Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida È La Nuova Tronista, Torna Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida Platano è la nuova tronista, mentre rientra anche Armando. Ida confessa come è andata a finire con Alessandro Vicinanza!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato spazio per due grandi ritorni. Ida Platano è arrivata nelle vesti di tronista, mentre Armando Incarnato è tornato al suo posto nel Trono Over. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida Platano è la nuova tronista!

La puntata si apre con Maria De Filippi che prende in giro Tina dicendole che sta per entrare una vecchia conoscenza. Viene mostrato un video con delle scritte, in cui viene detto che il programma regala emozioni indelebili, amori e sofferenze. Si scopre che la protagonista del video è Ida Platano. Viene annunciato che lei è la nuova tronista. Nel video di presentazione l’ex dama si racconta, spiega di essere molto schietta, diretta, cosa che a volte può dare fastidio. Ama il suo lavoro, passa gran parte del tempo nel suo salone da parrucchiera. Poi scoppia in lacrime parlando di suo figlio, del suo amore per lui e del timore che possa mancargli qualcosa nella vita non avendo avuto la figura paterna. Dopodiché Ida entra in studio, Gianni è entusiasta e dice che Maria non poteva fare scelta migliore. Tina chiede che fine abbia fatto Riccardo, la De Filippi replica che attualmente risulta fidanzato. In studio Ida conferma che è stato Alessandro a lasciarla perché non era più contento. Tina lo accusa di essere un disgraziato. Entrano alcuni giovani corteggiatori per un appuntamento al buio. Il primo è Mattia, 37 anni, originario della Liguria e con una bambina di 5 anni. Alessio ha 38 anni, arriva da Torino ed è separato da qualche mese dopo una storia per lui importante durata un anno e mezzo. Salvatore ha 37 anni, è di Taranto ed è un personal trainer. Anche Andrea lavora nel mondo del fitness e dice di non guardare l’età. Ida sceglie di ballare con Andrea.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando Incarnato torna in studio!

Roberta e Barbara, in seguito, attaccano Aurora per una fanpage su di lei che sta attaccando sia loro sia Tina. Aurora dice che non le interessa, che lei non può fare nulla e ignora tutti. Gianni invece sostiene che siccome la fanpage è su di lei, potrebbe intervenire. Arriva il momento di un altro grande ritorno, con Armando che entra nello studio. Gianni dice di essere contento di vederlo nonostante i trascorsi. Armando è emozionato, poi attacca subito Aurora dicendo che se davvero si trova così male nel programma, non resta altro da fare che andare via. Lei dice che vorrebbe fare il suo percorso serenamente. Armando balla con Ida ma non sarà un suo corteggiatore. Tocca a Marco Antonio ed Emanuela. Lui è deluso perché lei è uscita con Alessio G, poi ha anche ballato con Lorenzo. Lei si definisce libertina, per lei non sono importanti queste cose. Il cavaliere chiede l’esclusiva perché dovrà stare fuori per dieci giorni e vuole sapere se lei lo aspetterà. Tina e Gianni sostengono che la dama sia troppo vaga e poco convinta di ciò che prova. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere rivedere Armando e Ida in studio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!