Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: La Rivelazione Di Armando Su Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina conosce Marco ma non nasconde l’interesse per Armando. Quest’ultimo allora rivela che la dama non ha mai smesso di chiamarlo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Armando e Cristina. Incarnato infatti ha fatto una rivelazione importante sulla dama. Problemi, invece, anche tra Riccardo e Renata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando svela che Cristina l’ha chiamato per tutta l’estate!

La puntata si apre ripartendo dal confronto tra Marco Antonio ed Emanuela. Quest’ultima dice che ha delle riserve nei suoi confronti perché sono diversissimi. La dama racconta che Marco Antonio voleva andare a casa sua, conoscerla meglio, e lei ha sentito ansia perché le ha messo pressione tutto questo, accaduto così velocemente. Emanuela dice che lei vuole procedere lentamente, infatti per esempio se qualcuno le chiedesse di sposarla dopo 6 mesi, lei riderebbe. Tina dice che lei non è abbastanza coinvolta. Emanuela spiega che lei ritiene che ci si debba scegliere ogni giorno, senza avere vincoli o obblighi. Maria De Filippi dice che lei non rifiuta nettamente gli inviti di Marco Antonio perché ci tiene e non vuole che ci rimanga male. Il cavaliere invece la invita a dire liberamente ciò che pensa. Dopo il ballo, al centro dello studio arrivano Cristina e Marco, Barbara è curiosa di vedere ciò che sta succedendo tra i due. Cristina ha regalato a lui una piantina, ha detto che si è trovata molto bene, che lo trova molto galante ed essendo incuriosita vorrebbe rivederlo. Sono di Roma entrambi quindi potrebbe essere più semplice per loro. Comunque non si sono baciati. Poi però Cristina propone di ballare con Armando, ammette di essere ancora interessata a lui. Caos in studio, Gianni fa il gesto delle corna nei confronti di Marco. Armando non vuole ballare con Cristina e allo stesso tempo svela che la dama non ha mai smesso di essere interessata a lui. Durante l’estate l’ha chiamato in tutti i modi, anche con l’anonimo, e gli ha persino proposto di stare insieme al di fuori del programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: crisi tra Riccardo e Renata!

Barbara è quasi in lacrime e dice che Armando fa bene a sfilarsi da questa situazione. Lei ritiene di aver dato spazio ad una persona che non merita. Lui invece sostiene che all’inizio Barbara lo attaccava, ma lui aveva una buona opinione di lei fin dall’inizio. Tocca poi a Riccardo e Renata. I due sono andati insieme a mangiare a Tivoli, poi però lui si è intrattenuto con una coppia di americani che conosceva. Renata dice che non è questo il comportamento da tenere con una donna e Tina lo attacca. Tra loro è crisi. Si siedono poi Tiziana e Davide, lei si è confidata con lui raccontando anche qualcosa sulla sua infanzia. I due si sono trovati molto bene insieme. Tiziana dice che le sembrava di conoscerlo già, si sono scambiati dei baci e continueranno con la conoscenza. Davide dice di aver incontrato già Gemma a Torino. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni di Armando e che idea avete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!