da Josie e dal suo amico, alla fine cambierà idea! Ed alla presenza dei loro più cari amici, Erik e Yvonne verranno proclamati marito e moglie! Nel frattempo, Christoph sarà sempre più preoccupato per la sua relazione con Alexandra. Durante una gita al lago, però, le speranze di poter ricucire si riaccenderanno di colpo. Alla donna, però, non sfuggirà un particolare allarmante: noterà che il Saalfeld sia in possesso di un orecchino di Yvonne! Insospettita, seguirà il suo amato e quando lo sorprenderà discutere animatamente con la ex, tutto le sembrerà magicamente chiaro! Seguirà uno scontro con Yvonne nel corso del quale Alexandra deciderà di rompere per sempre i rapporti con lei! Ferita, arriverà anche a perdere il controllo ed a schiaffeggiare Christoph per strada! Il giorno seguente, Erik osserverà un abbraccio tra Yvonne e Christoph e riuscirà faticosamente a nascondere il suo disagio. Poi, credendo di non essere visto, sottrarrà di nascosto il cellulare alla sua amata e, notando dei messaggi, non esiterà ad aprirli. La Klee lo beccherà in flagranza e, imbarazzata, ammetterà di comprendere perfettamente la sua totale diffidenza. Entrambi si scambieranno una promessa reciproca: superare le difficoltà e combattere per il loro amore! Erik, però nei giorni a venire, ci apparirà sempre più titubante. Riuscirà a gettare nel dimenticatoio il tradimento della moglie con il Saalfeld? Seguiranno succosi aggiornamenti!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, pronte a ritornare più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Gennaio a domenica 14 Gennaio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che tra Max e Vanessa ci saranno nuove incomprensioni, mentre Werner incasserà una terribile delusione che gli provocherà un malore! Christoph verrà celebrato come un eroe dopo aver aiutato Josie! Erik, infastidito, sfrutterà l’occasione per smascherare il rivale! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!