Un Professore 2, Quarta Puntata: Anita Lascia Dante!

Un Professore 2, quarta puntata: Anita vede Dante sempre più distaccato da lei e, preoccupata per i problemi che sta avendo con il figlio, decide di lasciarlo e andarsene. Viola intanto fa una scoperta scioccante!

Un Professore 2 prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, qualcosa sembrerà rompersi per sempre tra Anita e Dante. La donna deciderà di lasciare l’insegnante, mentre ci sarà spazio per le vicende dei ragazzi, ed anche per la grande rivelazione che Manuel dovrà fare a Viola. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Professore 2: dove eravamo rimasti?

Mimmo continua ad occuparsi di molte cose per conto di Molosso ma rischia di finire in un brutto giro. Dal canto suo Manuel è spaventato dalla rivelazione che Nina le ha fatto, in merito al fatto che ha già una figlia, e perciò si allontana da lei. Dante decide di aiutarla chiedendo un favore agli assistenti sociali per permetterle di vedere almeno una volta al parco la sua bambina. Ernesto si sveglia dal coma e dice che non l’ha aggredito Simone, scagionando così definitivamente il ragazzo. Dopo tanti problemi di salute e nuovi accertamenti, Dante riesce a scoprire la sua diagnosi e scopre la malattia di cui soffre. Questa novità potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Un Professore 2, quarta puntata: Anita lascia Dante e se ne va!

Anita prende una decisione sofferta dopo aver visto dei cambiamenti nel comportamento di Dante nei suoi confronti. Infatti, dice che non si sente più a suo agio alla villa e che ha intenzione di andarsene. Anita crede che Dante si stia allontanando da lei e che si stia distaccando gradualmente, così decide di interrompere la relazione. Anita decide di andarsene anche per evitare nuovi problemi con suo figlio, dato che ormai il rapporto con lui sta diventando davvero complicato. Dante non può fare altro che accettare la sua decisione, mentre Molosso scopre una cosa sgradevole dal carcere, ossia che sua moglie lo sta tradendo. L’uomo decide di affidare un compito a Mimmo, ossia quello di scoprire l’identità dell’uomo con cui sua moglie ha intrapreso una relazione.

Un Professore 2, quarta puntata: Manuel rivela a Viola che sono fratelli!

Manuel deve fare una rivelazione importante a Viola dopo quello che ha scoperto in famiglia. Infatti, svela alla ragazza che loro sono fratelli. La reazione purtroppo è la peggiore possibile e Viola reagisce molto male, scioccata da questa verità. Luna pensa che il suo ammiratore segreto sia Rayan, così lo bacia scatenando la gelosia di Viola, che se la prende molto per questo gesto. Mimmo e Simone parlano e condividono un momento di grande vicinanza, ma Ferro li sorprende insieme e sembra rimanerci molto male. Floriana e Virginia sono preoccupate per le condizioni di salute di Dante che non sembrano migliorare, nonostante la diagnosi sia ormai arrivata. Le due donne discutono nel tentativo di capire quale sia la cosa migliore da fare per Balestra, che nel frattempo non vuole far pesare a nessuno la sua situazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tornerà il sereno tra Anita e Dante e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!